Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose di Giugno 2008: dove andate in viaggio?

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Spose di Giugno 2008: dove andate in viaggio?

Messaggiodi Gipsy_girl il gio 22 nov 2007 10:31 am

Ciao sposine di Giugno 2008!!!!
Io mi sposerò il 20 giugno :lol: :lol: :lol: e stiamo pensando di andare in Australia....
Voi che idee avete? Avete già organizzato tutto?

Gipsy_girl
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: ven 26 ott 2007 6:05 pm

Messaggiodi Serenity il ven 23 nov 2007 4:52 pm

Anche io sogno le acque della Polinesia............speriamo di riuscirci, x il momento non ho ancora dei preventivi, ma vorrei proprio riuscire ad andarci

Serenity
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm

Messaggiodi Melinda78 il lun 26 nov 2007 1:24 pm

Io vorrei tanto fare una crociera nelle isole caraibiche...insomma qualcosa di tutto relax e coccole!!!!

Mi sto informando sui prezzi ma sono davvero inavvicinabili!!!!!! HELPPPPPPPPP :roll:

Melinda78
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 26 ott 2007 6:09 pm

Messaggiodi ceat il lun 26 nov 2007 7:38 pm

Ciao a tutte, io sono stata in Polinesia proprio a giugno del 2006 grazie ad un'agenzia che si chiama Kia Ora Viaggi. Quando avevo perso le speranze dati i preventivi folli, ho scoperto questa agenzia fondata da un gruppo di ragazze di Venzia appassionate di Polinesia. Una volta spiegate le nostre esigenze, i gusti ed il budget, ci hanno proprosto dei preventivi costruiti su misura insieme a noi. Il loro sito è www.kiaoraviaggi.it, io, per la prima volta in vita mia ho fatto tutto on line e telefonicamente (io sono di Roma!) e per un pacchetto in tre isole in strutture molto belle abbiamo speso circa 7.700,00 €. in due.
La Polinesia è meravigliosa, romantica e rilassante, ve la consiglio vivamente, uno sforzetto economico lo merita!!!! Unico neo: noi siamo stati costretti a fare sia il viaggio di andata che quello di ritorno in un'unica soluzione per mancanza di giorni, ma se voi li avete cercate di spezzare, magari con qualche giorno a New York o in California perchè stato un vero incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ceat
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: lun 26 nov 2007 7:07 pm

Messaggiodi Serenity il gio 29 nov 2007 1:28 pm

Grazie Ceat....ora proverò a chiedere a loro....ma fanno tutto per telefono? Io sono di Roma

Serenity
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 05 dic 2007 11:38 am

Ciao a tutte! Noi ci sposeremo ad Aprile 2008 e subito dopo partiremo per il Perù....tramite una mia amica peruvuana abbiamo contattato un'agenzia di là che ci ha organizzato tutto il tour alla metà del prezzo!
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Maggio 2008

Messaggiodi Sarah il gio 03 gen 2008 2:54 pm

Ciao a tutte, io sposerò il 31/05/08 e abbiamo deciso di partire in crociera con la costa per il mediterraneo poiché volevamo optare per qualcosa di lussuoso ma economico.
Pagheremo € 1.250 a persona ma andremo con la costa concordia a Barcellona, Malta, Tunisi, Palma di Maiorca, Palermo partendo da Roma. Sarà solo una settimana ma spero che sia indimenticabile.
Ah proposito, AUGURI A TUTTE!!!!
Sarah

Sarah
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 03 gen 2008 2:43 pm

Messaggiodi calipso il gio 03 gen 2008 4:09 pm

Mi sposerò il 21 settembre 2008 e per il viaggio di nozze stiamo pensando di fare una crociera visto che non siamo mai stati su una nave. Mi sapreste dare un consiglio: nave o meglio le isole :?: Grazie

calipso
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 03 gen 2008 12:38 pm

Messaggiodi illy il gio 10 gen 2008 10:43 pm

Io invece mi sposo il 5 luglio e abbiamo pensato agli Stati Uniti...anche la mia idea iniziale era la Polinesia ma il mio futuro marito non è daccordo per un viaggio di solo mare, pensa che dopo qualche giorno potresti annoiarti...la Crociera era esclusa, ma visti i nuovi itinerari come i Caraibi non sarebbe una cattiva idea...

illy
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 10 gen 2008 10:18 pm

Messaggiodi irishbarby il mar 15 gen 2008 10:12 pm

ciao a tutte!!

Noi ci sposeremo il 6 Aprile e il mio futuro marita voleva andare in crociera percio abbiamo prenotato 11 gg nel mediterraneo orientale!!

Spero prorpio che non sia una cosa noiosa... non sono mai stata in crociera e sinceramente ho un po di dubbi....

AUGURONI a tutte!

irishbarby
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 15 gen 2008 10:08 pm

Messaggiodi reiyel86 il lun 21 gen 2008 12:35 am

Io mi sposero' il 2 Aprile e con il mio fidanzato andremo in crociera con la Costa...visiteremo Spagna, Caraibi, Repubblica Dominicana e Isole Vergini...
Non vediamo l'ora e con le offerte PRENOTA SUBITO si risparmiano tanti soldini...per due setimane noi stiamo pagando solo 3.000 euro per entrambi!!!

reiyel86
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: sab 19 gen 2008 5:04 pm

Messaggiodi elly il lun 21 gen 2008 12:09 pm

Ciao, io mi sposo il 20 agosto, e partirò il 23 agosto per la thailandia, un mix di mare cultura relax e coccole! Lo consiglio a tutte, spero sia una viaggio indimenticabile nel senso piacevole!
la creatività è la mano dei tuoi desideri...

elly
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 16 gen 2008 10:07 pm

Messaggiodi DomaniMiSposo il mer 06 feb 2008 10:13 pm

elly ha scritto:Ciao, io mi sposo il 20 agosto, e partirò il 23 agosto per la thailandia, un mix di mare cultura relax e coccole! Lo consiglio a tutte, spero sia una viaggio indimenticabile nel senso piacevole!

Ciao Elly,
anche io volevo andare il Thailandia, ma il mio lui voleva una vacanza di tutto relax e abbiamo optato per la Polinesia!

Quanto tempo vi fermerete voi in Thailandia?
Avete organizzato il viaggio da soli?

DomaniMiSposo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: ven 26 ott 2007 5:42 pm

Messaggiodi Gipsy_girl il lun 12 mag 2008 11:15 am

Finalmente ho prenotato il viaggio in Australia, siamo solo un pò indecisi se andare anche in relax su qualche isola della Nuova Zelanda..... :D
Io vorrei tanto di si .................ho bisogno di riposo e coccole...........

Qualcuna di voi ci andrà o c'è stata??

Gipsy_girl
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: ven 26 ott 2007 6:05 pm

Messaggiodi DomaniMiSposo il mer 14 mag 2008 10:25 am

Ciao a tutte ho prenotato il viaggio in Polinesia...evviva ma avrei voluto andare in Thailandia.
Elly quanto avete pagato??
Non sarebbe male farsi una seconda luna di milele??No?' :D

DomaniMiSposo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: ven 26 ott 2007 5:42 pm

Prossimo

Torna a Viaggio e lista di nozze

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Matrimonio in spiaggia a settembre? Perchè no!

Chi lo dice che settembre non può essere il mese ideale per celebrare un matrimonio in spiaggia? Ecco dei consigli per un allestimento di tendenza!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza