Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

CHIEDETEMI CONSIGLIO

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi silvi il lun 14 giu 2010 6:05 pm

Sono contenta di averti dato un buon consiglio Luisella... d'altronde se non ci aiuta tra di noi :wink:
In realtà io mi sono sempre interessata di moda e mi piace abbinare, sperimentare e provare sempre cose nuove.. per cui se hai qualche dubbio o vuoi un consiglio, chiedi pure.. sai dove trovarmi!!
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi fiore_lu il lun 28 giu 2010 5:45 pm

Ciao carissima, rieccomi qui con altri dubbi che mi assillano!
Dubbio uno: ricordi lo stile di abito che ti avevo mostrato? pensi che possa ancora andare bene perchè...ho appena scoperto che la mia piccola avrà un fratellino o sorellina!!!! Quindi a metà settembre sarò di quasi 4 mesi!!! :shock:
Dubbio due: mia sorella, che mi farà da damigella avrà un abito azzurro scuro, l'abito della mia cucciola in tinta con il suo o in una sfumatura oro come il mio? Ti ringrazio tanto tanto sin d'ora baciotti

fiore_lu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi silvi il ven 02 lug 2010 9:16 am

Fiore_lu ma è una notizia splendida... augurssimiiii :D :D :D
Bè io direi che il tuo vestito è ampio sotto il seno e se avrai un po' di pancia il tessuto la avvolgerà e di conseguenza la coprirà...il trucco è che non sia stretto ma dalla foto non mi sembra, per cui è perfetto e poi la pancia a 4 mesi non è tantissima... che bella che sarai incinta!
Per il colore del vestito io direi di farlo di una sfumatura oro come il tuo... è d'obbligo direi.. deve essere una sposa in miniatura.. dolce!!

Fammi sapere come procedono le cose :D
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi Rossellapink il ven 02 lug 2010 10:18 am

Concordo con Silvi e mi aggiungo agli auguri!
è davvero una meravigliosa notizia,
così alle vostre nozze, presenzieranno entrambi i frutti del vostro amore. :P
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi marti85 il ven 02 lug 2010 10:46 am

ciaoooo anche io volevo un consiglio se possooo... :) sono alta 1,70 di taglia 42,il mio unico problema e' il seno :( ho una 4 abbondante e mi piaciono tanto i vestiti con il bustino..non sono ancora andata a provare niente...te dici che mi potrebbe stare bene con un seno abbondante??grazie mille :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi Rossellapink il ven 02 lug 2010 11:03 am

Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi marti85 il ven 02 lug 2010 11:50 am

grazie Rossella,infatti e' quella la mia paura piu grande...non sai che problema che e' per me il mio seno...lo odiooooo...ma stavo anche pensando,siccome e' sempre stato il mio sogno portare un abito cosi,come una principessa...di farmelo cucire...c'e' una mia zia che e' molto brava a disegnare e ha detto che per me lo farebbe molto volentieri.. :D tu invece l'hai scelto?come ti immagini x quel giorno? :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi Rossellapink il ven 02 lug 2010 1:30 pm

no, Marti, ancora non l'ho scelto, voglio aspettare le nuove collezioni, con la speranza di perdere una taglia nel mentre..
però ho già un'idea, se vai nella sezione del forum vestiti che mi piacciono, troverai tra le ultime pagine, le foto di un vestito che si avvicina al mio stile.
In ogni caso io mi immagino come una dea greco-romana, con tanto di bracciale a spirale al braccio, per questo il mio abito dovrà essere molto semplice, perchè voglio osare con gli accessori.
Poi in base al tema del mio vestito, ho deciso di dare un'impronta dello stesso genere anche al ricevimento: ad esempio il tableau avrà come tema le divinità greche e ai tavoli ci sarà una breve descrizione della tipologia di divinità che ognuno di loro rappresenta. Tu magari potresti usare il tema delle principesse famose, che dici? ehehe
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi marti85 il ven 02 lug 2010 11:25 pm

si e' una bella idea :) ...cmq io non go proprio idea da dove iniziare,grazie a questo sito sto imparando un sacco di cose nuove..ho visto il vestito che ti piace e anche l'idea dei bracciali e dei sandali e' molto carino...mamma mia io come faccioooooooo nn so niente x quanto riguarda organizzare un matrimonio.. :( ma tu sei di salerno vero??sai che io mi sposo a napoli?? :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi fiore_lu il sab 03 lug 2010 9:21 am

Silvi, Rossellapink grazie, grazie di cuore!!! Per l'entusiasmo e anche per i consigli. Speriamo che tutto proceda bene :D vi abbraccio Lu

fiore_lu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi silvi il lun 05 lug 2010 9:25 am

Allegati
bustier.jpg
bustier.jpg (33.5 KiB) Osservato 19709 volte
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi Rossellapink il lun 05 lug 2010 9:35 am

bellissimo questo bustino!
Marti credo che tutto stia nel provarli questi abiti! Sicuramente troverai quello fatto apposta pert te!!!!
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi Rossellapink il lun 05 lug 2010 9:39 am

Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi marti85 il lun 05 lug 2010 10:21 am

Silvi,grazie mille sei stata gentilissima,potessi anche io vedermi come dite voi.... :| cmq il tuo consiglio mi sara' molto utile anche perche' pensa un po' io pensavo il contrario,cioe' che i bustini fatti a cuore potessere sostenermi meglio...cmq penso mi affidero ad una brava sarta cosi sono sicura che mi stia bene e senza pericoli di fuori uscite hihihi :D ho una zia che e' molto brava a disegnare,sicuramente disegnera un vestito solo x me...e poi trovero qualcuno per farmelo cucire..
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi marti85 il lun 05 lug 2010 10:24 am

Rossella,grazie mille anche a te,grazie a tutte voi e a questo forum sto imparando un sacco di cose..cmq io sono di rimini e il mio fidanzato ad essere di napoli,ci sposiamo li perche' volevo che anche lui seguisse la tradizione della sua famiglia che si e' sposata nel santuario della madonna del'arco... :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza