Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimonio da favola nel verde

Elegante location, in provincia di Foggia, dove giurarsi amore eterno sarà un viaggio nello splendore. Scopri tutti i dettagli per organizzare il tuo matrimonio

Villa Demetra
Villa Demetra

Immersa in un parco di 40.000 mq, con un bosco di palme e conifere, sorge Villa Demetra, elegante location, in provincia di Foggia, dove giurarsi amore eterno sarà un viaggio nello splendore. Conosciamola meglio dalle parole di Giulia Lelli, proprietario della struttura.

Come nasce Villa Demetra?

10 anni fa, dopo una lunga esperienza lavorativa presso un’altra sala ricevimenti, ho deciso di acquistare questa tenuta che era già adibita a sala per ricevimenti e si chiamava Relais dei Catapani. Avevo il desiderio di vedere crescere questa villa e decisi di ampliare la struttura costruendo la “Sala Demetra” che nel 2008 diventò la punta di diamante della struttura. Con la nascita della nuova sala, si cambiò anche il nome alla location, è fu scelto: Villa Demetra. Demetra è la dea protettrice del matrimonio e della fecondità. Oggi, grazie ad un attento lavoro di ristrutturazione tutto sta cambiando. Abbiamo deciso di dare un aspetto più moderno in linea con le tendenze attuali ad entrambe le sale.

Quali sono gli spazi concessi agli sposi?

Agli sposi è concesso l’uso dell’intera struttura, quindi possono usufruire della Sala Incanto, della Sala Demetra e del magnifico parco, che può essere utilizzato anche per cerimonie con rito civile oppure per suggestivi buffet anche serali: i giochi di luce delle candele, infatti, conferiscono al parco una suggestiva atmosfera. Tutto questo è possibile perché organizziamo un solo un matrimonio al giorno e i nostri sposi saranno gli unici protagonisti della giornata.

Perché questa scelta?

Per offrire ai clienti un servizio di maggiore qualità e offrire maggiore disponibilità. Perché i nostri sposi non avranno limiti di orario e di utilizzo dello spazio, tutta la location sarà a loro disposizione.

Sala ricevimenti Villa Demetra
Sala ricevimenti Villa Demetra
Sala Villa Demetra
Sala Villa Demetra

Il menu del matrimonio?

Offriamo varie tipologie di menu, solitamente preferiamo utilizzare prodotti biologici e di stagione, provenienti dal nostro territorio. Una cucina tradizionale, ma allo stesso tempo attuale. La nostra specialità è lo Scrigno di Demetra, un piatto che viene apprezzato anche dai palati più sofisticati.

Le tendenze per i matrimoni del prossimo anno?

La tendenza vede il matrimonio sempre più come una festa allegra e divertente, spesso i matrimoni estivi finiscono in tarda serata con il barman che prepara cocktail e musica del DJ da ballare a piedi nudi a bordo piscina. Quindi, una tendenza per i matrimoni del 2018 è un fashion wedding party al 100%... cool e alla moda!

Ti è piaciuta questa location immersa nel verde? Contatta gratuitamente Villa Demetra per qualsiasi richiesta.

Fuochi d'artificio a Villa Demetra
Fuochi d'artificio a Villa Demetra
Taglio torta a bordo piscina
Taglio torta a bordo piscina

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza