Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ufficialmente marito e moglie

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Ufficialmente marito e moglie

Messaggiodi Letizia il mar 14 lug 2015 9:55 am

Ciao ragazze,
siamo tornati l'altro ieri dal viaggio di nozze.
E' stato tutto meraviglioso, fantastico e stra emozionante dall'inizio alla fine, ogni momento ogni invitato ogni istante... Non dimenticherò mai quella giornata, non dimenticherò mai l'affetto dei nostri parenti, le lacrime di gioia e commozione dei nostri amici, non dimenticherò mai la faccia orgogliosa ed emozionata dei miei genitori e dei miei suoceri.
Ci hanno riempito tutti di amore, a detta di molti l'amore che abbiamo trasmesso noi sia a chi ci ha visto crescere, a chi ci ha visto vivere insieme, litigare, fare pace e amarci in questi 7 anni di fidanzamento, sia a chi ci conosce di meno insieme ma più singolarmente.

Scusate il poema, ma ho voluto condividere con voi questa emozione che ancora a distanza di 1 mese mi travolge ancora. CONSIGLIO a tutte le future sposine, di essere il più serene possibile quel giorno perché anche se non sarà tutto perfetto (perchè non sarà mai tutto perfetto mettetevelo in testa), sarà comunque sempre una giornata indimenticabile, stupenda e piena di emozioni che difficilmente dimenticherete.

Ora, il nostro prossimo passo, sarà dare un'ulteriore forma al nostro amore completando la nostra famiglia.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE BELLE SPOSINE!!!! :D
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: Ufficialmente marito e moglie

Messaggiodi Camilla_m il mar 14 lug 2015 10:29 am

Mi hai fatto davvero emozionare.... io mi sposo tra una settimana e qualcosa... e leggere le tue parole mi ha fatto veramente commuovere.

Odio la perfezione quindi cmq vada per me sarà tutto stupendoo!!

Camilla_m
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am

Re: Ufficialmente marito e moglie

Messaggiodi Sofia Santilli il gio 16 lug 2015 11:32 am

ciao letizia, io mi sposerò tra circa 4 mesi e stiamo nel pieno dell'organizzazione ora.
penso che lo stress pre matrimonio sia inevitabile, per questo sto cercando di fare tutto ora, in modo tale da arrivare a un mesetto dal matrimonio che il più è fatto e potermi così godere gli ultimi momenti da "fidanzatini" tranquilli.

Le tue parole sono bellissime come le emozioni che avrai provato quel giorno. hai fatto bene a condividere con noi queste sensazioni.. grazie!

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza