Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

che bouquet scelgo????

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 10:38 am

CIAO STELLINA.......NO FIGURATI PERCHE' DOVRESTI AVERE SBAGLIATO A SCRIVERE QUI???SONO SEMPRE BENE ACCETTI I CONSIGLI DI TUTTE LE SPOSINE......BE 2 ANNI DI ANTICIPO VUOL DIRE CHE HAI TUTTO IL TEMPO A TUO FAVORE PER PREPARARE LE COSE CON CALMA E FAR SI CHE TUTTO SIA PERFETTO!!!!!E POI ROMA SECONDO ME E' STUPENDA!!!!PER QUANDO HAI FISSATO LA DATA????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 10:43 am

CIAO FEDERICA!!!!4 MESI SONO MOLTI?????TI VOLANO!!!!!!SEI VICINISSIMA!!!!!QUANDO A DICEMBRE????CHE BELLO SPOSARSI IN INERNO ANCHE A ME SAREBBE PIACIUTO MA IL MIO F.M HA SCARTATO SUBITO L'IDEA....E POI CON IL MATRI CHE FACCIAMO NOI IN EFFETTI ABBIAMO BISOGNO DI UNA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE E DI CALDO PERCHE' SI SVOLGERA' TUTTO ALL'APERTO......SEI EMOZIONATA????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi giorgia54 il gio 14 giu 2012 12:14 pm

Ciao ragazze mi aggrego anche io alla conversazione. io mi sposo il 22 maggio 2013... quindi tutte in anni dieversi e siamo tutte qui a condividere questo giorno, io mi sento già emozionata anche se manca poco meno di anno :mrgreen:
in merito all'organizzazione mi sono informata per la burocrazia e per la location, anche io mi sposo a roma e so che le location è meglio prenotarle con largo anticipo come la chiesa del resto. Poi mi guardo intorno per l'abito, ma sarò più precisa a settembre e ottobre quando usciranno le nuove collezioni.
Insomma comincio a farmi un'idea su tutto.. una cosa che mi mette ansia e me la metteva anche prima quando fantasticavo sul mio matrimonio senza sapere nemmeno se mi sarei mai sposata è il tableau... vorrei qcs di originale ma non mi viene in mente niente e se non mi è venuta mai un motivo ci sarà... :cry:
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il gio 14 giu 2012 3:32 pm

ciao giorgia io il tableau non l'ho fatto!!anche perche' secondo me ognuno e' libero di sedersi dove vuole......io faccio tutte tavolate...divise tra parenti sposo e parenti sposa....non vedo l'ora!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi giorgia54 il gio 14 giu 2012 4:48 pm

carina come idea, la propongo al mio fidanza.... poi ti faccio sapere il responso :mrgreen: :mrgreen:
ma non hai paura che ci sia un po' di confusione?
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 15 giu 2012 10:29 am

noi di solito ai matrimoni dei nostri amici sempre tavolate e sinceramente non c'e' mai stata confusione........ma l'idea di assegnare il posto a tutti non mi piace neanche un po'.....non si sa mai che metto a sedere qualcuno vicino che magari non si sopporta.....

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi giorgia54 il ven 15 giu 2012 12:23 pm

Hai ragione su questo, infatti uno dovrebbe mettersi di buon impegno a calcolare le amicizie,le antipatie e quali persone sarebbe meglio mettere lontano... lo scopo dell'assegnazione del posto è proprio quello. però è un bel lavorone. ho detto a marco il mio FM della tavolata e non ha storto il naso come pensavo io. Dicevamo di fare un'ulteriore divisione amici e parenti dell'uno e dell'altro...
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 15 giu 2012 4:15 pm

si secondo me e' la cosa piu' giusta....e poi meno sbattimento anche per noi che di cose da fare ne abbiamo cmq......come sei messa apreparativi???? :D :D

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Precedente

Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza