Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

collezione 2011

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: collezione 2011

Messaggiodi brenda il mer 22 set 2010 11:02 am

ciao..si molte collezioni del 2011 sono giá uscite! Io aspetto ancora un po per provare qualche abito. Sono innamorata degli abiti pronovias ma purtroppo hanno anche dei bei prezzi!!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: collezione 2011

Messaggiodi meggy il gio 23 set 2010 10:25 am

E' vero sono molto belli i vestiti pronovias... e come tutte le cose belle se le fanno pagare:-)
ma hai già in mente qualche cosa brenda?
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi brenda il gio 23 set 2010 5:15 pm

allora a me piacciono molto gli abiti semplici cioè senza paillettes o cose appariscenti. Quindi i modelli degli abiti pronovias sono quelli senza spalline, con corpetto (ce ne sono diversi modelli molto belli) e con strascico abbastanza lungo. Sono andati a vederli (erano ancora della scorsa collezione ma i modelli sono simili) ed erano bellissimi ma partivano da cifre come 1400 euro. Io non so ancora di che marca lo compro ma rimango su quello stile. E magari spero di spendere 1 po meno anche perchè tutti gli accessori come velo, scarpe ecc sono esclusi... E a te Meggy quali erano gli abiti pronovias che ti piacevano?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: collezione 2011

Messaggiodi stefy1309 il ven 24 set 2010 9:10 pm

ciao ragazze, sono stata al mio appuntamento in un atelier....che dire???? meraviglioso! ho avuto la possibilità di provare parecchi modelli tutti differenti tra loro ma quando è scattato il colpo di fulmine.... il mio abito era sempre li, appeso all'appendiabiti e con la coda dell'occhio lo guardavo e riguardavo....l'ho provato più volte...non l'ho bloccato, ho chiesto di poterci pensare un pò su ma ora il mio pensiero è sempre li!!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi gretaLMN il mar 28 set 2010 9:38 am

che bello stefy.. e come è fatto racconta racconta.
Cmq è proprio vero che per il vestito vige la regola del colpo di fulmine...
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi meggy il mar 28 set 2010 9:45 am

Allegati
pronovias-abiti-schiena.jpg
pronovias-abiti-schiena.jpg (13.43 KiB) Osservato 13653 volte
pronovias-2011.jpg
pronovias-2011.jpg (20.64 KiB) Osservato 13674 volte
candor_b2.jpg
candor_b2.jpg (28.24 KiB) Osservato 13643 volte
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi brenda il mar 28 set 2010 2:10 pm

Ciao!! Ieri ho avuto il primo appuntamento in 1 atelier dove vendono anche abiti pronovias!!
Ne ho provati 4-5 e uno era davvero bello, ma purtroppo non mi hanno lasciato fare le foto... Certo ne girerò diversi ma credo che i prezzi rimangono molto alti...Però è stato davvero emozionante indossare dei vestiti cosi belli!! Ora aspetto con ansia i prossimi negozi!!!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: collezione 2011

Messaggiodi stefy1309 il mar 28 set 2010 5:52 pm

vi racconto com'è stato...ho chiesto di poter provare un pò tutti i generi, dal più romantico al più " effetto sottoveste" e devo dire che le commesse sono state molto disponibili e pazienti, pensavo che un certo genere di abito non mi sarebbe stato affatto bene invece mi sbagliavo. Gli abiti che ho provato sono tutti san patrick, pronovias, demetrios, madeline garder e ronaldjoyce!!! il colpo di fulmine scatta davvero, quando provi l'abito giusto senti le farfalle nello stomaco. Infatti ora penso sempre che sarà LUI il mio abito da sposa, mi spiace, non vi dico com'è perchè delle mie amiche sono registrate su questo portale e vorrei riuscire nell'effetto sorpresa!!! comunque l'abito che piace a me come costo sono abbondantemente sotto i 2000 euro!!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi meggy il mer 29 set 2010 10:39 am

Sono d'accordissimo con stefy.. l'abito è amore a prima vista... i nostri futuri mariti ne dovrebbero essere gelosi :mrgreen: :mrgreen:

Io pure ho fatto Pretty Woman.. è stata una sensazione fantastica, mi sentivo davvero una principessa
io andrei ogni giorno a provarmi gli abiti..ihih
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi Antonella83 il gio 30 set 2010 11:46 am

Che bello Stefy leggere il tuo racconto....:D
Gli abiti di Madeline Garder mi piaciono davvero tanto!!!!
Complimenti allora anche se non l'hai ancora bloccato il tuo abito è scelto :P

Antonella83
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 26
registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am

Re: collezione 2011

Messaggiodi marti85 il ven 01 ott 2010 9:56 am

Ragazze io mi emoziono già a leggere i racconti dei vostri abiti...io voglio aspettare ancora un po perché al mio matrimonio manca un anno,ma non vedo l'ora..chissà che emozioneeee,già mi batte il cuore!!voi lo metterete il velo??se si, lungo o corto??
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi stefy1309 il ven 01 ott 2010 6:46 pm

ragazze ieri sono stata in un altro atelier molto famoso nella mia città, taranto, ma devo dire che è stata proprio una brutta esperienza, non so voi ma secondo me è bene girare un pò per l'abito anche se magari se ne trova uno che ti entra subito nel cuore( sapete bene che io mi sono già innamorata di un abito)... fatto sta che dopo aver provato diversi abiti ho detto alla titolare che ci avrei pensato su e li si è infervorata, ha detto che le spose come me sono una perdita di tempo, dice che se l'abito mi piaceva anche solo un poco avrei dovuto fermarlo senza girare per altri negozi... e poi alla fine mi ha allisciata chiedendomi di farle buona pubblicità....mah????? future sposine come me spero che non vi capiti mai una cosa di questo genere!!!! baci-

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi marti85 il ven 01 ott 2010 11:43 pm

Jovanna io sono molto romantica,quindi mi immagino con il classico vestito da principessa,corpetto senza spalline e sotto che si allarga un po,con un po di strascico e mi piacerebbe il velo lungo,io i capelli me li faccio un po mossi in fondo e fermati un po sopra molto semplice,il velo come al tuo caso me lo voglio mettere sulla nucca!!! L'unica mia paura più grande e' che siccome mi sposo a ottobre che sia freddo e che devo scegliere tra velo e coprispalle xke' tutti e due insieme non mi piacciono proprio!!!aiutooooo un po di consigliiiii tu che ne pensi??
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza