Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimonio sul Lago di Como... un sogno che diventa realtà

Un evento unico, con uno scenario che ispira e fa sognare: il vostro matrimonio sul Lago di Como, uno dei luoghi più belli e suggestivi d'Italia

Affascinante, suggestivo e romantico... il Lago di Como, conosciuto come uno dei luoghi più belli d'Italia, da sempre ispira e fa sognare. Ed è facile capire come molte coppie lo scelgano quale scenario magico per il loro matrimonio.

E' proprio sulle rive del Lago di Como, e precisamente sul Golfo di Venere, che sorge Lido di Lenno, un angolo di paradiso a disposizione di tutti gli sposi.

La bellezza di questo luogo non si può descrivere a parole: quello che subito colpisce è la presenza di una spiaggia dalla quale, con uno sguardo intimo ed elegante, si può godere di una vista mozzafiato del Lago.

Qui, sotto un gazebo, è possibile organizzare la cerimonia simbolica di nozze, che diventa ancora più emozionante grazie agli allestimenti unici fatti di stoffe delicatamente tinte di bianco abbinate a dettagli colorati che creano un effetto di contrasto molto particolare.

Per il ricevimento gli sposi possono decidere di restare all'aperto sulla spiaggia, circondati da angoli relax con divanetti in rattan bianco e fiori profumati, oppure spostarsi sotto la veranda, che si specchia direttamente sulle acque del Lago.
Ma non finisce qui: se lo desidera, la coppia può ambientare il banchetto di nozze anche all'interno del ristorante che è in grado di ospitare fino a 150 persone sedute. Nel ristorante sposi e invitati potranno godere di un'atmosfera raffinata grazie agli arredamenti ricercati dal sapore etnic chic, che sono tanto di moda.

Un capitolo a parte va dedicato, infine, alla cucina. Il Lido di Lenno, grazie all'arte degli chef, propone dei menu che conducono chiunque li assaggi in un viaggio gastronomico fatto di gusti e odori unici, che parte dalle più antiche tradizioni culinarie del luogo fino ad arrivare alla scoperta dei sapori più complessi propri della cucina moderna.

Non serve immaginare altro, perché tutto questo può diventare realtà.

Ricevi maggiori informazioni per organizzare il tuo matrimonio sul Lago di Como, contatta direttamente Lido di Lenno.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza