non è stile principessa,meno pomposo e senza velo....
  non è stile principessa,meno pomposo e senza velo....E' costato 1900€ compreso di cuscino fedi,scarpe e copri spalle!!!
Davvero una linea molto giovanile quella di pronovias e anche s.Patrik a mio parere!!!
buona giornata e tutte!

si vede che sono contenta????... venerdì mattina andrò alla prima prova abito!!!! finalmente potrò rimettere il mio adorato abito....
 si vede che sono contenta????... venerdì mattina andrò alla prima prova abito!!!! finalmente potrò rimettere il mio adorato abito....  

........chissà che dirà la suocera che lo voleva poco pomposo
........chissà che dirà la suocera che lo voleva poco pomposo  

...non vedevo l'ora
 ...non vedevo l'ora   di poterlo indossare...solo che dovevamo aspettare la sarta...appena è arrivata mi hanno aiutato ad indossarlo....peccato che non avevo ancora comprato le scarpe dunque non hanno potuto prendermi la misura della gonna...e non le ho ancora prese queste cavolo di scarpe..
 di poterlo indossare...solo che dovevamo aspettare la sarta...appena è arrivata mi hanno aiutato ad indossarlo....peccato che non avevo ancora comprato le scarpe dunque non hanno potuto prendermi la misura della gonna...e non le ho ancora prese queste cavolo di scarpe..  ..comunque ho scelto il velo, i guanti fino al gomito, la stola che richiama un particolare della mia gonna, il cuscinoportafedi, i gioeilli ( che non metterò)...ora la prox prova sarà a fine maggio
 ..comunque ho scelto il velo, i guanti fino al gomito, la stola che richiama un particolare della mia gonna, il cuscinoportafedi, i gioeilli ( che non metterò)...ora la prox prova sarà a fine maggio  
   altra attesa
  altra attesa  .
 .

anche se poi mi sono fatta prendere dalle mie solite fisse tipo: sto davvero bene? si vede la pancia? non è che l'abito è troppo semplice? ....
  anche se poi mi sono fatta prendere dalle mie solite fisse tipo: sto davvero bene? si vede la pancia? non è che l'abito è troppo semplice? ....  meno male che poi passano...
  meno male che poi passano...  

Torna a Abito da sposa e da sposo

Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.770 aziende