Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sposine 2012 a che punto siete?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Federica81 il lun 02 gen 2012 1:42 pm

Ciao ragazze, tornata oggi a lavoro dopo una settimana di ferie ... sigh sigh... dove ho fatto un po' di ordine per il mio matrimonio.
Innanzitutto siamo entrate nell'ano del nostro matrimonio... io sono felicissima e quando brindavo l'altra sera al nuovo anno in cuore mio sentivo che quest'anno sarà davvero speciale,... come per tutte le spose del 2012.

Voi a che punto siete?
Io comincerò ad andare in atelier per vedere l'abito, mi sposo a dicembre e il mio sarà un cercare soprattutto per quanto riguarda gli accessori caldi. un bel pellicciotto vorrei..ecologico ovviamente :mrgreen:
Abbiamo poi fatto chiarezza sulla location: abbiamo optato per un agriturismo, piano piano prenderemo tutti i contatti e andremo a vederle.
per i fiori andrà dalla mia fiorista di fiducia che mi farà vedere delle foto, idem per il parrucchiere.
Sono indecisa sulla macchina.. cioè non so proprio quale scegliere. a me le macchine di grossa cilindrata non piacciono però non sono convintissima neanche per una macchina d'epoca.
bomboniere e partecipazioni non so ancora.
Cioè in pratica nel concreto ho fatto ben poco, ma già che in testa ho queste cose ben delineate sono tranquilla... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Ele_onora il lun 02 gen 2012 3:30 pm

bè dai federica.. l'importante è che tu abbia tutte le idee chiare, così non ti fai prendere da ansia e stress.
io sono a buon punto, ok tutti i documenti ovviamente. il corso prematrimoniale lo comincerò a febbraio.. ora devo convincere il mio fm che dice che non ci vuole venire.. che testone!!!
vestito scelto: bianco candido, stile impero con la coda più lunga.. è meraviglioso, se riesco a trovare una foto la posto.
per location volwevamo fare un pic nic.. ci piaceva l'idea di qualcosa di originale, ma poi abbiamo pensato che è scomodo per gli invitati più anziani e visto che mi sposo a maggio abbiamo optato per una villa che ci fa l'aperitivo e il taglio della torta fuori e il resto del pranzo dentro la sala.
Mi mancano dettagli per il tema delle nozze, tableau e tavoli, sono in cerca di ideuzze, ma ancora nulla..
qualcuno può darmi qualche dritta??
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi costale il mar 03 gen 2012 9:32 am

buongiorno sposine..è il mio primo messaggio.. :D
A che punto sto??? mancano ancora mille cose ma mi hanno detto tutti: "Signorina ci setiamo a gennaio" come il fioraio per definire gli allestimenti, partecipazioni, bomboniere, viaggio, ma cosa importante il vestito!!! Aiutooooooooooooooo ce la farò mai??? ti prego giugno vieni presto ma non troppo!!! :) :) :) :) :)

costale
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 02 gen 2012 9:20 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Ele_onora il mar 03 gen 2012 2:39 pm

Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi costale il gio 05 gen 2012 7:54 pm

Sisi..qualcosa ho visto su internet e tra qualche giorno inizio a chiamare x gli appuntamenti negli atelier!! Ke emozione solo a pensarci :D :D :D :D :D

costale
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 02 gen 2012 9:20 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Federica81 il lun 09 gen 2012 10:10 am

Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi costale il lun 09 gen 2012 11:09 am

ma di dove siete sposine??? vuoi vedere ke andiamo anche negli stessi atelier?? :D :D :D

costale
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 02 gen 2012 9:20 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Ele_onora il mer 25 gen 2012 5:39 pm

Io me lo sto facendo fare su misura dalla sarta da un modello trovato su internet e riadattato per me :mrgreen: :mrgreen:
impossibile che andiamo negli stessi atelier, a meno che anche tu non venga da gianna :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi t_a_t_a il gio 02 feb 2012 8:12 pm

Buongiorno sposine!!!!Io nella mia mente ho tutto chiaro...ma di pratico ho fatto poco... :D
il ristorante l' ho fermato settimana scorsa diciamo che gli ho giusto detto di tenermi quella data, tanto è il cugino di Maury (fm) :D il fotografo era un vecchio amico di famiglia data segnata ma se ne va poi a parlare a marzo aprile che arrivano le nuove idee...la fiorista è una mia carissima amica e ha carta libera!per le carte dovro' andare a vedere perchè non ci sposiamo nella nostra parrocchia mentre il corso prematrimoniale inizia a marzo... :shock: :shock: il vestito dovro' prendere degli appuntamenti per provare dei modelli che mi piacciono ma giusto per un' idea perchè me lo faccio fare su misura dalla mamma di una mia amica, solo che mi stressano tutti quindi devo sbrigarmi... :roll: il resto poi uuuuuuhhhh c' è tempo... :lol: :lol:

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Rebby_Anto il ven 03 feb 2012 10:01 am

Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi Pipina_claudia il ven 03 feb 2012 2:16 pm

Ciao sposine!!
Io e il mio FM ci sposiamo a Giugno. Il tempo scorre velocemente :shock:
Siamo quasi a metà dell'opera. Ho acquistato il mio abito, prenotato il ristorante e il fotografo, viste le partecipazioni....
Questo weekend approfitterò della fiera degli sposi organizzata nella mia città per cercare le ultime cose :D
AUGURI A TUTTE! :D

Ultima modifica di Pipina_claudia su lun 06 feb 2012 5:45 pm, modificato 2 volte in totale.

Pipina_claudia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: dom 09 ott 2011 10:50 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi elena13 il lun 06 feb 2012 5:21 pm

ma io moooolto indietro!!! tanto per cominciare ... mi è arrivato l'invito di un cocktail il 18 febbraio dove trovare wedding planner, location, pasticcere e fotografo .... c'è pure la presentazione di una stilista di abiti da sposa.... tutto in un colpo solo ... a Rovellasca, La Limonera... non mi fermerò certo al primo cocktail però se c'è qualcosa di carino!!! Trovare un po' di soluzioni in una serata mi piacerebbe!!

elena13
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 06 feb 2012 11:05 am

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi ire83 il mar 07 feb 2012 4:21 pm

Ciao Federica
anche io come te di concreto nn ho fatto nulla ancora...mi sposerò tra ottobre e dicembre, la data, il luogo sono da decidere in base al trasferimento per lavoro del mio compagno...in mente ho poche cose...molto chiare e nn vedo l'ora di iniziare a realizzarle :)

ire83
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mar 07 feb 2012 4:01 pm

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi katynella il mar 07 feb 2012 6:15 pm

ciao io mi sposo il 26 maggio e praticamente ho già organizzato tutto....il 20 febbraio ho la prima prova dell'abito è di miss kelly...per quanto riguarda la location andrò in un agriturismo vicino alla mi città.......il tema che ho scelto visto che è maggio è fiori e farfalle e il colore lilla......tutto ruota intorno a questi elementi......per quanto riguarda la macchina noleggerò un maggiolone........diciamo che a questo punto non vedo l'ora di avvicinarmi con i mesi al giorno delle nozze in modo tale da perfezionare il tutto.......voi come vi siete organizzate???

katynella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 01 feb 2012 7:49 pm

Re: Sposine 2012 a che punto siete?

Messaggiodi manuela1982f il mer 08 feb 2012 10:17 pm

ciao ragazze io mi sposo l'11 agosto ho già fatto quasi tutto mi mancano solo da scegliere le fedi il fioraio e il noleggio della macchina ancora su queste cose nn ho idea su cosa fare il corso prematrimoniale lo sto gia' facendo.... del resto ho fatto tutto......




manuela1982f
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: lun 19 ago 2013 9:53 pm

Prossimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza