Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ecco la collezione sposa Max Mara Bridal 2017

Stai cercando un abito da sposa unico, che abbia carattere e personalità? Scopri la collezione Max Mara Bridal 2017 per la sposa moderna

Max Mara Bridal:l'abito per la sposa moderna ed elegante
Max Mara Bridal:l'abito per la sposa moderna ed elegante

Ecco lo stile di Max Mara Bridal per la sua collezione sposa 2017: linee pulite, eleganti ma mai eccessive. Una collezione pensata per donne indipendenti, consapevoli, sicure di loro, lontane dall'abito-status, ma fedeli a loro stesse, al loro carattere e alla loro ricca personalità.

L'abito da sposa è un prodotto classico, ma Max Mara ha deciso di dargli una nuova chiave di lettura, differenziandosi dai soliti luoghi comuni. La collezione si declina in oltre 102 modelli e in tanti stili: dai classici abiti al glam tradizionale, passando per molteplici proposte perfettamente adatte a tutte le esigenze della sposa contemporanea.

Scopriamo insieme alcuni dei particolari più innovativi che caratterizzano la collezione Max Mara Bridal 2017.



Il completo sposa 2 pezzi di Max Mara Bridal 2017

Il completo sposa due pezzi può essere una blusa, una t-shirt, un top o molto aristocraticamente una camicia abbinata ad una gonna oppure ad un pantalone. Abito originale e alternativo che ha la capacità di reinventarsi e di cambiare facilmente pelle a seconda degli orari, il completo 2 pezzi ha il vantaggio di non essere scontato e di poter sfoggiare due forme e due volumi molto diversi. L'abito da sposa 2 pezzi ha un'originalità tutta propria: si finge ispirato ai capi della quotidianità ma ha una vanità del tutto speciale.

Abito Max Mara Bridal a due pezzi in jacquard e taffetas
Due pezzi in jacquard e taffetas
Abito Max Mara Bridal a due pezzi in raso e jacquard
Due pezzi in raso e jacquard




L'abito da sposa colorato di Max Mara Bridal

Tra le nuove proposte della collezione Max Mara Bridal 2017 non passano inosservati gli abiti dalle sfumature di rosa e tinte pastello.
La nuance più gettonata è il cipria, un colore dall'aspetto molto bon ton e neutro, adatto a qualsiasi tipo di matrimonio e a tutte le età.

Abito jacquard
Vestito Max Mara Bridal in jacquard
Abito Max Mara Bridal in envers satin crêpe
Abito in envers satin crêpe




Tailleur Bridal di Max Mara

Nuovissima è la proposta tailleur di Max Mara dalla meravigliosa costruzione sartoriale, una linea articolata in completi pantalone e blazer tuxedo con gonna.
Questi abiti sono un omaggio all'attrice ed ex modella Bianca Jagger, donna di straordinaria eleganza ma allo stesso tempo forte, determinata, sensibile alle cause sociali e ai diritti delle donne.

Giacca e gonna in cady
Giacca e gonna Max Mara Bridal in cady
Giacca e pantaloni in cady
Giacca e pantaloni Max Mara Bridal in cady




Gli accessori per la sposa di Max Mara

Per soddisfare tutte le esigenze della sposa moderna, Max Mara propone tanti nuovi accessori scintillanti per dare risalto alla sua bellezza femminile.
Veli e velette ma non solo: fiocchi, fiori, piume e guarnizioni plumetis, a cui si aggiungono bijoux in cristalli e punti luce gioiello, oltre a una ricca gamma di calzature per il grande giorno..

Nuovi materiali per la sposa Max Mara

Nuovi materiali e insolite lavorazioni caratterizzano la collezione Max Mara Bridal 2017 per assecondare la silhouette ed esaltare la bellezza di un abito indimenticabile. Trasparenze soft e dettagli glam per abiti dal fascino speciale, dando grande spazio al tessuto: dal sognante plumetis al fascino del taffetas, fino ad arrivare a veri inediti come satin e peplo.

Un nuovo romanticismo, quindi, quello proposto dalla nuova collezione Max Mara Bridal 2017.
Una collezione che interpreta e dà voce ad una raffinata e nuova femminilità, portando avanti l’idea che la sposa vuole pensare al suo comfort, oltre a indossare ciò che la fa sentire bellissima e sicura di sé.

Ti è piaciuta la nuova Collezione Max Mara Bridal 2017? Contatta Max Mara Bridal per scoprire in negozio tutta la collezione.

di Claudia Bonventre

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Animazione per bambini al matrimonio? Sì grazie

Animazione per bambini al matrimonio? Sì grazie

L'animazione per bambini al matrimonio è un aspetto fondamentale che non dev'essere affatto ignorato. Ecco 3 consigli per un'animazione per bambini al matrimonio da vera favola

Notizia del 18/06/2018
Il matrimonio sul mare in Puglia

Il matrimonio sul mare in Puglia

Panorami suggestivi, rumore delle onde in sottofondo e cucina dai sapori tradizionali: ecco perché sempre più coppie sognano un matrimonio sul mare in Puglia

Notizia del 11/06/2018
Il tuo matrimonio in un antico casale

Il tuo matrimonio in un antico casale

Perché tanti sposi scelgono di celebrare il loro matrimonio in un antico casale? Abbiamo scoperto perché

Notizia del 04/06/2018
Idee per i vestiti delle damigelle

Idee per i vestiti delle damigelle

Ecco una serie di idee ispirate dall'ultima collezione del noto brand di moda Esprit per scegliere il colore dei vestiti delle damigelle

Notizia del 29/05/2018
Come allestire la location per un matrimonio di sera

Come allestire la location per un matrimonio di sera

Un matrimonio di sera esercita un grande fascino sui futuri sposi e sugli invitati: scopriamo insieme come fare per allestire al meglio la location

Notizia del 22/05/2018

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Animazione per bambini al matrimonio? Sì grazie

Animazione per bambini al matrimonio? Sì grazie
L'animazione per bambini al matrimonio è un aspetto fondamentale che non dev'essere affatto ignorato. Ecco 3 consigli per un'animazione per bambini al matrimonio da vera favola
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza