Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

VENDO ABITO DA SPOSA PIGNATELLI TG.42/44 a €1.000-LOMBARDIA

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

VENDO ABITO DA SPOSA PIGNATELLI TG.42/44 a €1.000-LOMBARDIA

Messaggiodi Sara Pizzamiglio il lun 01 apr 2013 10:48 pm

Ciao future sposine,
Mi sono sposata l’estate scorsa ed è stato tutto perfetto ... a malincuore però devo vendere il mio abito da sposa.… ma spero di poter far felice qualche altra ragazza offrendole il mio meraviglioso abito.
Il vestito è della collezione 2012 di Carlo Pignatelli: il modello Adina in realtà è solo la base di partenza perché è stato arricchito di una serie di particolari (l’atelier me l’ha personalizzato secondo i miei desideri....volevo qualcosa di romantico ma non troppo classico), quindi rappresenta un modello unico. L’abito, senza spalline, è in organza color bianco seta e la gonna oltre ad essere in triplo strato di organza ha un discreto strascico.
Il corpetto a taglio orizzontale è in pizzo mod. Gilly, la vita è strizzata da una fascia arricciata di raso douchesse alta 7 cm che termina sul retro con un fiocco stilizzato e ”scultoreo”, mod. Dina, anch’esso in raso douchesse.
Completano l’abito la stola alta in organza, mod. Galles per coprire le spalle durante la cerimonia e il velo in tulle lungo 3 mt a mandorla con bordo rollè come la gonna del vestito.
Avevo pagato l’abito con tutte le personalizzazioni e gli accessori € 2.500 e rivendo tutto a € 1.000.
L’abito è davvero perfetto: l’ho portato nuovamente nella boutique Pignatelli di Milano e me l’hanno lavato, stirato e rifatto l’orlo e il rollè sia della gonna dell’abito che del velo. Quindi è tornato al suo splendore … forse sono di parte ma l’abito è molto bello ed elegante.
Regalo anche il cuscinetto porta fedi in coordinato all’abito e i sandali con Swarovski (marca Albano) sempre color bianco seta TG. 39.
Il giorno del matrimonio ero una taglia 42/44 e sono alta 1.65 ma la gonna è particolarmente lunga perché indossavo dei sandali alti 12 cm.
L’abito può naturalmente essere provato previo appuntamento, vivo a Milano.
Se siete interessate contattatemi via mail (sara.pizzamiglio@fastwebnet.it) senza impegno: vi darò maggiori informazioni e altre fotografie.
Grazie e … tantissimi auguri a tutte!
Sara
Allegati
fiocco retro_def.jpg
fiocco retro_def.jpg (64.9 KiB) Osservato 4804 volte
figura intera_retro_def.jpg
figura intera_retro_def.jpg (151.16 KiB) Osservato 4835 volte
abito_seduta_def.jpg
abito_seduta_def.jpg (108.82 KiB) Osservato 4836 volte
abito.jpg
abito.jpg (68.65 KiB) Osservato 4818 volte

Sara Pizzamiglio
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 01 apr 2013 10:34 pm

Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza