Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Atelier di abiti da sposa a Pavia, Napoli, Palermo, Bari

Domo Adami Collezioni 2011

L’abito diventa protagonista assoluto e si impone con tutto il suo fascino e la sua teatralità.
Si apre il sipario e scorrono le immagini seducenti di una collezione che comunica una personalità tutta autentica. Ogni capo racconta una storia: dietro ogni cucitura, dietro ogni piega si riconosce il percorso emozionale che il designer ha tracciato per dar vita a tale trionfo, facendoci ritrovare le certezze di un tradizionale che affascina e rasserena.
Una Collezione quella che Mauro Adami ha creato per il 2011 ricca di spunti Couture, di lavorazioni sartoriali che appartengono a un repertorio sartoriale fatto di tradizione ed esperienza, dando vita a slanci creativi che decorano e costruiscono gli abiti con nuovo entusiasmo e rigore stilistico.
La ricerca ha potuto spaziare dai tessuti esclusivi tramati su telai artigianali, ai lini, alle organze jacquard, fil coupè, irisé fino ai bouclé inediti lavorati su antichi telai. Il tutto incorniciato in un gioco di fiori, ricami e pizzi per un effetto scenico totale.
Ecco apparire sul palcoscenico anche il colore, quale pretesto progettuale di una collezione che recita tutta la sua creatività. Un colore sofisticato, il color granata, come i rossetti delle star divine quali Greta Garbo e Marlene Dietrich per celebrare uno stile di bellezza senza tempo dedicato alle divine contemporanee.
I volumi degli abiti sono vaporosi, ampi e soffici come devono essere gli orizzonti da sogno delle spose moderne. L’effetto finale è materico e scultoreo come un’opera d’arte.
I veli e gli accessori, come le cornici dei quadri, sono perfettamente coordinati ad ogni abito, per un look completo che dà vita ad una collezione rivolta e dedicata alle spose più esigenti e raffinate.

D.A. Domo Adami Studio

La Collezione 2011 D.A.STUDIO Wedding Style & Glamour conferma lo spirito di  ricerca, innovazione, freschezza e stile delle Collezioni DOMO ADAMI.

Una collezione trasversale che nasce da un mix di ingredienti di buon gusto e approcci creativi. Quindi non una collezione astratta ma il frutto di un progetto preciso e concreto, che partendo da un confronto diretto e profondo con i nostri distributori attraverso lo strumento dei trunkshows, passa allo studio e all’analisi delle esigenze e dei desideri delle future spose, mediante i canali mediatici - Facebook, blog e social network in generale - per poi lasciarsi plasmare da uno slancio creativo libero e di grande stile.
Il risultato è una collezione estremamente moderna che quasi abbandona lo stereotipo di Collezione Sposa per spaziare e ispirarsi alle tendenze dettate dalle Collezioni Moda. 
Una collezione “plastica”, che apre con toni delicati, quasi sussurrati, e che si arricchisce via via di pizzi, ricami, ruches e dettagli gioiello. Un gioco di tessuti, di drappeggi e plissettature che arricchiscono con grande eleganza costruzioni semplici ma di grande vestibilità.
Le linee degli abiti sono estremamente femminili, a tratti sensuali, e lasciano alla sposa che li indossa grande libertà di interpretazione: trasparenze, spacchi, scolli per una sposa audace, ma anche volumi e accessori romantici per celebrare la tradizone rinnovata.
Tessuti importanti quali raso opaco, georgette e organze crepone che si uniscono tra loro in un gioco di composizioni stilistiche innovative e audaci per uno stile e un’immagine  glamour e contemporanea. Sofisticati i pizzi e i decori che arricchiscono e sottolineano i tagli sartoriali, i decolletes e le gonne dai volumi importanti.
Le tinte sono chiare e luminose: i bianchi più ricercati si tonalizzano sino ad esplodere in un’inattesa nuance naturale rosata.

 

  • Prodotti e servizi offerti: abiti da sposa Domo Adami Collezioni 2011 e D.A. Domo Adami Studio. Per le sue spose DOMO ADAMI mette a disposizione preziosi consigli ed esperienza internazionale dello stilista del matrimonio
  • Prezzi: su richiesta
  • Numero di prove: almeno 3 prove
  • Quanto tempo prima prenotare l'abito: consigliamo circa 3 mesi prima
  • Anni di attività: 15
  • Consegna a domicilio: su richiesta
  • Periodo di chiusura: chiusura estiva nel mese di agosto
  • Servizi e info aggiuntive: si riceve su appuntamento dal lunedì al sabato. Durante l’anno sono previste alcune domeniche di apertura

Nelle vicinanze:

Max Mara Bridal

Abiti da sposa a Reggio Emilia

Max Mara Bridal

Daniela Gristina

Abiti da sposa in tutta italia

Daniela Gristina

Angela Pascale Spose

Abiti da sposa in tutta italia

Angela Pascale Spose

Atelier Aimée Montenapoleone

Abiti da sposa in tutta italia

Atelier Aimée Montenapoleone

Nicole Fashion Group

Abiti da sposa a Milano

Nicole Fashion Group

La Boutique di Rosalba

Abiti da sposa a Milano

La Boutique di Rosalba

Scenari Sposa

Abiti da sposa a Milano

Scenari Sposa

Maison Matthan Gori

Abiti da sposa a Milano

Maison Matthan Gori

MAPPA

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Come organizzare un matrimonio che dura più giorni

Come organizzare un matrimonio che dura più giorni
Scopriamo insieme come è possibile organizzare un matrimonio in più giorni e permettere così alla coppia di sposi di potersi rilassare ed arrivare meglio al giorno del Sì.
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
il matrimonio nella tua regione
Il Matrimonio in Lombardia
Tradizioni, usanze, curiosità e consigli sul matrimonio nella regione Lombardia
  • Seguici anche su: