Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

CHIEDETEMI CONSIGLIO

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi sarahotcouture il mar 20 apr 2010 12:44 am

Ciao sono una stilista romana,dopo alcuni anni di esperienza trovo sempre interessante risolvere i dubbi che un abito da sposa o il look in generale del matrimonio può portare.Mi metto a vostra disposizione per ogni sorta di domanda!Chiedetemi e spero di dissipare ogni vostro dubbio :D

sarahotcouture
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 20 apr 2010 12:31 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi ciottolina il gio 29 apr 2010 8:47 pm

Ciao Sara! che bello poter chiedere un consiglio ad una del settore!!!
devo chiederti in consiglio non sono molto alta circa 1,65 ho un seno abbondante e una vita nella norma.....il mio punto critico sono i fianchi.... ti posto una foto... l'abito da sposa è un modello che a me piace molto...secondo te mi può star bene oppure se no che mi consigli? a ps mi sono messa a dieta seguita da una dottoressa e spero che in un anno possa rimodellare un pò la mia linea....
grazie mille! ida [img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Ida_/Desktop/io3a.jpg[/img]
Avatar utente
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi ciottolina il gio 29 apr 2010 8:48 pm

Ciao Sara! che bello poter chiedere un consiglio ad una del settore!!!
devo chiederti in consiglio non sono molto alta circa 1,65 ho un seno abbondante e una vita nella norma.....il mio punto critico sono i fianchi.... ti posto una foto... l'abito da sposa è un modello che a me piace molto...secondo te mi può star bene oppure se no che mi consigli? a ps mi sono messa a dieta seguita da una dottoressa e spero che in un anno possa rimodellare un pò la mia linea....
grazie mille! ida
Allegati
io3a.jpg
io3a.jpg (137.72 KiB) Osservato 13265 volte
Avatar utente
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi silvi il ven 30 apr 2010 10:40 am

Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi silvi il ven 30 apr 2010 12:17 pm

hahah tacco tutta la vita allora!!
per il seno esistono dei sostegni tipo ad olio, che non sono bellissimi però ti tirano tutto su e ti fanno sembrare più tettona...ahahha!!
cmq il seno piccolo è molto elegante...anche io ho il seno piccolo!
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi meggy il lun 03 mag 2010 11:15 am

Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi capocciona il mar 11 mag 2010 3:01 pm

anche io sono nelle stesse condizioni di paperotta, ma intanto comincio a farmi un'idea su cosa possa starmi meglio...
il mio abito dei sogni è il classico vestito da principessa con il bustino legato nel dietro e una gonna ampissima che raggiunge il pavimento.
adesso però non so se è adatto alla mia fisicità: sono alta 155cm, di corporatura minuta, con una seconda di seno e con una pelle chiarissima come le dame dell'ottocento.
che dite mi si addice un vestito del genere?
oppure su cosa mi consigliate di concentrarmi?
grazie
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi fiore_lu il ven 11 giu 2010 4:04 pm

colgo al volo questa bella e utile occasione!!
ciao, mi chiamo Luisella e mi sposerò in chiesa il 18 settembre di quest'anno, di pomeriggio con a seguire un buffet danzante (l'ho battezzato così :) ).
Ho 36 anni e una bimba di quasi 3 e quindi mi sembra un pò fuori luogo che io mi sposi in bianco e lungo. Secondo te un abito stile questo:
abito ok.jpg
abito ok.jpg (22.58 KiB) Osservato 13232 volte
potrebbe andare? magari un color champagne.
Ah! considera che io sono alta 159cm per 65 kg con seno abbondante...meglio un tubino più semplice? grazie grazie in anticipo

fiore_lu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi silvi il lun 14 giu 2010 9:37 am

Ciao Luisella il vestito che hai postato è molto carino...sobrio ed elegante adatto ad una cerimonia...
Io ti consiglierei questo abito piuttosto che un tubino semplice.. il tubino è adatto ad ogni situazione per cui per un matrimonio io direi qualcos'altro, non trovi?
Per la tua statura niente problema: una bella scarpa (non sandalo) con il tacco molto alto e largo..che sfina la figura, ti consiglio con il plateau così non ti fanno male e sono molto glamour!!
Color champagne è ok magari se riesci a trovarlo o farlo fare io ti consiglierei di impreziosirlo con motivo dorati... e poi sbrizzarrisciti con dei bei bracciali.. grandi e molto di moda!!

Potrebbe andare bene così.. sei d'accordo??
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO

Messaggiodi fiore_lu il lun 14 giu 2010 5:02 pm

Trovo che le tue dritte siano davvero azzeccate! E mi piace l'idea dei bracciali, originale, di solito si legge di non mettere nulla se non la fede.
Mi sento già più tranquilla sentendo il tuo parere spassionato e obiettivo. Credo che farò fare delle applicazioni per renderlo più scintillante e più da sera visto il seguito della serata con ballo. :D ti ringrazio ancora e se trovo una foto delle scarpe posso fartela visionare? baciotti Lu

fiore_lu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza