Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

rapporto con la suocera!

Sondaggio concluso il mer 08 dic 2010 3:09 pm

andate d'amoro e d'accordo
2
100%
o odio profondo?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 2

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi tat822003 il mar 22 mar 2011 5:41 pm

ciao a tutte sposine 2011! questa mattina in Comune mi hanno fissato la data della promessa di matrimonio....giovedì 12 maggio!!! - 51 gg :mrgreen: :oops:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi stefy1309 il mar 22 mar 2011 9:14 pm

ciao ragazze finalmente riesco di nuovo a scrivere sul forum... :D finalmente sabato scorso ho ritirato in tipografia le partecipazioni....che carine...oggi ho tentato di prenotare la promessa in chiesa ma il prete non c'era e il sostituto non poteva occuparsi anche di queste cose... :roll: ...domenica sono stata alla degustazione... tutto ottimo, tutto molto particolare ma solo nella presentazione dei piatti perchè i cibi erano tutti molto semplici e davvero accontetavano i gusti di tutti....la mia paura era che fosse tutto troppo elaborato tipo nouvelle cuisine....e poi alla fine non mangi un bel niente!!!ihihihihi :mrgreen:


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi stefy1309 il mar 22 mar 2011 9:29 pm

ragazze scusate....ma solo io mi sento letteralmente come una schizzata??? fai questo, fai quello, vai lì, vai su, vai giu'....oh my god che stress...


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi tat822003 il mer 23 mar 2011 12:55 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi pina84 il mer 23 mar 2011 6:07 pm

Ciao ragazze!succede la stessa cosa anche a me...nervosa,vorrei fare tutto e avere tutto sotto mano e poi altre volte sembra che non debba fare niente...boooooo sarà naturale forse!!! :wink:
Non vedo l'ora che arrivi........ :D :D :D
Vedo che andate già ad assaggiare i cibi al ristorante,noi invece no,ci ha detto il proprietario di andare a Maggio....boooo! :?: venerdì mattina andremo a parlare con i ragazzi della musica....e insomma fatto anche questo! :)
Buon pomeriggio a presto sposine!!!
Avatar utente
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 95
registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi stefy1309 il mer 23 mar 2011 9:00 pm

.....si anche a me questa sorta di ansia viene a fasi alterne...ci sono dei momenti in cui riesco davvero a rlassarmi al 100% ma delle volte ho il cuore a 1000....se continuo cosi diventerò tachicardica!!!! :roll:
però la felicità è tanta e fa niente se ogni tanto ci sono questi momenti di stress...quando mi fermo a riflettere penso che questo matrimonio l'ho sempre voluto e desiderato piu' di ogni altra cosa.... :wink:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi pina84 il mer 23 mar 2011 9:10 pm

Vero Stefy è così,la cosa che desidero di più al mondo...formare una famiglia e vivere la mia vita con il mio lui.... :)
Se provo ad immaginare l'entrata in chiesa,aiutoooooooo.....che emozione....chissà se reggerò,chissà se non piangerò...per come sono io,ci vorranno tanti di quei pacchetti di fazzoletti!!! :) :shock: Devo cercare di sfogare tutte le mie emozioni prima del 16 LUGLIO,così almeno quel giorno cercherò di stare più tranquilla!
Buona serata a te! :wink:
Avatar utente
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 95
registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi stefy1309 il mer 23 mar 2011 9:17 pm

he già....c'è da dire anche che in questo periodo sono pure piuttosto piagnucolona :( e sai quante volte dico: meglio se verso tutte le lacrime ora cosi il giorno del matrimonio sto tranquilla....e non rischio di rovinare il trucco.


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi pina84 il gio 24 mar 2011 2:50 pm

Ciao Giorgia!mah dai cercheremo di farcela....dai vedrai quel giorno stupiremo tutti,non piangeremo!!! se se come no!!! :) :D :mrgreen:
Domattina noi andiamo a parlare con i ragazzi della musica per il ristorante e poi domenica al prete per il "processino". :)
Buon pomeriggio,ciaooooooooo!
Avatar utente
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 95
registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi 3072011 il dom 27 mar 2011 7:02 pm

A chi lo dite mi mi sento stranulata, alterno stati di felicità con stati d'a nsia e di puro panico il terrore che mi affligge e inciampare nel tappeto....... incubo che sto facendo quasi ogni notte......oppure sogno che il prete non c'è o che cmq qualcosa vada storto ora veramente siamo agli sgoccioli, mancano 3 mesi che sicuarmente voleranno ed io tremo....... e sono felice ......piango ......e sono euforica praticamente sto impazzendoooooooooooo :D :shock: :D :? :shock: :D :? :shock: :lol:
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi brenda il lun 28 mar 2011 10:32 am

Ciao ragazze! Noi con i preparativi siamo quasi alla fine. Mercoledí andiamo a ritirare le fedi!!! Sabato siamo andate a provarle per vedere se andavano bene e ora mancano solo le scritte all´inerno! Sono cosi felice di andarli a prendere!! Invece venerdí della prossima settimana ho la prima prova dell´abito! Non vedo l´ora di riprovarlo!!
Ieri invece siamo andati per il menu e ora dobbiamo scegliere i posti a tavola!
E voi come procedete?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi pina84 il mar 29 mar 2011 2:38 pm

Ciao ragazze e buon pomeriggio! :) a noi tutto ok,procede....Domenica sera siamo stati dal prete per il "processino",una sorta di questionario per gli sposi...Adesso dorebbero esserci le pubblicazioni in chiesa,e dopo possiamo sposarci al comune.Ieri invece sono passata a ritirare la copia della lista nozze!!! :) :)
Per il menù ancora non andiamo,a Maggio!
Ciao ciao sposine a presto e buoni preparativi!!! :) :) :)
Avatar utente
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 95
registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi 3072011 il ven 15 apr 2011 11:59 am

sposine per tutte voi spero di avere fatto una gesto gradito ho pubblicato le foto della mia prova abito in diario di una sposa
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza