Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

vestito per fine ottobre..

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

vestito per fine ottobre..

Messaggiodi mimilola il dom 18 gen 2009 12:21 pm

vorrei sposarmi il 31/10 ....come dovrà essere il mio vestito? :lol: :lol:

mimilola
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 18 gen 2009 12:13 pm

Messaggiodi Pollon il mar 20 gen 2009 10:54 pm

ciao benvenuta :D
non hai nessunissima idea??? Neanch'io all'inizio...ma poi trovi quello giusto!!
Dove ti sposi?
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi pallina il lun 16 feb 2009 3:13 pm

Ottobre è un mese in cui inizia a fare freddo...però io non rinuncerei ad un abito con le maniche corte!!!! Ci aggiungerei sicuramente una stola o una mantellina in abbinamento. :wink:
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Messaggiodi Emilie il mer 25 feb 2009 3:31 pm

beh anche un abito con delle maniche lunghe trasparenti non è male...ci vuole sempre una stola o mantellina soprattutto in chiesa perchè stando fermi sentirai un po di freddo...
allego questa foto per far capire come intendo le maniche del vestito da sposa... :D
Immagine
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Re: vestito per fine ottobre..

Messaggiodi eliatzei il mar 09 giu 2009 7:48 pm

Ciao! Sono una nuova iscritta..che si sposerà ad Ottobre..sono curiosa di sapere per che vestito hai optato alla fine..il mio è bello scollato (io però vivo in Sardegna!) :lol:

eliatzei
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 23 apr 2009 3:44 pm

Re: vestito per fine ottobre..

Messaggiodi lorellasini il mar 23 giu 2009 11:46 am

Ciao mimilola e ciao eliatzei, anch'io mi sposerò ad ottobre... il 3 per la precisione e come eliatzei ho la fortuna di vivere in sardegna!! Non ho cmq minimamente pensato, nonostante sia freddolosa per natura, di prendere un abito "pesante"... sarà ottobre mica gennaio... spero solamente che sia una giornata di sole!!! L'abito che ho scelto è molto romantico, è avorio, ha una scollatura a V ma molto delicata e assolutamente nn sexi, ho un seno nn molto grande che abitualmente nn metto in mostra... nn capisco perchè lo dovrei mettere in evidenza proprio il giorno...! è un abito che valorizza i miei fianchi e le spalle, è soprattutto di tulle: molto ricamato in fondo, appena svasato con una bella coda, che dovrò accorciare a seconda della scarpa che metterò... spero di trovarla stasera. Siccome vado pazza per i cappelli... ma nn pensavo minimamente di indossarlo il giorno, nn essendo molto alta, la modista m ha consigliato invece un cappello di paglia di cui mi sono innamorata... è per dare un tocco di originalità (penso lo ricorderanno tutti... ha una tesa ampissima e ondulata...) e di vivacità...
quindi mimilola nn lasciarti influenzare dal mese... scegli con tranquillità, sarà poi la modista, nell'ultima settimana, vedendo un pò il tempo meteo, che ti abbinerà una stola, un bolerino ecc.
io per esempio odio la stola... sono più easy... in partenza, pensando all'abito che avevo in mente, nn avrei voluto niente oltre all'abito... ma probabilmente abbinerò un bolerino (sai tipo coprispalle?) ma assolutamente di tulle...
un bacio e buona ricerca!!
Eliatzei di dove sei per la precisione?? io del sassarese e mi sposerò a castelsardo... in cattedrale... a 5 metri dal mare...
scrivimi dei tuoi preparativi... besos :P
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: vestito per fine ottobre..

Messaggiodi Martina64 il mer 08 lug 2009 3:54 pm

Immagine

questo ad esempio è uno spettacolo!
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Re: vestito per fine ottobre..

Messaggiodi chiara80 il mer 08 lug 2009 6:19 pm

Ciao ragazze!
ho trovato quest'abito da sposa su internet molto bello soprattutto per voi che vi sposate ad ottobre!!! :D
Che ne dite!!? Troppo leggero!?
Immagine
Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza