Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

week end come regalo per testimoni

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

week end come regalo per testimoni

Messaggiodi Giogi81 il mar 26 giu 2012 5:15 pm

Ciao a tutte,
mi sposo a settembre e visto che i testimoni sono i miei fratelli, pensavo di regalargli un bel week end (o una settimana, poi vedo) per 2 persone in toscana, cosa ne dite? è un idea assurda? :!: :!: non si usa?????
aiuto!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti non ho idea, anche guardando nel forum non ho trovato niente che secondo me possa andare bene per loro due!!!! :?: :!: :?: :!:
volevo fare qualcosa che loro apprezzano !!!!!
Avatar utente
Giogi81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 13 feb 2012 3:48 pm

Re: week end come regalo per testimoni

Messaggiodi Federica81 il mer 27 giu 2012 1:26 pm

Ciao Giogi81 mi piace moltissimo l'idea del viaggio per i testimoni, non la trovo un'idea strana o fuori luogo, in generale un viaggio è un'esperienza che va oltre la ricezione di un semplice regalo.. secondo me li farai molto contenti, a me piacerebbe un sacco ricevere un regalo del genere. Potresti fare uno di quei pacchetti che vanno ora di moda tipo smart box per capirci.
Come sei messa con i preparativi di matrimonio? io mi sposo a dicembre e sono a buon punto... mi mancano i dettagli tipo i fiori, il tema delle nozze e la macchina che proprio non sappiamo quale scegliere :|
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: week end come regalo per testimoni

Messaggiodi Giogi81 il mer 27 giu 2012 2:30 pm

Ciao Federica,
pensavo proprio di prendere uno smart box così possono scegliere dove andare oppure cercare un bel agriturismo in toscana e prenotare..boh, poi vedrò...dico che tanto c'è tempo ma alla fine mancano 87 giorni!!!!! :D :D
Ero un pò indecisa per questo perchè mia mamma mi ha detto che non si usa fare questo tipo di regalo.. :roll: :roll: :roll:

Comunque con i preparativi siamo messi bene, dobbiamo ancora comprare le fedi, ma per il resto abbiamo scelto tutto. :D
In questi giorni iniziamo a portare le partecipazioni e il mese prossimo posso anche confezionare le bomboniere. e sto anche aspettando di andare a fare la prima prova del vestito!!! che bello!!!
peccato che poi che quel giorno volerà!!!!

beh i fiori direi che è ora di sceglierli così hai tempo di valutare diversi preventivi, hai già in mente qualcosa?
Per la macchina invece credo che puoi aspettare ancora un pò..noi abbiamo scelto una macchina d'epoca, un alfa decapottabile due posti..bellissima :)
Avatar utente
Giogi81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: lun 13 feb 2012 3:48 pm


Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza