Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito da sposa Pronovias una favola!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi SANILA83 il mer 02 feb 2011 10:02 pm

Anche io in un atelier mi sono trovata davvero male. Volevano a tutti i costi che lasciassi un acconto anche se non ero interessata a nessun vestito perchè ne sarebbero arrivati degli altri!!!

Ma vi pare..... :twisted:


SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi AtelierLune il gio 03 feb 2011 4:04 pm

Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi stefy1309 il ven 04 feb 2011 2:06 pm

gabriella allora sei già stata in atelier? com'è andata? siamo tutte impazienti di sapere??? :lol: :lol: :lol:


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il ven 04 feb 2011 2:10 pm

si si ci sono andata e ho provato vari vestiti e uno in particolare mi ha colpito,era davvero bello propio come piace a me come le principesse...cmq ancora non so domani vado in un altro atelier e poi ho un altro appuntamento martedì e sabato prossimo,quindi ancora devo decidere ma devo ammettere che quell'abito mi ha colpito davvero..........cmq avevate raggione ragazze e davvero un emozione provare gli abiti da sposa...............

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi stefy1309 il ven 04 feb 2011 2:17 pm

allora vai sul genere principessa....comunque se questo abito ti è già entrato nel cuore e nella mente.....forse l'hai proprio trovato. comunque fai bene ad andare in altri atelier così puoi fare le tue valutazioni- chi ti ha accompagnato in atelier? cosa ti hanno detto quando hai messo l'abito che ti è piaciuto di piu'??


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il ven 04 feb 2011 2:29 pm

ci sono andata con la mia mamma, mia sorella non è potuta venire perchè la sua bimba non stava bene e quindi...
cmq apppena lo messo e la mia mamma me la visto adosso si è emozionata a detto che sembravo bellissima e che mi stava davvero bene.. anche quelli dell'atelier hanno detto la stessa cosa (anche se penso che lo dicano a tutti)... cmq non so per ora vedo e poi è meglio fare confronto con altri almeno per rendermi conto se quello e davvero il mio abito,se lo è me ne accorgero subito...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi SANILA83 il ven 04 feb 2011 7:06 pm

Si appena ne proverai altri capirai subito se è quello o no....

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi stefy1309 il lun 07 feb 2011 4:46 pm

ciao gabriella allora sei stata sabato a fare altre prove abito? com'è andata?


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il lun 07 feb 2011 5:01 pm

stefy che dire la sicurezza che avevo venerdì e svanita del tutto,sono stata nel pallone tutto il wekeend e adesso non so più.
sabato ho misurato diversi vestiti in un altro atelier e all'inizio anche se mi stavano bene ,non mi colpivano come mi aveva colpito quello di venerdi,ma appena ho misurato il quarto vestito ecco che ho avuto una fitta nello stomaco e stupendo simile a quello di venerdi ma diverso... mi stava davvero bene e sinceramente mi hanno chiesto molto dimeno rispetto a quello del giorno prima quasi 600 euro di differenza con le stesse cose che danno insieme all'abito..
ed è qui che entro in pallone perchè mi piacciono entrambi e sto bene con entrambi,anche se devo essere sincera oggi pensando(perchè e da sabato che ci penso)quello che mi sono provata venerdì non me lo ricordo molto bene,cioè o un vago ricordo l'immagine che ho nella mente e un pò sfumata,quindi non riesco a capire perchè e pensare che la sera l'avevo sognato e poi invece ora non mi ricordo più tanto bene come è fatto mentre quello di sabato si me lo ricordo alla perfezzione..
cmq domani e mercoledì ho gli ultimi appuntamente e poi decido,spero solo che non trovi altri due abiti che mi piacciono se no mi ammazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il mer 09 feb 2011 12:46 pm

ragazze finalmente lo trovato, il mio abito da sposa e una favola propio come piace a me.. appena lo visto mi è piaciuto e non ho avuto dubbi e lui e pensare che oggi ero andata in atelier solo per dare un occhiata e poi lo preso e messo da parte,scelte anche le scarpe... sono stra contenta anche se non mi sembra ancora vero..... :D :D :D :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi brenda il mer 09 feb 2011 1:34 pm

Ciao!!Sono contentissima x te che hai trovato l´abito!!!!!!!E com´è?hai una foto?e le scarpe?dai dai che siamo curiose!!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il mer 09 feb 2011 2:12 pm

no brenda non ho una foto,cmq e stupendo ammeno a mio avviso, il corpetto e tutto imprezziosito da swarovski e poi ha una coda lunga anzi lungissima,,, poi sul vestito devo far mettere altri swarovski per dare luce alla gonna e tutto di colore bianco seta..
le scarpe le ho prese dallo stesso atelier e sono delle decoltè alte con la zeppa dello stesso colore dell'abito tutte bordate da swarovski.. cmq è bellissimo almeno per me e sono contenta della mia scelta anche se devo ammettere che è stato difficile scegliere.

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il mer 09 feb 2011 3:16 pm

LARGE16751189-C.jpg
le mie scarpe..
LARGE16751189-C.jpg (4.5 KiB) Osservato 16880 volte

ragazze ho trovato solo le mie scarpe su internet,quindi ve le mostro...
il mio abito e cmq di annabella come anche le scarpe spero che vi piacciano.. :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi stefy1309 il mer 09 feb 2011 9:27 pm

che bello gabriella, hai trovato il tuo abito!!!! :lol: :lol: :lol:
siamo tutte molto felici per te!!! :wink:
e le scarpe sono proprio belle....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!

Messaggiodi Gabellasg il gio 10 feb 2011 1:42 pm

grazie stefy anche io sono tra contenta,cmq al mio fid sto facendo credere che il mio abito sia di colore viaola,con l'aiuto di mia suocera che gli e lo a fatto credere.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..cmq le scarpe dal vivo sono molto più belle e luminose,e poi sono anche comodissime,speriamooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza