Come si fa?
Chi compra le fedi??
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Chi compra le fedi??
Ciao a tutte, premetto che dobbiamo ancora fissare con precisione la data, ma ieri sera parlando ci siamo chiesti chi compra le fedi? noi sposi oppure i testimoni? e se sono i testimoni te lo dicono loro? mi pare brutto andare dal mio testimone e dirgli...ok adesso tu mi compri le fedi
Come si fa?
Come si fa?
-

Marilla - Sposa di cristallo

- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Re: Chi compra le fedi??
in genere,qui in sicilia ,si usa che auomaticamente le fedi le faccia il testimone ,se mai si mettono d'accordo ma generalmente appena lo comunichi che lui/lei sarà il tuo testimone sono loro stessi che lo dicono!!!

-

trylly - Sposa di carta

- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
Ciao Marilla, come dice Trilly di solito sono i testimoni che prendono l'iniziativa, venendo da voi e chiedendovi se possono regalarvi le fedi.
Noi non le abbiamo ancora comprate e anche se il mio matrimonio sarà a dicembre abbiamo già chiesto ai nostri amici se vogliono farci da testimoni e loro di conseguenza si stanno mettendo d'accordo per le fedi...
Prova a dire alle persone che hai scelto che faranno da testimoni e poi facci sapere
Noi non le abbiamo ancora comprate e anche se il mio matrimonio sarà a dicembre abbiamo già chiesto ai nostri amici se vogliono farci da testimoni e loro di conseguenza si stanno mettendo d'accordo per le fedi...
Prova a dire alle persone che hai scelto che faranno da testimoni e poi facci sapere
Le fedi me le comprano i testimoni!!!!
Qaundo abbiamo invitati i 4 mal capitati a cena....avevano già capito tutto!!! Ci hanno detto che se ne occupavano loro e che dovevamo solo dirgli in quale gioielleria andare!!!!!

Qaundo abbiamo invitati i 4 mal capitati a cena....avevano già capito tutto!!! Ci hanno detto che se ne occupavano loro e che dovevamo solo dirgli in quale gioielleria andare!!!!!
-

Marilla - Sposa di cristallo

- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
... A me le compra la mia testimone!!! è l'unica femminuccia fra tre maschietti... le abbiamo già scelte: modello comode, oro giallo, lucide di Alfieri Sant John - casa damiani!!!!
-

lorellasini - Sposa d'oro

- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
... mi piace l'idea che sia lei a donarcele... ha sempre tifato per noi, è la mia amica più cara!!! non ho pensato ad altro regalo che quello...
-

lorellasini - Sposa d'oro

- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Le fedi ce le regalano i nostri due testimoni!!!! Noi ancora dobbiamo decidere cosa regalare a loro....è un pò complicato!!!
Il tempo sembra correre troppo veloce.....ed ho ancora tante cose da fare!!!!
Il tempo sembra correre troppo veloce.....ed ho ancora tante cose da fare!!!!
-

cipEciop - Sposa di cristallo

- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
-

raggiodiluna - Sposa di cristallo

- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
Buonasera a tutte ragazze...per quanto riguarda le fedi ,si e' vero di solito sono i testimoni a regalarle ma siccome come nel mio caso non si sono fatti avanti ho pensato a una persona a me molto cara a cui ho chiesto di regalarmele: mia NONNA!!!
Credo sia una cosa originale e soprattutto affettivamente parlando piu' significativa i testimoni in fin dei conti sono sempre amici e non si sa mai.......un abbraccio a tutte...buona serata. :
wink:
Credo sia una cosa originale e soprattutto affettivamente parlando piu' significativa i testimoni in fin dei conti sono sempre amici e non si sa mai.......un abbraccio a tutte...buona serata. :
-

albachiara - Sposa d'argento

- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
-

3072011 - Sposa d'oro

- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
le mie fedi nuzziali invece c'è le compreranno i miei nipotini(ovbviamente,saranno un regalo da parte loro,comprato dai genitori,cioè mia cognata),che bello i miei amori non vedo l'ora di andarle a scegliere..
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende

Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende