Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Degustazione da Tiffany: un matrimonio alla Audrey Hepburn

Quante volte ti sei trovata a fantasticare ad occhi aperti sul giorno del tuo matrimonio: finalmente è arrivato il momento che aspettavi da mesi, il vestito è scelto, gli addobbi floreali sono pronti, la macchina che ti porterà verso una nuova vita è prenotata.

Organizzare una ricevimento di matrimonio per pochi intimi in perfetto stile Audrey Hepburn oggi è possibile con l'imperdibile pacchetto "Degustazione da Tiffany": location, catering e wedding planner al tuo servizio per il giorno più chic della tua vita.

Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Matrimonio a Villa Metronia Roma - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Matrimonio a Villa Metronia Roma - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Vista della location di nozze - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Vista della location di nozze - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Parco di Villa Metronia per il matrimonio - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Parco di Villa Metronia per il matrimonio - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Eleonora Picci ad un ricevimento a Villa Metronia - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Eleonora Picci ad un ricevimento a Villa Metronia - Lady Bon Ton Weddings & Style Events

Quante volte ti sei trovata a fantasticare ad occhi aperti sul giorno del tuo matrimonio: finalmente è arrivato il momento che aspettavi da mesi, il vestito è scelto, gli addobbi floreali sono pronti, la macchina che ti porterà verso una nuova vita è prenotata. Gli invitati ti aspettano trepidanti e pensi a tuo marito: sarà emozionato, mentre ti aspetta in chiesa con un nodo in gola... forse anche due. Tutto fila liscio, nessun intoppo, magari un chicco di riso di troppo ti solletica la schiena ma senza infastidirti.

E poi arriva il ricevimento, la festa che hai sempre desiderato celebrare... ogni dettaglio è stato calcolato, niente è lasciato al caso: immagina una location panoramica con un parco stupendo sulle rovine di Roma antica, tovaglie bianche, particolari raffinati, tavoli imbanditi a festa con ogni leccornia in bella vista, buona musica e persone sorridenti ad accoglierti. E il catering? Sublime. Vedi negli occhi dei tuoi ospiti la felicità di partecipare ad un matrimonio come questo.. il tuo matrimonio.

Se ti piace l’idea di realizzare una cerimonia con pochi intimi, caratterizzata da dettagli chic con un’attenzione alla buona cucina e all’ottimo servizio, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.
L’agenzia Lady Bon Ton Weddings & Style Events, in collaborazione con Colasanti Catering e Villa Metronia propone un prodotto esclusivo per l’anno 2011: “Degustazione da Tiffany”, un pacchetto per massimo 100 ospiti, comprensivo di affitto location, servizio banqueting, consulenza e coordinamento del Wedding Planner.
Una soluzione, quindi, semplice, ma di sicuro impatto, per risolvere con successo ogni difficoltà legata all’organizzazione delle nozze.

La location Villa Metronia si trova in un contesto unico di Roma, a pochi metri dalle Rovine delle Terme di Caracalla ed è per questo diventata luogo ideale non solo per matrimoni di stranieri ma anche per gli italiani che desiderano un luogo elegante e centralissimo. A pochi passi dalla struttura, infatti, si trovano diverse chiese, tra cui quella sconsacrata utilizzata per i riti civili.
Colasanti Catering propone, per questo speciale pacchetto, un menù degustazione che lascerà gli ospiti a bocca aperta, non solo per le specialità culinarie proposte, ma anche per gli allestimenti e la professionalità del servizio offerto.
Lady Bon Ton Weddings & Style Events invece, nella persona di Eleonora Picci, segue gli sposi dal primo appuntamento al giorno del loro ricevimento, offrendo una consulenza completa sia nella scelta dei prodotti e dei servizi migliori per l’evento, sia nel coordinamento di ogni aspetto.
Tre forze in una per un wedding style d'eccellenza!

Al di là delle regole, tutto deve essere in sintonia così da creare un buon impatto visivo: lo sanno bene gli ideatori di questa promozione che, grazie a molti anni di esperienza, sanno leggere negli occhi e nel cuore dei futuri sposi per regalare loro un'emozione ancora più grande di quella che possono immaginare.
Allora cosa aspetti? Tutto questo e molto altro può essere tuo. Contatta l'agenzia Lady Bon Ton Weddings & Style Events: insieme inventerete un perfetto matrimonio alla Audrey Hepburn... elegante, misurato e soprattutto indimenticabile.

Sogniamo ad occhi aperti: come immagini il giorno del tuo matrimonio? Raccontalo sul forum e condividi i tuoi sogni con le altre sposine.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza