Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Valentina e le sue nozze insieme al bettesimo di Valerio

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Valentina e le sue nozze insieme al bettesimo di Valerio

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 01 set 2010 1:45 pm

Valentina & Roberto
SPOSI IL 07/12/2009
LUOGO Chiesa di San Silvestro e San Martino ai monti (Roma)
bacio.jpg
bacio.jpg (23.34 KiB) Osservato 13126 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Per la verità non ricordo come ha chiesto di sposarmi, anzi credo di averglielo chiesto io! :)
foto primo matrimonio.jpg
foto primo matrimonio.jpg (16.89 KiB) Osservato 12871 volte

Da quanto tempo siete marito e moglie?
Noi in verità ci siamo sposati due volte: una prima volta in comune, il 3 dicembre 2008 e poi in chiesta il 7 dicembre 2009: quindi siamo marito e moglie dal dicembre 2008
la_sposa.jpg
la_sposa.jpg (20.65 KiB) Osservato 13040 volte

Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Celebrando ben 2 matrimoni ho realizzato abbastanza i miei sogni.
Tuttavia, mi sarebbe piaciuto festeggiare uno dei due matrimoni in estate, magari al mare, ma abbiamo organizzato i due matrimoni entrambi a dicembre (e questo anche perchè la prima volta aspettavo Valerio e la seconda volta abbiamo festeggiato il matrimonio e insieme il battesimo di Valerio e se avessimo aspettato l'estate Valerio sarebbe andato all'altare con le sue gambe:)). Inoltre mi sarebbe piaciuto organizzare, dopo il pranzo, una 'festa danzante' ma per motivi pratici non ho potuto farlo.

mamma felice.jpg
mamma felice.jpg (17.68 KiB) Osservato 13010 volte

Raccontaci come è stato celebrare il matrimonio insieme al battesimo di tuo figlio
Celebrare battesimo e matrimonio e' stato molto emozionante: era un momento importante sia per noi che per il bambino. Anche organizzare il tutto e' stato bello ma faticoso anche perchè Valerio da quando è nato ci fa dormire poco e niente!
noi con Valerio.jpg
noi con Valerio.jpg (34.87 KiB) Osservato 12991 volte

Quanto ti ha aiutato internet nell'organizzazione del tuo Matrimonio?
Ho fatto per la verità poco ricorso ad Internet. Ho tuttavia visionato diversi siti sia per vedere gli abiti da sposa che le location che potevano interessarmi per organizzare il ricevimento.
prima di entrare.jpg
prima di entrare.jpg (27.31 KiB) Osservato 12973 volte

Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati intoppi o qualche brutta sorpresa?
Nessun intoppo o brutte sorprese in entrambi i matrimoni. Anche il tempo, in entrambi i casi e pur essendo dicembre, e' stato buono (la prima volta c'era anche un bel sole, la seconda un po' di nuvole ma niente pioggia). Siamo stati fortunati.
s silvestro e s martino ai monti.jpg
s silvestro e s martino ai monti.jpg (32.02 KiB) Osservato 12959 volte

Amici e parenti hanno in qualche modo commentato (anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
Ho ricevuto molti complimenti da parenti e amici sia per l'abito, l'acconciatura e il trucco che per l'organizzazione generale e il ricevimento.
primo matrimonio - con i genitori.jpg
primo matrimonio - con i genitori.jpg (15.73 KiB) Osservato 12874 volte

Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
A chi non e' potuto venire ho regalato i confetti del matrimonio e del battesimo e una bomboniera; all'inizio ero contraria ma poi ho pensato che era giusto regalare un bell'oggetto a chi sarebbe voluto venire ma non aveva potuto farlo.
si esce dalla chiesa.jpg
si esce dalla chiesa.jpg (19.98 KiB) Osservato 12812 volte

Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivilo!
Dopo il primo matrimonio, quello in comune, siamo andati in viaggio di nozze a Praga e a Parigi. Io ero incinta al 5 mese e di più non si poteva fare... dopo il secondo matrimonio, quello in chiesa, non abbiamo fatto viaggi ma siamo partiti questa estate per 2 settimane in Sardegna tutti e tre. Il viaggio ce lo hanno pagato gli amici come regalo di nozze.
ingresso in sala.jpg
ingresso in sala.jpg (34.08 KiB) Osservato 12905 volte

Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?
Il matrimonio non ha cambiato molto la mia vita; l'ha cambiata moltissimo l'arrivo di Valerio!
ricevimento_di_nozze.jpg
ricevimento_di_nozze.jpg (24.7 KiB) Osservato 12887 volte

Sei soddisfatta della tua vita matrimoniale?
Sono molto felice di avere mio marito e mio figlio.
sposi brindano.jpg
sposi brindano.jpg (31.1 KiB) Osservato 12873 volte

Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo matrimonio lo sta preparando?
Alle spose che organizzano un matrimonio consiglio: godetevi questi momenti! Il matrimonio vero e proprio, quel giorno, vola via in un attimo... In bocca al lupo a tutte!

By Valentina

VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza