Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Organizzazione cerimonie personalizzate secondo i gusti degli sposi

C’era una volta l’emozione di essere sposi: il rossore sul viso della sposa, le mani tremanti dello sposo, le dolci parole sussurrate dal padre alla figlia, il mazzetto di fiori colto nel prato di primo mattino, il profumo della stagione che inebria gli ospiti, le campane che suonano a festa.

C’era una volta, perchè oggi troppo spesso si vuole sbalordire, ma non emozionare, sembra quasi si siano perse le idee: uguali i colori, uguali i profumi, uguali i sapori.
E’ necessario riuscire a far volare la fantasia tra passato e presente: basta cliché!

L’idea di base nasce da una sinergia di esperienze diverse e professionalità e fonde la ricerca di ambienti in sintonia con la coppia, che non deve sentirsi costretta nelle scelte, ma libera di sperimentare per rendere davvero unico il proprio matrimonio.

E’ innovativo sorprendere con una cerimonia intima, ricevere gli ospiti casual a piedi nudi, assaporare banchetti nuziali in verdi prati con pic nic, o navigando cullati dalle onde del mare, è gustare piatti di montagna guarniti di fiordalisi o danzare tra filari di viti profumate dei mille colori dell’autunno, o perchè no, far rivivere un casale abbandonato o collaudare un loft super tecnologico.

La combinazione sapiente di luoghi, materiali, luci, colori e fragranze contribuisce a rendere un ricordo indelebile nel tempo, l’istante che si sta vivendo.
Un matrimonio alternativo può nascere da tutto ciò che con stile emoziona e così, come per magia, ogni giorno è un giorno d’amore, ogni luna una luna di miele, ogni lucciola una stella e ogni sposa la più bella.

Vinicio, emotional event planner può essere il mago della vostra fiaba, in fondo si sa che, la vita stessa è la fiaba più bella, sta a noi renderla magica...

Vinicio Events
“Come possiamo trovare l’organizzatore di matrimoni giusto? Ce ne sono molti in giro, ma chi riesce a realizzare le cose in modo diverso? Noi non vogliamo un pacchetto standard, lo stesso matrimonio soltanto con un nome diverso sul contratto”! Ecco che, per coloro che hanno questo desiderio, un wedding planner speciale come Vinicio non può che essere la scelta giusto. Vinicio non vuole essere creativo, lui lo è e basta. “Per essere creativo non intendo essere bravissimo nel mio lavoro solo perché dispongo di un budget notevole - spiega ancora Vinicio, mentre parla con le sue assistenti di tendostrutture e luci led - ma saper sfruttare nel modo migliore il budget a mia disposizione e offrire qualcosa di originale invece del solito matrimonio. Mi metto sempre al lavoro unendo ispirazione, passione, creatività e onestà. È sempre una bella sfida!”.

Quando Vinicio entra in scena…
Quello che dovete sapere davvero è che con lui si muove tutto uno staff selezionatissimo, per creare The Big Event: “Perché ogni evento è unico  – spiega Vinicio. Perché amiamo tantissimo quello che facciamo e se pensiamo che non possiamo fare un eccellente lavoro per voi, allora non vi facciamo perdere tempo e denaro. Quello che ci preme di più è la soddisfazione di fare un lavoro FANTASTICO”.

Idee in movimento
Aiutare creando è la parola d'ordine di Vinicio. Quando si decide di festeggiare, molto spesso capita di lasciarsi prendere dall'euforia. Ecco che entra in scena Vinicio: “E’ innovativo sorprendere con una cerimonia intima, ricevere gli ospiti casual a piedi nudi, assaporare banchetti nuziali in verdi prati con pic-nic, o navigando cullati dalle onde del mare, è gustare piatti di montagna guarniti di fiordalisi o danzare tra filari di viti profumate dei mille colori dell’autunno, o perchè no, far rivivere un casale abbandonato o collaudare un loft super tecnologico. O ancora, festeggiare il ventesimo dell’azienda usando come location l’azienda stessa, creando delle situazioni che raccontano della sua storia”. Scegliere Vinicio significa affidarsi a un caro amico che, con estro, cercherà di rendere l’evento il più incantevole possibile. “Ho imparato quantol'atmosfera creata ad arte e la cura dei dettagli possano rendere indimenticabile un attimo – spiega ancora Vinicio, mentre sta creando un bozzetto di un lampadario personalizzato con i nomi di due sposi -  che da momento qualsiasi si trasforma in esperienza unica”. L’esperienza di Vinicio si manifesta nel coordinare con stile e fantasia il mix di aspetti creativi, tecnici e logistici che portano al successo dell’evento celebrativo. Il risultato? Soluzioni uniche, espressione di creatività esclusiva, che trasformano l’evento in un’occasione sensoriale memorabile attraverso il coinvolgimento emozionale e la cura e la ricerca dei dettagli. “Perchè un evento di successo è frutto non solo di creatività che ne valorizza l’impatto emozionale ma soprattutto di capacità gestionale che ne ottimizza i risultati. Perché ogni nostro evento è pensato per lasciare il segno”.

The Big Event
Vinicio sarà il tuo vulcano di idee, la tua agenda, il tuo orologio, la tua scadenza,  ma il vero organizzatore dell’evento sarai sempre e comunque tu. “Ogni evento ci consente di sperimentare nuove idee e vivere nuove emozioni, ogni volta con la speranza di riempirvi il cuore con piacevoli ricordi – conclude Vinicio, mentre si congeda partendo per l’ennesimo Wedding Lab di successo – il mio desiderio è creare eventi che siano simbolo di divertimento ma anche di flessibilità, vita senza schemi e preconcetti, eventi aperti ad una nuova visione dell’entertaining, guardando tutto da una nuova prospettiva, quella del proprio cuore e della propria essenza”.

Vinicio - Emotional Events Planner è lieto di invitare tutti gli sposi il 13 febbraio alle ore 20.00 all'evento Women in White: un elegante vernissage, un percorso da sogno, passato e presente che si fondono per raccontare l'abito da sposa. L'evento di terrà al Pad 1. della Fiera di Vicenza. Clicca qui per scaricare l'invito.

Inoltre dal 15 al 17 febbraio sempre presso la Fiera di Vicenza, Vinicio - Emotional Events Planner organizza The Wedding Lab: 3 giorni di laboratori dedicati al mondo del matrimonio realizzati in collaborazione con Sposiamoci. Clicca qui per scaricare l'invito.

 

  • Prodotti e servizi offerti: organizzazione cerimonie e matrimoni dalla A alla Z
  • Servizi e info aggiuntive: si svolge l'attività anche nelle province di Venezia, Napoli, Firenze, Verona e Brescia

Nelle vicinanze:

Maria Mayer Events

Wedding Planner a Treviso

Maria Mayer Events

F&B Luxury Events

Wedding Planner in tutta italia

F&B Luxury Events

Laura’s Wedding

Wedding Planner in tutta italia

Laura’s Wedding

Elisabetta D'Ambrogio Wedding Planner

Wedding Planner in tutta italia

Elisabetta D'Ambrogio Wedding Planner

Confetti Amore e Fantasia di Claudia Santoro

Wedding Planner in tutta italia

Confetti Amore e Fantasia di Claudia Santoro

True Event

Wedding Planner a Vicenza

MAPPA

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Come organizzare un matrimonio in autunno

Come organizzare un matrimonio in autunno
Dovete organizzare un matrimonio in autunno e non avete idee? vi diamo consigli utili su come rendere questo evento il migliore possibile.
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
il matrimonio nella tua regione
Il Matrimonio nel Veneto
Tradizioni, usanze, curiosità e consigli sul matrimonio nella regione Veneto
  • Seguici anche su: