Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

che bouquet scelgo????

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 10:38 am

CIAO STELLINA.......NO FIGURATI PERCHE' DOVRESTI AVERE SBAGLIATO A SCRIVERE QUI???SONO SEMPRE BENE ACCETTI I CONSIGLI DI TUTTE LE SPOSINE......BE 2 ANNI DI ANTICIPO VUOL DIRE CHE HAI TUTTO IL TEMPO A TUO FAVORE PER PREPARARE LE COSE CON CALMA E FAR SI CHE TUTTO SIA PERFETTO!!!!!E POI ROMA SECONDO ME E' STUPENDA!!!!PER QUANDO HAI FISSATO LA DATA????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 10:43 am

CIAO FEDERICA!!!!4 MESI SONO MOLTI?????TI VOLANO!!!!!!SEI VICINISSIMA!!!!!QUANDO A DICEMBRE????CHE BELLO SPOSARSI IN INERNO ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO MA IL MIO F.M HA SCARTATO SUBITO L'IDEA....E POI CON IL MATRI CHE FACCIAMO NOI IN EFFETTI ABBIAMO BISOGNO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE E DI CALDO PERCHE' SI SVOLGERA' TUTTO ALL'APERTO......SEI EMOZIONATA????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi giorgia54 il gio 14 giu 2012 12:14 pm

Ciao ragazze mi aggrego anche io alla conversazione. io mi sposo il 22 maggio 2013... quindi tutte in anni dieversi e siamo tutte qui a condividere questo giorno, io mi sento già emozionata anche se manca poco meno di anno :mrgreen:
in merito all'organizzazione mi sono informata per la burocrazia e per la location, anche io mi sposo a roma e so che le location è meglio prenotarle con largo anticipo come la chiesa del resto. Poi mi guardo intorno per l'abito, ma sarò più precisa a settembre e ottobre quando usciranno le nuove collezioni.
Insomma comincio a farmi un'idea su tutto.. una cosa che mi mette ansia e me la metteva anche prima quando fantasticavo sul mio matrimonio senza sapere nemmeno se mi sarei mai sposata è il tableau... vorrei qcs di originale ma non mi viene in mente niente e se non mi è venuta mai un motivo ci sarà... :cry:
Immagine
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 3:32 pm

ciao giorgia io il tableau non l'ho fatto!!anche perche' secondo me ognuno e' libero di sedersi dove vuole......io faccio tutte tavolate...divise tra parenti sposo e parenti sposa....non vedo l'ora!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi giorgia54 il gio 14 giu 2012 4:48 pm

carina come idea, la propongo al mio fidanza.... poi ti faccio sapere il responso :mrgreen: :mrgreen:
ma non hai paura che ci sia un po' di confusione?
Immagine
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 15 giu 2012 10:29 am

noi di solito ai matrimoni dei nostri amici sempre tavolate e sinceramente non c'e' mai stata confusione........ma l'idea di assegnare il posto a tutti non mi piace neanche un po'.....non si sa mai che metto a sedere qualcuno vicino che magari non si sopporta.....

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi giorgia54 il ven 15 giu 2012 12:23 pm

Hai ragione su questo, infatti uno dovrebbe mettersi di buon impegno a calcolare le amicizie,le antipatie e quali persone sarebbe meglio mettere lontano... lo scopo dell'assegnazione del posto è proprio quello. però è un bel lavorone. ho detto a marco il mio FM della tavolata e non ha storto il naso come pensavo io. Dicevamo di fare un'ulteriore divisione amici e parenti dell'uno e dell'altro...
Immagine
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 15 giu 2012 4:15 pm

si secondo me e' la cosa piu' giusta....e poi meno sbattimento anche per noi che di cose da fare ne abbiamo cmq......come sei messa apreparativi???? :D :D

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Precedente

Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio indiano

Il matrimonio indiano è adatto a tutti gli sposi che sognano un ricevimento fuori dai canoni ispirato alle calde atmosfere etniche. Scopri come organizzarlo!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza