Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Autista si o no?

Qualche consiglio per scegliere il mezzo col quale arrivare all'appuntamento più importante della vita.

Moderatore: piccolapamy

Autista si o no?

Messaggiodi kriss il mar 02 giu 2009 7:07 pm

Ciao a tutti volevo un consiglio...per il mio matrimonio sicuramente affitterò un'auto penso una BMW o Mercedes...quando usciremo dalla chiesa e saremo già marito e moglie chi deve guidare l'auto? L'idea di star seduta dietro col mio futuro marito mi piace e anche a lui alletta la cosa...abbiamo già qualcuno che si è offerto nella conduzione dell'auto...voi cosa dite potrebbe andare o deve guidare lo sposo???
Avatar utente
kriss
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 02 giu 2009 3:18 pm

Messaggiodi Pat il mar 09 giu 2009 1:21 pm

Ciao Kriss di solito lo sposo sta dietro con la sposa e qualcun'altro deve guidare la macchina a meno che è una spider o qualcosa di strano tipo la moto... :lol: noi staremo seduti insieme dopo la cerimonia...e poi se si sono già offerti...almeno vi godete come si deve proprio tutto del matrimonio. :wink:
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi Emilie il mer 10 giu 2009 12:39 pm

Ciao Kriss...no no lo sposo sta dietro con te :oops: :oops: ...come fareste se no a godervi il momento dopo la cerimonia???? poi si va al ricevimento e tempo per parlare subito del momento bellissimo appena passato di sicuro non ci sarà... :wink:
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm


Torna a Automobile per gli sposi


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza