Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

casa dolce casa...

Tutto ciò che accade agli sposi durante il fidanzamento e dopo il matrimonio.

casa dolce casa...

Messaggiodi Antonella83 il mar 14 set 2010 9:54 am

Ciao, la nostra casetta è in costruzione e ce la consegneranno a dicembre...non vedo l'ora :D :D
Per adesso abbiamo scelto la cucina in stile moderno, e stiamo iniziando a vedere per la camera da letto, ci piacerebbe con i moduli sospesi, ma la ricerca continua... :D

Dolesposa sono contenta che prendiate casa insieme, di soliti i litigi tra coniugi che abitano con i parenti dipendono maggiormente da loro dal fatto che vogliano "intromettersi" pur facendolo a fin di bene.....Auguri per la nuova casetta

Antonella83
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 26
registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi Emma80 il ven 03 dic 2010 10:17 am

Allegati
DSCN5040.JPG
DSCN5040.JPG (32.99 KiB) Osservato 10140 volte
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi mary8883 il sab 04 dic 2010 5:48 pm

Ciao Ragazze..noi abbiamo comprato casa da poco, ma che dico casa.. una villetta!! 180mq in tutto.. 80 mq di giardino, e 100mq all'interno,situata con piano giorno,con un piccolo salottino, un bagno in muratura grandissimo,con 2 lavandini e 1 vasca idromassaggio.. poi cucina in muratura con vista sul giardino,con le vetrate.. lavanderia, camerino.. al2 piano.. camera da letto,cameretta e un doppio servizio.. e infine una bellissima veranda enorme, dove si vede un panorama fantastico!!!! La casa che abbiamo sempre sognato.. Certo il mio compagno sta facendo molti sacrifici,come tutti naturalmente.Ma nn mi vando per niente di avere una villetta.. Penso proprio che ognuno merita un tetto dove vivere,che sia piccola o grande la casa l'importante e che stiamo tutti al calduccio..Noi per il momento viviamo in affitto,in una casa di 100mq senza riscaldamenti,umida,fredda che tra un pò magari cade a pezzi.. Credetemi nn è facile vivere in queste condizioni.. a malappena abbiamo una stufetta piccolissima a legna per sopravvivere al freddo quel poco che si può!!! Ed è in cucina!!! In camera da letto ho 2 piumoni che ci riscaldano le teste e i piedi.. e nonostante tutto il freddo c'è e si sente abbastanza!!! Nn vedo l'ora di andare a vivere nella mia calda casa dove ho tutte le mie comodità e il calore di una vera casa.. avere un tetto oggi è molto importante, quante persone oggi vediamo senza una casa dove stare, dove potersi rifugiare nelle giornate di freddo e magari dove poter trovare il calore profondo nel vivere in famiglia.. è crudele tutto questo!!! Quindi,a voi tutte auguro di vero cuore che tutto prosegua bene,per la realizzazione delle vostre case!!!!!!!

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi stefyros82 il mar 18 gen 2011 12:22 pm

Ciao daniela,
anch'io sto arredando casa e sto visualizzando i diversi cataloghi on line e visitando il sito di Mobrì ho visto una cucina classica che mi è piaciuta molto. ho conosciuto mobrì ad una fiera per sposi ed ho lascito volontariamente il mio contatto per essere richiamata. venerdì andrò a vedere la cucina, speriamo che da vicino è anocr apiù bella!

stefyros82
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 18 gen 2011 12:17 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi stefy1309 il mar 18 gen 2011 12:32 pm

anche noi ora siamo in piena ristrutturazione casa...però per marzo dovrebbe essere pronta infatti non vedo l'ora di inziare a girare per i mobili.....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi AtelierLune il mar 18 gen 2011 4:59 pm

Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi Lallina6 il mar 18 gen 2011 8:21 pm

Ciao a tutte,
io e il mio ragazzo conviviamo da due anni (in affitto) ma tra pochi mesi ci consegneranno la ns. casa...non vediamo l'ora! L'abbiamo comprata su carta e devo dire che è davvero emozionante vederla crescere poco alla volta.
Per quanto riguarda l'arredamento abbiamo le idee molto chiare soprattutto per la cucina: Isola!!! uno dei miei sogni!!!
Adesso stiamo sclerando un pò per la scelta delle piastrelle..ci piacciono quelle effetto legno ma prima di decidere gireremo ancora un pò di negozi!!!Soprattutto per capire il colore in base alle altra scelte.... :)

Ciaooo

Lallina6
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mar 11 gen 2011 1:49 pm

Precedente

Torna a Vita di coppia


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza