Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Come vi ha chiesto di sposarvi?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi Krisse il gio 11 mar 2010 3:08 pm

Ragazze!!!sono masochista lo sò ma almeno sogno un pò ad occhi aperti. Io aspetto che il mio lui si decida a farmi la proposta "ufficiale" e vorrei fosse davvero speciale!!! A voi come è stato chiesto di sposarvi? o come lo avete chiesto ovviamente :wink: .
Raccontiamo....anzi ahimè....raccontate come è successo!!! :oops:
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi Krisse il lun 15 mar 2010 6:07 pm

Allora ragazze!nessuna vuole raccontare nulla? :D
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi brenda il mer 24 mar 2010 11:22 am

Innanzitutto tranquilla!!prima o poi si deciderà!!!
Per quanto riguarda me è stato tutto molto veloce forse perchè non me lo aspettavo dato che eravamo insieme da soli 4 mesi..eravamo in vacanza in Turchia e dopo cena mi ha preso un attimo da parte e mi ha chiesto se volevo diventare sua moglie e restare per sempre insieme.Io sono riuscita a tirare fuori un si tra un misto di stupore e felicità. Tornati dalla vacanza mi ha comprato l'anello che non levo mai!
Speriamo di sentire però anche altre storie!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi saraj il mer 24 mar 2010 3:38 pm

ma noi già avevamo casa insieme, per cui non c'è stata una vera e propria richiesta ma un parlarne spesso che poi ha portato alla scelta di sposarsi. Ricordo che quando l'abbiamo deciso stavamo accoccolati nel divano e lui si è girato e mi ha preso la mano e guardandomi negli occhi mi ha chiesto se volevo diventare sua moglie!!!
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi capocciona il ven 26 mar 2010 1:18 pm

Erano pochi giorni che ci frequentavamo e non ero affatto convinta che potesse funzionare. Lui stava alle mie spalle e mi abbracciava stretta come se dovessi sfuggirgli. Ere notte e c'era un silenzio irreale e quando ha parlato la sua voce sembrava rimbombasse: "Tanto io ti sposo!". Ogni dubbio è volato via e adesso per augurarci la buona notte ci diciamo:"Tanto ci sposiamo, vero?".
Non vi stupite se mi ha fatto una proposta del genere dopo pochissimo, noi ci conoscevamo da anni e sapeva bene come avrei reagito: in quel modo è riuscito a conquistarmi...
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi ciottolina il gio 29 apr 2010 2:17 pm

io e il mio fidanzato sono alcuni anni che stiamo insieme tra lascia e prendi....poi dopo febbraio 2009 qualcosa è cambiato e da amici che eravamo è tornato l'amore, o forse non se ne era mai andato... quando ci siamo rifidanzati lui mi ha detto che voleva passare tutto il resto della mia vita con me ma io non ci credevo più di tanto..... poi il 4 luglio 2009 siamo andati al matrimonio di una mia cara amica, e all'interno della chiesa ara coeli in roma, mentre lei avanzava verso l'altare con il padre, Andrea, mi si è posto di fronte, mi ha preso le mani e mi ha detto: "vuoi diventare mia moglie finche morte non ci separi?
e io secondo voi che dovevo risp.?
infatti tra le lacrime ho risposto Si, lo voglio!!!
poi abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente al compimento del 1 anno e per quel giorno mi è arrivato il famoso anello....e abbiamo comunicato a tutti la data che abbiamo scelto.......
Avatar utente
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi silvi il ven 30 apr 2010 9:30 am

Ciottolina, ma è romanticissimo... che amore!!
Sei davvero fortunata, sembra un uomo fantastico! il mio lasciamo perdere in quanto a romanticismo non è il numero 1.. vabbè :D
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi ciottolina il ven 30 apr 2010 10:05 pm

ciao silvi, si in effetti non posso lamentarmi il mio lui è molto dolce e premuroso anche se a volte mi fa arrabbiare....... sai io sono cresciuta con i cartoni disney e le sue principesse, e una proposta del genere l'ho sempre sognata!
Avatar utente
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi chicca_20 il ven 30 apr 2010 11:06 pm

dopo 5 anni di fidanzamento e 1 di convivenza mi ha chiesto di sposarlo
volete sapere come?
lui e' un podista amatoriale e spesso la domenica se non si allena, gareggia
a gennaio durante una gara di 15 km nella nostra citta' in prossimita' dell'arrivo (io sono sempre li ad aspettarlo per fare il tifo e qualche foto) lui corre verso di me e togliendosi la maglietta della squadra sotto ne portava un'altra con scritto CHICCA MI VUOI SPOSARE????
e cosa ho fatto io??? HO DETTO SI
indimenticabile..................... bellissimo................ unico come lui.

chicca_20
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 26 feb 2010 2:55 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi primula80 il lun 03 mag 2010 12:18 pm

ma è fantastico chicca_20...sono davvero bravi questi uomini quando ci si mettono!!
il mio è stato molto più informale, dopo anni lo abbiamo deciso insieme, abbiamo solo fatto una cena con i genitori per annunciarlo e le mamme hanno pianto tutto il tempo per la felicità...che carine :D
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm

Re: Come vi ha chiesto di sposarvi?

Messaggiodi chicca_20 il mar 18 mag 2010 1:33 pm

grazie primula

chicca_20
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: ven 26 feb 2010 2:55 pm

Prossimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza