Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

DIETA PRE-MATRIMONIO

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi Federica81 il ven 30 mar 2012 9:46 am

Oddio ragazze, la dieta dunkan mi mette una paura.. non credo che riuscirei mai a farla, a parte che io amo i carboidrati.. chi non li ama... mangio solo pizza, pane, pasta e dolci.. lo so faccio schifo, poi mangio poca verdura e frutta e mi muovo poco. e per quello che mangio giuro che non sono neanche troppo grassa, un paio di kg da calare ma niente di che. cmq a me queste diete drastiche mi mettono davvero paura, nn solo per un fattore fisico, ma anche e soprattutto psicologico..
Sono d'accordo con tata che dice che la sua dieta è la montagna.. aria fresca, panorama mozzafiato e tanto tanto benessere,.. però scusa dopo una bella passeggiata come non fai a fermarti in un ristorantino tipico a mangiare tutti i salamini e i formaggi ...mmmh buoniii
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi t_a_t_a il mar 03 apr 2012 9:15 pm

Federica81 quando si va in montagna si fanno passeggiate di almeno 1 ora in salita e queste sono proprio passeggiate tranquille e si dovrebbe mangiare al sacco....poi a volte ci scappa la polenta :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi Federica81 il gio 05 apr 2012 9:20 am

Buona la polentaaaa...come si fa a resistere a tante bontà come queste, è impossibile. Al diavolo la dieta, si deve mangiare di tutto un po' senza esagerazione :mrgreen:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi cheorafai il ven 04 mag 2012 1:56 pm

Anch'io vorrei tanto perdere quei chiletti in più, ho un po' di tempo e confido nell'estate dove si mangia di meno e più leggero! Speriamo :)
Avatar utente
cheorafai
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: ven 04 mag 2012 1:12 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi giorgia54 il ven 15 giu 2012 10:20 am

Qualcuna di voi può passarmi una dieta equilibrata magari che sta facendo per lei per perdere qualche kiletto? ho paura a prenderla da internet e non né tempo, né voglia e né soldi di andare da un nutrizionista o dietologo. Una dieta semplice non tarata su qualche problema specifico... sono i classici 5 kg da perdere :mrgreen:
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Precedente

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza