Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Vacanze estive e dintorni

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Vacanze estive e dintorni

Messaggiodi Emma80 il ven 29 lug 2011 9:26 am

Ciao ragazze, non so se c'è già un argomento del genere, l ho cercato ma non l ho trovato!
Oggi voglia di lavorare pari a zero e allora mi chiedevo voi che fate per le vacanze estive???
Molte di noi saranno prese dai preparativi ai quali ci si può dedicare con più impegno visto che non dobbiamo lavorare, però io una micro vacanza la volevo fare, ancora non ho deciso con FM che è incasinato a lavoro.. l ha cambiato da poco e aspetta un attimo prima di proporsi.. si vocifera puglia oppure turchia!!
Voi che fate? avete già organizzato?
Che poi io ho solo 2 settimane di ferie che con il matrimonio ad ottobre mi prendo più giorni dopo ovviamente... sperando che sia bello il tempo che negli ultimi giorni non è stato proprio estivo :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Vacanze estive e dintorni

Messaggiodi sposinafelice il ven 29 lug 2011 7:15 pm

per me quest'anno le vacanze saranno il viaggio di nozze.... però se va tutto bene a settembre potrebbe uscire un fine sett all' isola d' elba.
Se decidi di fare le vacanze in puglia vai nel Salento..... è fantastico.... (io sono di Lecce)
avrai modo di vedere un mare bellissimo, di rilassarti e di divertirti la sera nelle belle discoteche che abbiamo!!!!!! Ma anche i locali in riva al mare sono molto belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: Vacanze estive e dintorni

Messaggiodi Ele_onora il mar 09 ago 2011 10:50 am

Ciaoooo ci siamo quasi alle meritate vacanze, non ce la faccio proprio più..questa sarà l'ultima settimana in ufficio e poi mare. Andrò in turchia, non vedo l'ora!!

@pamy.. ho fatto un viaggio simile alcuni anni fa: siamo stati prima a barcellona, abbiamo visitato tutta la città poi ci siamo fatti una settimana di mare a lloret de mar.. davvero molto bello, anche se il mare me lo aspettavo un po' meglio, cmq ne vale la pena!!
Sei emozionata?
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Vacanze estive e dintorni

Messaggiodi albelen36 il gio 14 set 2023 1:19 pm


albelen36
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 14 set 2023 1:15 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza