Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose Luglio 2013

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il mer 28 nov 2012 11:19 am

ciaoooo, mi mancano le partecipazioni bomboniere musica in chiesa...tu?

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi Terry il mer 28 nov 2012 8:15 pm

Allora sei a buon punto!!! :D Io ho confermato chiesa, location e catering, ho comprato il mio abito :lol: , ho visto le bomboniere che però ordineremo a marzo, su consiglio della negoziante, ho visto il fotografo, che confermerò quando risaliamo a casa x natale, e la musica scelta solo da confermare... Mi manca del tutto il fioraio, anche se già so ciò che voglio, le fedi, le partecipazioni e il viaggio di nozze... Credo di aver scritto tutto... Ah!! Corso prematrimoniale fatto!!! :D
Avatar utente
Terry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 15 nov 2012 3:45 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il gio 29 nov 2012 10:22 am

bhe dai anche tu non sei messa proprio male...bhe cè da dire che noi stiamo facendo ancora il corso prewmatrimoniale tu pensa una volta al mese di sabato sera...aiuto....l'abito l'ho già preso anche io..ci mancano anche le fedi il viaggio di nozze oltre a quello che ti ho scritto prima...quindi...siamo sulla stessa barca ;)

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi Terry il gio 29 nov 2012 7:13 pm

E già!!!! Anche noi il corso lo abbiamo fatto per tre settimane tutti i sabato e le domeniche sera... però in compenso è durato poco! :D Di dove sei???
Avatar utente
Terry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 15 nov 2012 3:45 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il ven 30 nov 2012 9:57 am

sono della provinia di milano e tu? a noi il corso durerà quasi fino ad aprile...mmm andando solo una volta al mese....

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi Terry il ven 30 nov 2012 3:36 pm

Io tecnicamente sono della provincia di Latina, ma da tre mesi vivo in Calabria con il mio ragazzo ke si è dovuto trasferire x lavoro!! Io devo dire ke x quanto riguarda il corso siamo stati fortunati, anche perché sposandoci, cmq, nella nostra città, ora che saliamo per natale comincio a fare tutte le carte che servono...
Avatar utente
Terry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 15 nov 2012 3:45 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il ven 30 nov 2012 5:16 pm

quanti anni hai? io tra un mese esatto 29 e siamo da 9 anni insieme...noi x febbraio andremo x le partecipazioni e bomboniere...così abbiamo già tutta la nuova collezione 2013...in questi giorni sto pensando nche al contorno del matrimonio i segnapost il tableau x farmi un pò di idee...

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi Terry il ven 30 nov 2012 7:29 pm

Io ho 28 anni, compiuti a giugno.. Anche io e il mio ragazzo stiamo insieme da 9 anni!!! :D Noi le bomboniere le ordiniamo a marzo, già le abbiamo viste, ma ci hanno detto di andarle ad ordinare a marzo, anche perché le prendiamo quì in Calabria, ci conviene di più. Le partecipazioni, invece, credo le vedremo ora che saliamo per natale, più cose facciamo meglio è, visto che poi saliremo di rado... Noi per il contorno del matrimonio abbiamo già le idee chiare, dobbiamo solo mobilitarci, e cominceremo, quando andiamo a scegliere il tovagliato e gli addobbi della location.. intorno al 20 dicembre.. Non vedo l'ora!!! :) Qual'è il tema del tuo matrimonio??
Avatar utente
Terry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 15 nov 2012 3:45 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il lun 03 dic 2012 10:07 am

immagino che convenga prenderle giù le bomboniere..fate bene... noi abbiamo scelto come colore il bianco e il pesca....e questo si colleghera con il libretto della chiesa coni portariso fiori e nastri vari....e voi?

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi Terry il lun 03 dic 2012 11:38 am

Il nostro tema è il mare, visto che il riceviment si svolgerà praticamente in spiaggia... E i colori saranno il bianco e il celeste. Stò cercando di inserire i colori in tutto, a parte nel vestito che è tutto bianco, ma conto di avere qualche accessorio col celeste. Poi, le bomboniere sono già a tema mare, il tovagliato sarà bianco e celeste, e conto di avere anche il tappeto in chiesa celeste, è un pò difficile perché lo fanno quasi tutti blu, ma spero di trovarlo!!!! :D
Avatar utente
Terry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 15 nov 2012 3:45 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il lun 28 gen 2013 3:43 pm

Ragazze una domanda visto che ci sposiamo tutte nello stesso mese di luglio!!!
Calze si o no sotto l'abito???? io non vorrei metterle ma mi dicono che almeno x la chiesa vanno messe e nelle foto la gamba è più eegante..ora voglio dire..non è che tirerò su il vestito più di quel tanto quindi.....bhooo aiutoooo

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi Stefania92 il sab 09 feb 2013 2:44 pm

Ciao raga! Anche io mi sposò a luglio 2013! E il giorno e il 25 luglio!
:lol:
Avatar utente
Stefania92
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: mer 09 gen 2013 5:37 pm

Re: Spose Luglio 2013

Messaggiodi SposamiAle il mar 12 feb 2013 12:10 pm

i sabato andrò a cercare le scarpe x me, ritirare le partecipazioni e poi ci manca anche a noi di confezionare le bomboniere e riparlare x definire con il ristorante...ora staimo anche decidendo gli hotel x il nostro viaggio di nozze in thailandia.... :D

SposamiAle
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: ven 19 apr 2013 3:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza