Ciao Gina!
Precisamente Come vuoi che NON sia l'abito?
Io a Roma Sposa c'ero andata qualche anno fa.. ma anche io come te non avevo trovato nulla che mi piacesse veramente.
Abito da sposa : idee zero
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Abito da sposa : idee zero
Sì.. ho capito cosa intendi. Il mio era molto classico ma per una via di mezzo come lo vuoi tu, oggi ci sono molti modelli bellissimi!
Come è andata questo sabato? Ne hai provato qualcuno?
Come è andata questo sabato? Ne hai provato qualcuno?
Io trovo bellissimi anche i modelli scivolati di abiti.. nè troppo classici nè troppo estrosi, con uno strascico in pizzo ben lavorato.. che rende il tutto molto elegante e raffinato
-

Sofia Santilli - Sposa d'argento

- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Il mio sarà originalissimo! 
Ma non credo che la mia sarà una scelta molto condivisa
Ma non credo che la mia sarà una scelta molto condivisa
}
-

Girasole - Sposa di cristallo

- registrato il: lun 16 feb 2015 7:14 am
-
Ovvero? Come sarà il tuo abito, Girasole!??
-

Sofia Santilli - Sposa d'argento

- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Ciao il mio consiglio è quello di "osare".
Osare perchè il giorno del matrimonio è unico, osare perchè la sposa è la protagonista, osare perchè piace, osare perchè quel modello valorizza i miei aspetti più belli, osare perchè con quel vestito sarò fantastica.
Osate insomma, scegliete in base al vostro gusto, cambiate idea e sopratutto, provate una marea di vestiti.
Essendo nel "carrozzone" dei matrimoni gli atelier vi accoglieranno a braccia aperte e metteranno a vostra disposizione tutta la loro disponibilità e professionalità. Perciò non fatevi scrupoli e mettetevi alla ricerca dell'abito che più vi piace.
Se il problema è il prezzo, purtroppo gli abiti non li regalano, cercate di bilanciare il budget che avete a disposizione. Rinunciare ad un abito che vi fa innamorare per dover per forza mettere 3 primi, 3 secondi, 3 contorni, vini blasonati nel menù del ricevimento non ha senso. Gli invitati saranno più che soddisfatti anche con sole 2 scelte a portata e con una bottiglia di buon vino anche se non è brunello.
In fondo è la vostra festa e siete voi spose che dovete essere felici. Perciò come dicevo all'inizio osate

Osare perchè il giorno del matrimonio è unico, osare perchè la sposa è la protagonista, osare perchè piace, osare perchè quel modello valorizza i miei aspetti più belli, osare perchè con quel vestito sarò fantastica.
Osate insomma, scegliete in base al vostro gusto, cambiate idea e sopratutto, provate una marea di vestiti.
Essendo nel "carrozzone" dei matrimoni gli atelier vi accoglieranno a braccia aperte e metteranno a vostra disposizione tutta la loro disponibilità e professionalità. Perciò non fatevi scrupoli e mettetevi alla ricerca dell'abito che più vi piace.
Se il problema è il prezzo, purtroppo gli abiti non li regalano, cercate di bilanciare il budget che avete a disposizione. Rinunciare ad un abito che vi fa innamorare per dover per forza mettere 3 primi, 3 secondi, 3 contorni, vini blasonati nel menù del ricevimento non ha senso. Gli invitati saranno più che soddisfatti anche con sole 2 scelte a portata e con una bottiglia di buon vino anche se non è brunello.
In fondo è la vostra festa e siete voi spose che dovete essere felici. Perciò come dicevo all'inizio osate
-

EllemmephotoRoma - Sposa di carta

- registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm
-
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende

Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende