Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sugar Kei

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Sugar Kei

Messaggiodi Marielle il lun 04 ott 2010 12:33 pm

Cominciamo da qui:
ho visto gli abiti Sugar Kei on-line, ma i siti di riferimento sono tutti o in inglese o in giapponese!
Vuol dire che non ne troverò assolutamente in Italia, possibilmente a Roma?
Oddio, sono stupendissimi!
Chi mi può dire qualcosa... siamo a quasi meno due mesi!

Marielle
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 13 ago 2010 11:29 am

Re: Sugar Kei

Messaggiodi gretaLMN il lun 04 ott 2010 12:52 pm

Ciao Marielle, ma parli di questo tipo di abiti? molto stravaganti devo dire.... bè se osi con un vestito del genere hai tutta la mia stima.
però non so proprio dove trovarli però di sicuro qualche rivenditore che te li fa arrivare qui in itali lo trovi. o magari lo puoi far rifare dalla sarta...
Ma ti sposi tra 2 mesi?? e non hai l'abito ancora??
Allegati
sugar_kei_western_wedding_gown.jpg
sugar_kei_western_wedding_gown.jpg (36.7 KiB) Osservato 9818 volte
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Sugar Kei

Messaggiodi Marielle il lun 04 ott 2010 1:00 pm

Si!
La mia prima risposta su questo forum!

Si Tracy, mi sposo a fine dicembre, ma lo abbiamo deciso solo a settembre, quindi sono ancora a zerissimo! Ma ho degli appuntamenti per la location (altre ne ho visto, ma per un motivo a per un altro non andavano), e... trovato l'abito, avrò fatto tutto!
Perché ho le idee chiare su bombo, partecipazioni e... sorperese e sorpresine da fare al mio compagno ed ai miei ospiti, ma senza abito, non so con che colore completare tutto (e so di certo che non lo voglio bianco), e senza location... mi manca l'indirizo :D .
Ma... credo d'essere in dirittura d'arrivo! Però, dove lo trovo questo abito, e a chi posso chiedere di farmelo arrivare? Farlo rifare... ma le stoffe dove le trovo?
Io sono a Roma, dammi un indizio... please :oops:
Un abbraccio :D

E tu? A quando, che tempi ti sei presa?

Marielle
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 13 ago 2010 11:29 am

Re: Sugar Kei

Messaggiodi gretaLMN il mar 05 ott 2010 10:04 am

mannaggia non si riesce a trovare nulla di questi abiti... dobbiamo chiedere l'aiuto di tutto il forum: ragazeee qualcuna di voi sa qualcosa? io anche sono di roma ma non mi viene in ,mente nulla. hai provatoa vedere la sezione di questo sito dove ci sono le aziende e gli atelier di abiti? magari trovi qualcosa o uno stile che ci si avvicinahttp://lemienozze.it/operatori-mat ... _da_sposa/cmq ancora complimenti i vestiti sono belli ma ci vuole coraggio a metterli per il matrimonio, io non lo so se ci ruiscirei.Io mi sposo il 10/9/2011 ancora un annetto e sono tranquilla, sono ancora indecisa su molte cose ma ho tempo :mrgreen:  :mrgreen: Farai proprio un  :D  :D matrimonio lampo
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Sugar Kei

Messaggiodi Marielle il mer 06 ott 2010 3:17 pm

Si :D
è tipico mio, tutto ciò che faccio in brevissimo tempo mi viene meglio, anche perché se ho più tempo, comunque finisco col fare tutto alla fine :oops:
Io ancora cerco... ho anche scritto alla casa, per sapere se hanno distributori in Italia. Ho scritto in inglese, ma non mi hanno risposto. Ora ho tradutto il tutto, con il traduttore di google, in giapponese, copincollato tutto e... speriamo notino la mia e-mail!
Altrimenti... pazienza, la settimana prossima c'è una fiera a Roma: qualcosina troverò!
A proposito, mi sembra ci sia qualcosa di carino in Valentini, Dorian's, Egò, e.. boh, non ricordo, ma ce ne erano altri.
Mi sapresti dire se conosci qualcuno di questi marchi e se sai a Roma dove posso trovarli?
Ora devo scappare a lavorare, mi ricollegherò stasera dopo le 9:00.
Bisous a te ed a tutte le ragazze del forum :-)

Marielle
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 13 ago 2010 11:29 am

Re: Sugar Kei

Messaggiodi Adriana Pierpaoli il sab 17 nov 2012 5:27 pm

marielle, se ti posso dare un consiglio guarda anche l'atelier di Paola D'Onofrio che è vicino stazione trastevere.
Io ho fatto l'abito li e mi sono trovata benissimo... lei ha dei vestiti stratosferici ed essendo sartoria sono sicura al 100% che te lo possono fare in qualunque colore...e oltretutto i prezzi non sono esorbitanti

Adriana Pierpaoli
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 17 nov 2012 3:49 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza