Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sposine di maggio 2012 dove siete?

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: sposine di maggio 2012 dove siete?

Messaggiodi Ele_onora il mer 14 set 2011 9:20 am

Ciao mercy!! innanzitutto ben venuta nel forum.. complimenti per tutta la preparazione del matrimonio, stai davvero a buon punto.io mi sposo qualche giorno prima di te il 5 maggio e ancora devo vedere tutto!! cioè in mente ho tutto e visto che vorrei spendere il meno possibile già so che farò tutto io.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è l'abito da sposa.. dovrei cominciare a vederlo altrimenti mi sposo in mutande :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
per ora ho visto solo le riviste e devo dire che mi piace molto l'abito a stile impero... che mi valorizza la parte sotto il seno e poi cade morbido così si coprono anche le forme che purtroppo non ho.. sono un mezzo paletto!!
il tuo abito invece com'è? metti una foto?
baci eleonora
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: sposine di maggio 2012 dove siete?

Messaggiodi Ele_onora il gio 15 set 2011 12:44 pm

Dal racconto sembra bello. io farei una cosa del genere.. ti dirò mi piacciono anche quelle sorti di ali che ha sul braccio. Cmq il taglio deve essere molto semplice e la stoffa mi deve scivolare addosso.. che ne pensi?
Io sono roma ma per amore mi sono trasfeita a milano. devo dire che all'inizio non è stato semplice ma ora che sono in procinto di sposarmi sono convinta di aver fatto la scelta giusta anni fa. e poi i milanesi alla fine non sono neanche così antipatici come dicono :mrgreen: :mrgreen: capirai poi io di Roma è una bella lotta. :mrgreen: :mrgreen:
tu ti sposi e abiti nella stessa città?
Allegati
collezioneabitisposa2012.jpg
collezioneabitisposa2012.jpg (55.94 KiB) Osservato 7234 volte
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: sposine di maggio 2012 dove siete?

Messaggiodi laurainnamorata il mar 08 nov 2011 3:25 pm

Ciaoooooooo!
Angel89 anche io mi sposo il 26 maggio 2012!!!!!!! ^_^ Io però in Piemonte, al Santyuario della Bocciola in un paesino che si chiama Vacciago, sul lago d'Orta.. La Chiesa è bellissima, proprio quella che volevamo noi, quella dove io ho dichiarato il mio amore e lui mi ha risposto di NO.. :twisted: Fortuna che poi ha capitolato.. :D
Anch'io mi sono trasferita per amore, sono Marchigiana, ho vissuto nelle Marche per 40 anni e adesso sono Piemontese a tutti gli effetti..
La Chiesa quindi è fissata, il ristorante ci stiamo lavorando, per il vestito ancora non ho ancora idea... A differenza di Eleonora io sono formosetta, soprattutto ho una bella quinta abbondante di seno, per cui sarà una tragedia... Speriamo bene...
Bomboniere ancora nessuna idea, addobbi, fiori, fotografi, aaaaaaaaaaancora nulla!!! Ci penserò. Intanto giro e osservo.. E anch'io mi guardo il dito di conyinuo! :P
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm

Re: sposine di maggio 2012 dove siete?

Messaggiodi laurainnamorata il ven 11 nov 2011 2:21 pm

Io oggi ho praticamente deciso il ristorante, entro la prossima settimana verserò la caparra e così almeno quello... Per le bombo non ho ancora visto niente, la prossima settimana andrò in cerca del vestito, poi penserò al fotografo.. I fiori penso posso aspettare all'ultimo, tanto non penso che avrò problemi. Mamma mia, come sono elettrizata!!! ^^__^^
Il giorno del matrimonio penso sarai la prima persona a cui penserò.. mi chiederò cosa starà facendo la mia compagna di data? ^_^
A che ora ti sposi?
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm

Re: sposine di maggio 2012 dove siete?

Messaggiodi laurainnamorata il dom 13 nov 2011 2:50 pm

Anche io mi sposo alle 11,30!!!!!!! Che coincidenza!!!!
Non preoccuparti, anche io vengo poco qua, però mi notificano quando arriva una risposta via mail.. Sì, sono su facebook, basta che cerchi Laura Palmoni, vivo a Pogno. Se mi chiedi l'amicizia te la accetto volentieri.
Penso di aver trovato il vestito, me lo sogno la notte quindi penso sia quello giusto, anche per il fidanzato ha funzionato così.. ^__^
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm

Re: sposine di maggio 2012 dove siete?

Messaggiodi laurainnamorata il dom 13 nov 2011 8:07 pm

Per ora l'ho solo visto, non l'ho confermato, ma per me è bellissimo! Non è molto ampio, è avorio con i brillantini sul corpetto e la gonna è ripresa da un fiore.. Non è facile descriverlo, ma se scelgo quello faccio una foto..
Per i documenti non dovrebbero esserci problemi, ma dato che a capodanno vado giù nelle marche andrò alla mia parrocchia e chiederò tutto quel che serve.. Con la burocrazia non si sa mai, prima comincio.. ^__^
Amicizia si Fb accettata. Ciaooooo!
Avatar utente
laurainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: sab 05 nov 2011 6:59 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza