Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito da sposa : idee zero

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi GinaB il ven 13 feb 2015 8:19 pm

Salve a tutte. Mi sposo nel prossimo ottobre e non ho alcuna idea sul mio abito... no, veramente so solo come non lo vorrei. Ho fatto un giro a Roma Sposa e francamente mi sembrano tutti uguali...
Devo darmi una mossa e cominciare a girare!!
Vorrei cominciare da quelli vicini (sono di Marino) , anche se poi (lo giuro) sarei disposta ad andare anche in capo al mondo per l'abito che mi faccia... piangere (lo so sono una romanticona :P ).
Comincerò da Carnevali e poi volevo passare da Stella Mazzotta.... Avete notizie? La mia vicina è andata da Stella Mazzotta e si è trovata molto bene. Dice che le hanno permesso di modificare l'abito come chiedeva aggiungendo e togliendo ciò che serviva... il risultato è stato perfetto!! Sul sito mostrano di avere abiti (mi sembrano carini )anche a 500 euro.... Lo credete possibile? Qualcuno conosce questo atelier di Grottaferrata?

Grazie a chi mi da un feedback...

GB
Avatar utente
GinaB
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 12 feb 2015 7:59 pm

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi Greta il mar 17 feb 2015 9:43 am

Ciao Gina!
Precisamente Come vuoi che NON sia l'abito?
Io a Roma Sposa c'ero andata qualche anno fa.. ma anche io come te non avevo trovato nulla che mi piacesse veramente.

Greta
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 56
registrato il: lun 19 mag 2014 1:00 pm

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi GinaB il gio 19 feb 2015 10:33 pm

Ciao Greta!! Grazie del tuo aiuto!
Quello che NON voglio? mmmh vorrei evitare quelli dozzinali tipo quelli di importazione che nei diversi cataloghi vengono riportati come una copia.
Poi mi piacerebbe che non fosse nè troppo classico , nè troppo estroso.... :?: :?:
A ottobre , a Roma, ci sarà caldo....immagino che non avrò bisogno di coprispalle ....

Ho preso appuntamento da Stella Mazzotta per questo sabato.....

GB
Avatar utente
GinaB
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: gio 12 feb 2015 7:59 pm

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi Greta il lun 23 feb 2015 9:41 am

Sì.. ho capito cosa intendi. Il mio era molto classico ma per una via di mezzo come lo vuoi tu, oggi ci sono molti modelli bellissimi!
Come è andata questo sabato? Ne hai provato qualcuno?

Greta
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 56
registrato il: lun 19 mag 2014 1:00 pm

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi Sofia Santilli il mer 25 feb 2015 9:31 am

Io trovo bellissimi anche i modelli scivolati di abiti.. nè troppo classici nè troppo estrosi, con uno strascico in pizzo ben lavorato.. che rende il tutto molto elegante e raffinato

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi Girasole il gio 26 feb 2015 6:06 am

Il mio sarà originalissimo! ;-)

Ma non credo che la mia sarà una scelta molto condivisa :-D
}
Avatar utente
Girasole
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 16 feb 2015 7:14 am

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi Sofia Santilli il gio 26 feb 2015 9:04 am

Ovvero? Come sarà il tuo abito, Girasole!??

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: Abito da sposa : idee zero

Messaggiodi EllemmephotoRoma il mar 17 mar 2015 6:26 pm

Ciao il mio consiglio è quello di "osare".
Osare perchè il giorno del matrimonio è unico, osare perchè la sposa è la protagonista, osare perchè piace, osare perchè quel modello valorizza i miei aspetti più belli, osare perchè con quel vestito sarò fantastica.
Osate insomma, scegliete in base al vostro gusto, cambiate idea e sopratutto, provate una marea di vestiti.
Essendo nel "carrozzone" dei matrimoni gli atelier vi accoglieranno a braccia aperte e metteranno a vostra disposizione tutta la loro disponibilità e professionalità. Perciò non fatevi scrupoli e mettetevi alla ricerca dell'abito che più vi piace.
Se il problema è il prezzo, purtroppo gli abiti non li regalano, cercate di bilanciare il budget che avete a disposizione. Rinunciare ad un abito che vi fa innamorare per dover per forza mettere 3 primi, 3 secondi, 3 contorni, vini blasonati nel menù del ricevimento non ha senso. Gli invitati saranno più che soddisfatti anche con sole 2 scelte a portata e con una bottiglia di buon vino anche se non è brunello.
In fondo è la vostra festa e siete voi spose che dovete essere felici. Perciò come dicevo all'inizio osate :P :D
Avatar utente
EllemmephotoRoma
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 19
registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza