Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

collezione 2011

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: collezione 2011

Messaggiodi stefy1309 il sab 02 ott 2010 7:40 pm

si hai ragione jovanna, infatti penso che non girerò più per l'abito... pensa che vado sempre su internet e guardarlo.... quant'è bello!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi stefy1309 il sab 02 ott 2010 7:45 pm

jovanna quando hai iniziato a provare abiti non hai pensato, oddio mi sposo davvero????? io lì ho capito che è tutto vero, l'ho sempre immaginato e sognato ma ora è reale al 100%

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi marti85 il lun 04 ott 2010 10:41 pm

Jovanna,sai che parlando con mia suocera e mia cognata mi dicevano la stessa cosa,magari una cosa leggera con la manichina stretta magari a trequarti...poi come dicevi tu magari io mi immagino in un modo poi mi provo qualcos'altro e mi piaccio di più,lo stesso discorso del velo...x andare a provare sinceramente non so ancora,manca un anno booohhh...tu invece quando ti sposi??quanti anni hai?? :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi marti85 il mar 05 ott 2010 3:04 pm

Allora anche tu stai organizzando il tuo matrimonio a distanza come me...io sono di Rimini il mio moroso di Napoli e ci sposiamo a Napoli...anche io ho 24 anni ancora x 1 mese a novembre ne faccio 25 quindi mi sposo a 25...che belloooo,ho fatto tutto oggi ho prenotato anche il fioraio...ho fatto quasi tutto a parte il vestito le bomboniere e gli inviti!!!non vedo l'ora di provare i vestitiiii
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi brenda il mar 12 ott 2010 11:57 am

Anche io nelle ultime 2 settimane ho girato 2 atelier..In uno non ho trovato nemmeno un abito che mi piacesse e in piu' la commessa aveva poca pazienza.
Nel primo dove sono andata c'era l'abito dei miei sogni ma purtroppo troppo caro per le mie tasche.Pero' anche un altro mi è piaciuto molto anche se come modello è molto semplice. Comunque prima di comprarlo voglio girare altri negozi..
sarebbe bello che chi ha gia' scelto l'abito poi postasse la foto!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: collezione 2011

Messaggiodi 3072011 il dom 24 ott 2010 5:15 pm

Ciao io mi sposo il 3 luglio 2011, tutti i negozi mi rimandano a dicembre/gennaio perchè arriva la nuova collezione. :(
Quindi tutto inizierà a dicembre devo aspettare ancora.
Ho Visto le collezioni su internet e mi sono innamorata di CLIMA SAN PATRICK ho trovato anche il listino dei prezzi però spagnolo e non costa molto 1430 euro.
Ma non credo che rispecchino molto i prezzi italiani.
Qualcuna sa di quanto aumentano!!!!!!!!!!!!! :P
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi marti85 il dom 24 ott 2010 7:28 pm

ciao 3072011..ho visto gli abiti di san patrick anche io e sono stupendi...purtroppo non so rispondere alla tua domanda...ma in italia gli vendono?
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: collezione 2011

Messaggiodi Emma80 il lun 25 ott 2010 9:53 am

Ciao ragazze... sono sicurissima che qui in iatalia li vendono, anche io ne sono rimasat attratta su una rivista. sono sicura di averli visti proprio su questo sito ma ora non ricordo dove... uff.. porca paletta sono una dimenticona.. mi scordo tutto... speriamo che mi ricordo il giorno del mio matrimonio :mrgreen: :mrgreen:
comunque provate a vedere su internet sono certa che ci sono dei rivenditori italiano, cmq se non mi sbaglio il costo di importazione non dovrebbe essere molto. la spagna fa parte della comunità europea quindi... cmq informati o altrimenti fatti un bel viaggetto in spagna :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :lol:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Precedente

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza