Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose dicembrine 2011..ci siete??

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il mar 04 ott 2011 7:22 pm

Ciao a tutte ragazze!!!
Sono una nuova iscritta..mi sposerò il prossimo 3 dicembre 2011!!
Chi si sposa di voi a dicembre?? :D
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi Federica81 il mer 05 ott 2011 9:23 am

Eccomiiii... che felicità trovare un'altra come me che si sposa a dicembre. Forse gennaio ancora non so. senti tu come hai risolto la questione natale?? io adoro dicembre come mese però non vorrei mettere in condizioni particolari gli invitati visto che il mese è già dispendioso.
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il mer 05 ott 2011 3:30 pm

Ciao Fede...allora essendo i primi del mese non credo, o almeno spero, di non creare problemi agli invitati! tanto un cappotto in più è sempre utile e possono rindossarlo a Natale o quando vogliono e alle mie amiche più strette sto consigliando di comprare vestitini leggeri che potranno sfoggiare in estate o in altre cerimonie..tanto il ristorante è climatizzato e sicuramente non sentiremo il freddo! anche il mio abito è scollato!
Tu..raccontami un po' dei tuoi preparativi..io ho già scelto tutto! :P
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi Federica81 il mar 11 ott 2011 10:12 am

Dany ma sono davvero una frana.. ho letto spose dicembre e mi sono subito inserita.. sì sono una sposa di dicembre ma del 2012... :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Infatti sono ancora a carissimo amico con i preparativi, credo che cominceremo a muoverci con il prossimo anno.. ora facciamo solo ipotesi su ipotesi che chissà se troveranno concretezza.
tu quando hai iniziato con i preparativi? dice che gennaio va bene??
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il mar 11 ott 2011 5:59 pm

Ma Fede tranquilla!! o 2011 0 2012 sempre sposa dicembrina sarai :wink: almeno spero! dai dicembre è un mese splendido per sposarsi..è un mese magico!!!
Io ho iniziato ad aprile coi preparativi, quando abbiamo deciso di spoarci praticamente! ma abbiamo stabilito e prenotato la Chiesa e il ristorante, tutto il resto man mano!!!
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi Federica81 il mer 12 ott 2011 9:15 am

Ciao Dany :-)
hai proprio ragione, dicembre ha un'atmosfera magica... sarà per il natale che si avvicina o per il fatto che per il freddo tendiamo a stare tutti più vicini :-)
Allora dici che sto tranquilla se inizio con il nuovo anno i preparativi? Io di indole non sono una persona ansiosa, sono solo moooolto ritardataria e tendo a prendere le decisioni il più tardi possibile. però per il mio matrimonio non volevo cadere in questa trappola e quindi mi sono un po' agitata conoscendo me stessa!!
Ma il tuo vestito com è?
Ho aperto questo post dove cerco un po' di consigli per i vestiti delle spose d'inverno come NOI!! mi aiuti?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il mer 12 ott 2011 11:44 pm

Cara tranquillissima!! visto che sei, come tu dici un po' ritardataria, allora con calma inizi dal prossimo anno ad organizzarti, così hai tempo di girare e valutare! anche se ti dirò che io ho girato pochissimo! per esempio il vestito e la location scelta al primo colpo :mrgreen: più cose vedi, secondo me e più ti confondi! se ti piace una cosa e ti colpisce, sceglila!
Il mio abito è color crema! non bianco perchè sono già mamma di un diavoletto di 5 anni! ma è un colore bellissimo per me! ha il corpetto lavorato in pizzo con perline e scollo monospalla! la gonna ampia in taffetà con al centro una ripresa e degli inserti in pizzo! è una favola per me! indosserò il velo e un giacchino corto!

tu hai già qualche idea?? parti già dai tuoi gusti ovviamente! se sei più romantica, più pratica, più esuberante! ormai la moda propone mille modelli di abiti diversi in base alla personalità della sposa! io per esempio sono una romaticona :oops: dunque..
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il mer 12 ott 2011 11:50 pm

ho dimenticato di chiederti di dove sei!io della prov di Lecce!
ho visto il tuo post! non farti venire confusione.. quando sarai in atelier vedrai da sola e col consiglio di amiche strette ( e vere soprattutto) cosa ti starà meglio..se la stola in pelliccia (sintetica spero) o la mantella o un giacchino corto come il mio! dipende anche dal clima che di solito c'è dalle tue parti in quel periodo!
quanto all'abito scegli tranquillamente un abito che sceglieresti se dovessi sposarti in estate..tanto dovrai coprirti! perciò non rinunciare ad un abito che ti piace e che magari è senza maniche solo perchè è d'inverno!
a presto gioia!!
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi very77 il gio 13 ott 2011 11:04 pm

eccomiiiii!!!! 19 dicembre 2011 ed abbiamo deciso ed iniziato i preparativi a metà settembre scorso :lol: A mio parere la cosa migliore visto che la maggior parte delle cose va definita poco prima del matrimonio. Proprio stasera siamo stati alla villa dove si terrà il ricevimento per definire il menu e gli addobbi :D e mi sono divertita tantissimo. l'atmosfera natalizia è accogliente, calda, romantica, praticamente magica...proprio adatta ad un matrimonio. Gli invitati troveranno sempre qualche obiezione: a luglio fa troppo caldo, a marzo è incerto e non sanno cosa indossare, a dicembre fa freddo.... io e il mio futuro sposo siamo felici e questo è quello che conta!!!!
ciaoooo ragazze a presto e felice di condividere questi preparativi con voi!!!!

Very
Avatar utente
very77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 13 ott 2011 10:54 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il gio 13 ott 2011 11:45 pm

:D :D Ciao carissima Very! e Benvenuta!!
Bel giorno hai scelto..il 19 dicembre è il compleanno di mio figlio! :P
Hai pienamente ragione sull'atmosfera che si respira durante il mese di dicembre! infatti è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto questo mese.. è tutto così magico! e come hai giustamente osservato tu, se gli ospiti avranno da lamentarsi del clima.....chi se ne importa :mrgreen: l'importante siamo felici noi!!
a che punto sei quindi coi preparativi?? già definito tutto?
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi very77 il ven 14 ott 2011 6:22 pm

:D woww che bella coincidenza!!!!!
in realtà noi eravamo partiti con l'8 dicembre ma poi per un paio di motivi siamo arrivati al 19.
diciamo che siamo a buon punto...ho appena ritirato le partecipazioni che inizierò a distribuire da questo fine settimana ai parenti più vicini. mi restano solo le bomboniere :? che non ho ancora scelto perchè sono davvero molto indecisa. noi vorremmo fare qualcosa di semplice ma utile...non il classico soprammobile, qualcosa di insolito, meno scontato...ma è molto difficile. abbiamo pensato anche alle bomboniere solidali, ma vorrei un "simbolo" che rappresenti e ricordi l'evento. cmq in questo periodo ci sono le fiere e le novità quindi aspetterò ancora un pò e poi deciderò. anzi se avete qualche suggerimento... :D
Avatar utente
very77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 13 ott 2011 10:54 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi adri86 il sab 15 ott 2011 12:13 pm

ciao ragazze, mi sono appena iscritta!Io mi sposo il 20 dicembre e nn so ke scarpe mettere...le classiche da sposa nn mi piacciono e l'unico paio ke ho trovato è spuntato ma è stupendo!Cosa mi consigliate?
Allegati
!CFoSbzQCWk~$(KGrHqR,!iIE1MW-4n-JBNVv!VJdEw~~_12.jpg
sono queste, ke ne dite?
!CFoSbzQCWk~$(KGrHqR,!iIE1MW-4n-JBNVv!VJdEw~~_12.jpg (34.11 KiB) Osservato 10212 volte

adri86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 15 ott 2011 12:04 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il dom 16 ott 2011 1:54 am

Ciao Mary!!grazie per averci indicato il sito sul matrimonio in inverno! ci sarà a tutte molto utile! :wink: grazie di cuore!!
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Re: Spose dicembrine 2011..ci siete??

Messaggiodi dany84 il dom 16 ott 2011 1:59 am

url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html]Immagine[/url]

dany84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 04 ott 2011 6:33 pm

Prossimo

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza