Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Vendo Abito da Sposa e cerimonia

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Vendo Abito da Sposa e cerimonia

Messaggiodi Jacopo E Valentina Toscani il dom 17 mag 2015 9:26 am

Ciao a tutte mi chiamo Valentina e vendo il mio abito da sposa nuovo indossato solo in quell'occasione già lavato in tintoria e pronto per rendere felice un'altra sposina .

tessuto : raso seta
colore : carta da zucchero
corpetto decorato con ricami a fiore di perline e swarovski.
Dal vivo è ancora più bello è stato realizzato presso il celebre atelier di Parma .
L'ho acquistato per le mie nozze civili e penso che debba poter rendere magica anche qualche altra sposa.
La taglia è una 42/44 poichè il retro è ad intreccio , il nastro volendo lo potete cambiare con uno di diverso colore.
Vendo a 400 euro Trattabili ( l'avevo pagato 1000 ) comprese le spese di spedizione in tutta Italia o consegno a mano fino al 1 giugno a Bolzano siamo in trasloco verso Como quindi per lombardia ci si può accordare in casi !

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

potete contattarmi sia qui che per mail valentinacarpin@libero.it
Avatar utente
Jacopo E Valentina Toscani
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 20 mag 2015 4:48 pm

Re: Vendo Abito da Sposa e cerimonia

Messaggiodi Letizia il mer 20 mag 2015 9:23 am

abito stupendo! Complimenti.. io però già ce l'ho :D
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: Vendo Abito da Sposa e cerimonia

Messaggiodi Jacopo E Valentina Toscani il mer 20 mag 2015 4:53 pm

:D Grazie l'ho indossato 5 anni fa per le nozze civili i genitori mi han costretta a prenderlo colorato e non bianco perchè in comune non andava bene ...purtroppo non potevamo fare quello religioso in grande per mancanza di tempo ...cosi ci siamo sposati prima civilmente e quest'annoa livello simbolico ( noi non siamo religiosi) !
E quindi questo lo vendo vorrei che avesse lo stesso valore affettivo che io ho per quello che ho preso bianco quest'anno per una sposina ^^ :D
spero che la sua sposina arrivi presto
Avatar utente
Jacopo E Valentina Toscani
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 20 mag 2015 4:48 pm

Re: Vendo Abito da Sposa e cerimonia

Messaggiodi Belle Marie il dom 08 gen 2017 3:08 pm

GUADAGNA SUBITO CON IL TUO ABITO DA SPOSA!
Miss Belle Marièe, Roma 12 febbraio 2017
Evento per l’esposizione e la vendita di abiti da sposa e da cerimonia nuovi ed usati

L'evento è senza fini di lucro: le iscritte potranno partecipare gratuitamente, vedere dal vivo gli abiti da sposa esposti nonché assistere alla sfilata e richiedere di provare i modelli ai quali sono interessate.
Oggi come non mai il sogno di ogni sposa è infatti trovare l’abito dei propri sogni senza spendere una follia pur senza rinunciare alla qualità, per essere veramente impeccabili nel giorno del “si”. Da qui nasce l’idea di far rivivere il proprio abito nuziale, di grande attualità nell’epoca del low cost, in cui non c’è posto per sprechi inutili né per spese irragionevoli e superflue.
Proprio per questo abbiamo pensato ad un modo originale in cui far incontrare domanda e offerta: un evento gratuito in cui poter esporre il proprio abito da sposa usato e metterlo in vendita negoziandone il prezzo direttamente con le interessate. Sarà anche possibile sfilare con il proprio abito per ricevere più like e vincere il concorso Miss Belle Marièe, con in palio un trattamento benessere di coppia! Le richieste verranno accettate in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori info: eventi.bellemariee@gmail.com

Belle Marie
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 21
registrato il: dom 08 gen 2017 2:41 pm


Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza