Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

casa dolce casa...

Tutto ciò che accade agli sposi durante il fidanzamento e dopo il matrimonio.

casa dolce casa...

Messaggiodi capocciona il ven 16 lug 2010 6:10 pm

ciao a tutte, quasi sposine!
in vista dei nostri prossimi matrimoni bisogna anche pensare a come sarà il nostro nido d'amore, cioè la nostra casetta!
innanzi tutto come procedono i vostri lavori?
io sto cominciando a pensare a come sarà arredata la mia futura casa (in realtà per il momento mi sto concentrando sulla stanza più importante: la camera da letto), ma sentire anche le vostre idee sicuramente mi darà qualche spunto in più!
Grazie a tutte voi!
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi Laura79 il sab 17 lug 2010 2:37 pm

La nostra casetta è in fase di costruzione.
La consegneranno a maggio 2011 e quindi per il momento sto solo guardando un po' in giro per l'arredamento poi appena avremo le chiavi allora si farà sul serio :)
Avatar utente
Laura79
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: lun 12 lug 2010 9:41 am

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi gretaLMN il lun 19 lug 2010 9:41 am

buongiornoooo...
noi conviviamo da 3 anni e quindi casa è che fatta.. però io avrei in mente di rinnovarla un po'.. infatti pensavamo di farci regalare i mobili nuovi per il matrimonio... la nostra casetta è modesta... un salotto con angolo cottura separati da un archetto (monto inglese), poi il piano di sopra con camera nostra un bagno e cameretta di asia (la mia bambina) e un giardinetto piccolo per la mia cagnolina. Vorrei rinfrescare il salotto e mettere un bel divanone grigio (ora c è ne uno a 2 posti blu bruttissimo) e poi la camera nostra con un letto più decente, l'armadio. la camera di asia è nuova e per quella adesso aspetteremo. l'arredamento dell acasa secondo me è una delle cose più difficili in assoluto.. io adoro i quadri e vorrei tappezzare tutti i muri (così si coprono tutti i buchi) ma al mio compagno no e quindi mi attacco :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi brenda il lun 19 lug 2010 3:36 pm

Anche noi conviaviamo giá e abbiamo avuto la fortuna che lui avesse giá la cosa..Ora aspettiamo solamente di avere un po di soldi per fare dei lavoro ma per ora va benissimo cosí!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: casa dolce casa...

Messaggiodi moniax80 il lun 19 lug 2010 9:40 pm

Noi abbiamo comprato casa lo scorso anno e quest'anno l'abbiamo anche arredata..è troppo bella...vabbè non è un villone di beverly hills, infatti è un semplice appartamento però...E' NOSTRA!!
E' così composta: 1 salotto con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, studio e cameretta.
Per adesso ci abitiamo solo quando il mio ragazzo torna in licenza (è militare!!) per il resto dei giorni vivo con i miei...che roba ragazze...è un'esperienza bellissima, intanto così mi alleno da mogliettina...si è vero mi perderò l'ingresso in braccio al mio maritino fresco fresco (...anche se penso che si possa fare ugualmente!!! ;-) ) ma ne vale la pena!!!
Un baciooooooooooooooooooo
Avatar utente
moniax80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: dom 16 mag 2010 6:53 pm

Prossimo

Torna a Vita di coppia


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza