Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lorellasini il gio 25 giu 2009 6:20 pm

Cerco delle sposine che come me convolino ad ottobre per condividere idee, ansie, gioie!! Io per la precisione mi sposerò il 3 nella provincia di Sassari!! Fatevi sotto!! un bacio a tutte :P
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lil1984 il dom 28 giu 2009 11:35 pm

ciao! io mi sposo il 24 in provincia di Trento... l'ansia è tantissima e soprattutto sono in stra ritardo con tutto: fissata la chiesa, fatto il corso pre matrimoniale e casa pronta, ma il resto è tutto in alto mare..... tu a che punto sei?

lil1984
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: dom 28 giu 2009 11:31 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lorellasini il lun 29 giu 2009 11:49 am

Ciao lil finalmente un'ottobrina come me... nn ci speravo più!!! intuisco che sei giovanissima, ti faccio i miei più cari auguri!!
Credo di essere a buon punto. Ti dico le cose che ancora mi mancano...
l'auto, vorrei un maggiolone bianco... se ne sta occupando il mio futuro cognato;
devo rivedere qualcosina del menu;
devo andare dal prete e mostragli il libretto liturgico che ho creato (ah se ti serve una mano... posso inviarti il mio a mò di esempio);
devo parlare al prete della cattedrale (che nn è quello che mi sposerà) dell'addobbo perchè farò sistemare petali e altro casualmente sul pavimento, ai lati dei banchi, devo anche chiedere se posso far sparare fuori nel piazzale i coriandoli...;
devo prendere ancora le scarpe... sembra più complesso della scelta dell'abito... qui è tutto sandali gioiello che a me nn piacciono... vorrei una semplice chanel a punta chiusa davanti e aperta dietro magari col listino;
ho il cake toppers per la precisione ho scelto gli sposini della thun... quelli del mio avatar;
le partecpazioni dovrebbero arrivare a giorni, le abbiamo prese via internet in un'industria grafica di fabriano e sono uno spasso... come le volevo io!!!;
devo ancora scegliere i regali per i testimoni, madrine e padrino;
ho scelto le bomboniere molto semplici e vorrei fare dei segnaposto carini e sto studiando la cosa...;
in effetti pensavo di essere a buon punto ma visto l'elenco mi sa che mi mancano ancora diverse cose...
Ora tocca a te lil... parlami un pò di te e dimmi a che punto sei... la prox volta ti aggiornerò ancora e ti parlerò un pò di me!!!
entro nel sito ogni giorno... è diventata una valvola di sfogo visto che la mia test è lontana per il momento...
Baci, a presto, Lorella :)
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi rosina il lun 29 giu 2009 3:15 pm

lorella,anche per me è diventata un'ossessione,anche se non so quando mi sposerò e come voi per il momento non posso parlarvi dei mie preparativi,mi piace comunque entrare in questoi forum e leggere ciò che scrivete. Almeno in questo modo mi posso fare un'idea su come ci si prepara per un matrimonio,e magari scrivervi anche la data del mio matrimonio...e spero presto!!!

rosina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 22
registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lorellasini il lun 29 giu 2009 3:34 pm

Che cara che sei... anch'io spero che presto ci dirai della tua data...
Rosy il forum davvero mi sta tenendo attiva e le idee che mi stanno venendo sono una più bella dell'altra... ma nn ti/vi dico: idee e sogni tanti... soldi sempre meno...
in un altro topic vi scrivo l'ultima idea che mi è balenata in testa, la troverete nell'argomento ricevimento!!
Bye
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi rosina il mar 30 giu 2009 3:01 pm

ora vado a leggere...

rosina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 22
registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lorellasini il mar 30 giu 2009 11:18 pm

... dove sei lil1984???? sei immersa nei preparativi??
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi Lisalia il lun 06 lug 2009 4:43 pm

Eccomi all'appello!già pronto il ricevimento e quello che lo riguarda, sono alla ricerca della torta, vorrei una di quelle stupende americane, e già sò cosa regalerò ai testimoni, bracciali in argento alle donne e orologi agli uomini.
Domanda:le partecipazioni và bene inviarle a settembre secondo voi? tanto mi sposo ad ottobre inoltrato e ad agosto mi sembra abbastanza inutile, sono tutti in vacanza!
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lil1984 il mar 07 lug 2009 4:37 pm

eccomi!!!!
giorni di intensi preparativi:
ristorante fissato e menù quasi scelto: mancano ancora piccole precisazioni ma ormai ci siamo.
Per quanto riguarda la macchina, un amico ci presta una 600 d'epoca... color panna (troppo bella);
devo ancora pensare ai fiori per la Chiesa (anche se vorrei delle gerbere color salmone - colore molto presente in Chiesa - e qualche fiore bianco) e la musica per il ristorante...
saresti così gentile da farmi vedere il libretto liturgico che hai preparato tu, così da poter prenderlo come esempio?
per i testimoni non ho ancora pensato al regalo ma per le bomboniere mi sono affidata ad una cooperativa sociale per ragazzi disabili ed ho pensato ad una candela decorata (regalo semplice ma spero apprezzato). per le partecipazioni pensavo di attendere settembre perchè, come dici tu, in agosto non si trova nessuno.
Destinazione per il viaggio di nozze? hai già qualche idea?
A presto

lil1984
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: dom 28 giu 2009 11:31 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi strafelice il lun 20 lug 2009 11:11 am

io mi sposo il 7 ottobre a catania. con i preparativi ho quasi finito ma sono in mezzo a una strada per la casa

strafelice
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 20 lug 2009 11:06 am

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi Lisalia il lun 20 lug 2009 1:09 pm

Benvenuta tra noi strafelice!!! ecco un'altra sposina di ottobre, che bello sapere che siamo in tante!!!!
Allora strafelice dicci un pò dove ti sposi?in chiesa? in comune? e il vestito? certio a Catania ad ottobre potrai sperare in una bella giornata mite immagino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi Lisalia il lun 20 lug 2009 1:21 pm

Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lil1984 il mar 21 lug 2009 1:53 pm

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo nella risposta…ti capisco benissimo… pure io in questi giorni sono iper impegnata :D ...per il viaggio di nozze si pensava tour dello Sri Lanka e settimana di relax alle Maldive... ma non è ancora confermato...essendo che già viviamo insieme, abbiamo deciso di mettere in lista nozze il viaggio visto che altro non ci serve... ora sto solo facendo il calcolo alla rovescia nell'attesa che arrivi il 24 ottobre :wink:

lil1984
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: dom 28 giu 2009 11:31 pm

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi Lisalia il mar 21 lug 2009 2:40 pm

Bellissime mete anche quelle!farete anche voi la lista online?
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: SPOSE DI OTTOBRE 2009!!!!

Messaggiodi lorellasini il ven 11 set 2009 4:00 pm

Scusatemi tantissimo spose di ottobre 2009... ho aperto io il topic e nn mi ricordavo più di averlo fatto!!! scusate ancora... vedo che siamo cresciute... bene bene...
a me mancano appena tre settimane!!! ormai sto curando giusto i dettagli... anche se ancora devo portare a far stampare il libretto liturgico (per chi lo vuole vedere mi mandi in un messaggio privato l'indirizzo mail... ve lo invio!!), devo giusto comprare ancora delle piccole bomboniere per gli zii, devo vedere la questione della macchina e null'altro credo...
sono abbastanza tranquilla... anche se mi sveglio molto presto e nn riesco più a prendere sonno!!! qualcuna mi chiedeva del viaggio di nozze... ne ho parlato in altri topic... cmq andrò 12 notti a New York comprese cascate del niagara e whashington!!! Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
Baci a tutte le ottobrine come me!!!

Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza