Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Autista si o no?

Qualche consiglio per scegliere il mezzo col quale arrivare all'appuntamento più importante della vita.

Moderatore: piccolapamy

Autista si o no?

Messaggiodi kriss il mar 02 giu 2009 7:07 pm

Ciao a tutti volevo un consiglio...per il mio matrimonio sicuramente affitterò un'auto penso una BMW o Mercedes...quando usciremo dalla chiesa e saremo già marito e moglie chi deve guidare l'auto? L'idea di star seduta dietro col mio futuro marito mi piace e anche a lui alletta la cosa...abbiamo già qualcuno che si è offerto nella conduzione dell'auto...voi cosa dite potrebbe andare o deve guidare lo sposo???
kriss
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 02 giu 2009 3:18 pm

Messaggiodi Pat il mar 09 giu 2009 1:21 pm

Ciao Kriss di solito lo sposo sta dietro con la sposa e qualcun'altro deve guidare la macchina a meno che è una spider o qualcosa di strano tipo la moto... :lol: noi staremo seduti insieme dopo la cerimonia...e poi se si sono già offerti...almeno vi godete come si deve proprio tutto del matrimonio. :wink:
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi Emilie il mer 10 giu 2009 12:39 pm

Ciao Kriss...no no lo sposo sta dietro con te :oops: :oops: ...come fareste se no a godervi il momento dopo la cerimonia???? poi si va al ricevimento e tempo per parlare subito del momento bellissimo appena passato di sicuro non ci sarà... :wink:
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Torna a Automobile per gli sposi

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il mutuo per il matrimonio

State pensando di richiedere un mutuo per il matrimonio ma non avete ancora le idee molto chiare sull'iter da seguire? Ecco tutto ciò che bisogna fare!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza