Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

un regalo originale e bello!!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

un regalo originale e bello!!

Messaggiodi miss-potter il dom 29 apr 2012 1:20 am

Ciao a tutte e tutti, sono nuova e questo e' il mio primo post!
Ho letto tanti suggerimenti interessanti, grazie di cuore, ogni idea e' preziosa dato che vorrei organizzareil mio bel matrimonio..".fai da te"...
Anch'io vorrei dare il mio piccolo contributo con un'idea che ho trovato sul web e che ho gia' avuto modo di sfruttare per fare un bel regalo originale a due mie amiche, ma che sicuramente mettero'anch'io in lista nozze!!
c'e' un tale che dipinge cose bellissime su ceramica rifacendosi a disegni antichi (del rinascimento di solito, ma non solo) personalizzandoli con date e nomi degli sposi al posto delle scritte antiche; bon, e' difficile da dire a voce, ma non so ancora come inserire le foto....
I colori sono stupendi: io fatto fare i due piatti su cui hanno mangiato la torta gli sposi coi loro nomi e un bel decoro, inutile dire che erano felicissimi di questo regalo!
Poi, con tutti gli amici, abbiamo scritto su un foglio le nostre firme e altre frasi, e lui l'ha riprodotto su ceramica facendone un quadro unico che resterà per sempre a ricordo di quel giorno meraviglioso...insomma, geniale veramente, eravamo tutti entusiasti!
Per l'altra coppia abbiamo scelto un'immagine medievale col cavaliere, la dama, i simboli della fedeltà e l'albero della vita, davvero bello!
Io sto gia' dicendo ai miei amici di farmi fareda lui qualcosa di veramente unico e speciale, che mi ricordi per sempre quel giorno...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
ops, scusatemi tanto, sono appena arrivata e gia' via ho sommerso di parole, perdonatemi vi prego :oops:
un bacio e buoni preparativi a tutti!

miss-potter
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 28 apr 2012 11:54 pm

Re: un regalo originale e bello!!

Messaggiodi Federica81 il mer 02 mag 2012 9:59 am

:D mettici qualche foto, vai su invia allegato sotto il box di scrittura del post... e segui tutte le indicazioni! :D
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza