Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Villa per ricevimenti di matrimonio a Cerignola (Foggia)

In un parco di 40.000 mq con un bosco di palme, alberi e conifere, sorge Villa Demetra, splendida location per ricevimenti di matrimonio immersa nel verde.

I ricevimenti a Villa Demetra

La festa per il matrimonio è uno dei ricordi più belli per tutte le coppie di sposi, un momento in cui ogni dettaglio, ogni piccolo particolare deve essere vissuto come lo si è sempre sognato. Per questo è importante affidarsi a strutture la cui professionalità è in grado di offrire le migliori garanzie di successo abbinando il fascino di una location elegante e prestigiosa alla sapiente arte dell'ospitalità. Tutto questo è Villa Demetra.
La villa è inserita in uno scenario esclusivo per servizi di foto indimenticabili e gode di una magica scenografia naturale con il massimo del comfort grazie ai gazebi in stile imperiale dove gustare aperitivi deliziosi e ottimi buffet di nozze.

Gli ambienti di Villa Demetra

Oltre agli spazi esterni, Villa Demetra dispone di sale interne ariose e luminose. Ogni elemento architettonico crea un colpo d'occhio unico e integrato con il tutto offrendo un insieme armonioso e organico. Inoltre una bellissima piscina sarà protagonista di banchetti di matrimonio perfetti, ancora più suggestivi se vissuta di sera con giochi di luce che rendono ancora più particolari i profili della Villa. Per la musica e l'intrattenimento delle nozze c'è uno splendido patio, circondato da un elegante colonnato, dove divertirsi in un'atmosfera avvolgente.
Le sale di Villa Demetra sono due: una prima sala, storica in linea con l'alone di mitologia che pervade il tutto, è arredata con toni pastello e sfumature delicate. La seconda sala è di recente costruzione, in grado di ospitare banchetti di nozze numerosi, arredata con colori caldi e vivaci e una maestosa capriata in legno che sovrasta la sala dona all'ambiente quella suggestione calda e ricercata.

Leggi anche gli articoli dedicati a Villa Demetra:

La cucina di Villa Demetra

Da non dimenticare i menu di Villa Demetra: gli chef curano con la massima professionalità ricercati menu a base di piatti genuini e di ingredienti di primissima scelta, dove anche l'aspetto scenografico è curato nel minimo dettaglio. Tutte le richieste degli sposi sono prese in considerazione per la loro massima soddisfazione.

Leggi anche l'articolo dedica a Villa Demetra sul matrimonio nel verde.

Caratteristiche della location 

  • Tipo di location: villa per ricevimenti
  • Capienza: oltre 250 persone
  • Costo del menu: da 80 Euro a 150 Euro
  • Possibilità di pernottamento: sì, la villa dispone di 6 camere matrimoniali
  • Possibilità di celebrare il rito: sì, chiesetta interna
  • Possibilità di ballare: sì, la villa dispone di un ampio spazio per il ballo
  • Orario di chiusura serale: da concordare con gli sposi
  • Periodo di chiusura struttura: nessuno, la struttura è aperta tutto l'anno
  • Parcheggio: sì, custodito per 200 vetture
  • Anni di attività: 20 anni
  • Servizi e info aggiuntive: collaboriamo con agenzie di musica, servizio di addobbo floreale e auto da cerimonia. Si organizza un matrimonio al giorno. La Villa è perfetta anche per altri tipi di cerimonia come battesimi, comunioni, meeting e congressi

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Le canzoni da inserire nel video di matrimonio

Le canzoni da inserire nel video di matrimonio
Per scoprire come avviene la scelta delle canzoni da inserire nel video di matrimonio abbiamo intervistato Antonio Sgobba Photography, membro dell’ANFM.
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
il matrimonio nella tua regione
Il Matrimonio in Puglia
Tradizioni, usanze, curiosità e consigli sul matrimonio nella regione Puglia
  • Seguici anche su: