Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

DIETA PRE-MATRIMONIO

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi valeee1986 il mer 07 set 2011 2:35 pm

Ciao a tutte!
Mi sposo a giugno, ma visto che voglio arrivare perfetta a quel giorno voglio mettermi a dieta a partire da ora.
Sono alla ricerca di un buon dietologo, e magari anche economico, nella zona di Milano.

Mi sapete consigliare qualcuno?
Grazie mille!!


valeee1986
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 9:58 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi Emma80 il gio 08 set 2011 12:04 pm

Ciao Vale benvenuta nel forum.
Il problema della dieta è comune a molte di noi e poi prima del matrimonio abbiamo sempre più fretta di vederne i risultati. Ora io non conosco nessun dietologo a milano. però ti posso dire che io sono molto attenta a quello che mangio e sono informata un po' su tutto. se vuoi ti posso dare delle dritte.. a parte il fatto di dirti che se vuoi dimagrire l'unica soluzione è non mangiare o che devi fare attività fisica :mrgreen: :mrgreen:
Quanti kg vorresti perdere? che tipo di corporatura hai?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi valeee1986 il gio 08 set 2011 4:41 pm

Ciao Emma!

Allora io vorrei perdere 8-10 Kg, sono alta 1.68 e peso 65kg!Sono sempre stata piuttosto magra pur non facendo sport e mangiando sempre (SEMPRE!) quello che volevo.
Non ho mai mangiato ne frutta ne verdura, ho cominciato solo l'ultimo anno.
Diciamo che la convivenza mi ha rovinata :wink: ... ho cominciato ad ingrassare infatti quando sono andata a convivere con il mio futuro marito!
Cerco un dietologo perchè purtroppo il mio rapporto con il cibo è di puro amore, quindi se non c'è nessuno che mi segue so che la mia dieta dura davvero poco!

valeee1986
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 9:58 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi topina12 il dom 18 set 2011 10:31 pm

ciao ragazze anche io sono a dieta due anni prima sai per salute che per prepararmi al mio matrimonio. ho trovato una biologa nutizionista bravissima, fantastica ha studio sia a bresso che a monza . professionale ottima ascoltatrice ed ottima passione per il suo lavoro gia sono dimagrita 5 kg faccio palestra e sto perdendo anche in centimetri in modo equilibrato , mangio di tutto certo controllato e studiato. fa fare gli esami e la prima viita dura più di 1 ora perchè deve porre l'attenzione a 360 ° studia il vostro metabolismo i consumi vi misura e vi pesa e sue questi ed altri dati vi da 21 regimi alimentari da seguire. non vi spaventate sembra complicato ma è molto semplice .....io mi trovo benissimooooooooooooooo e si che ne ho fatte di diete nella mia vita ma con lei mi sento serena....sono alta 1 65 circa .. fatemi sapere se qualcuno desidera i suoi dati. ciao a tutte

topina12
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: sab 17 set 2011 5:31 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi Federica81 il gio 08 mar 2012 11:00 am

Aja tasto dolente... Matilde tu sei davvero informatissima, lavori nel campo?
io anche dovrò calare qualche kiletto, ma in vita mia non sono mai riuscita a fare una dieta. Il giorno che decido di mettermi a dieta è il giorno che ho più fame in assoluto.. succede sempre così.. forse sarebbe il caso che mi muovesssi anche un po': una corsetta, o anche una bella passeggiata con le belle giornate che arrivano, ma vi giuro ragazze che se io penso allo sport mi sento male. proprio non ce la faccio, mi impigrisco troppo e mi faccio venire tutte le malattie.. mal di testa, mal di pancia, mi fa male questo mi fa male quello.. sono un disastro vero?
c'è qualcuna come me? mi confortate?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi annapucci85 il gio 08 mar 2012 4:34 pm



bhe ragazze io invece ho il proplema opposto... sto cercando di mantenermi al mio peso attuale, in quanto conoscendomi sono sicura che per la tensione e l'emozione un paio di chiletti li perderò sicuramente; figuratevi che nel momento in cui abbiamo deciso di prenotare chiesa e sala (il tutto è durato 1 giorno x fortuna la data coincideva con tutto) ho perso un kilo... :cry:

annapucci85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mer 07 mar 2012 6:17 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi Ele_onora il ven 09 mar 2012 10:27 am

Beata te annapucci85... come si fa a fare quello che fai tu??? :mrgreen: :mrgreen:
io nn sono eccessivamente grassa.. un po' pienotta.. quei due/tre kg in più che fanno la differenza, ma proprio non riesco a buttarli giu
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi t_a_t_a il ven 09 mar 2012 12:57 pm

Ciao Donne!!!!io sono sempre stata magra magra ma ho avuto problemi con la tiroide e ho preso 22 kg!!!!ero diventata una palla!!!!ho fatto dieta ferrea imposta dal dottore per qualche mese...il mio peso normale era circa 54kg ora sono 58...devo buttar giu' almeno 2 kg per maggio e mantenere il peso stabile perchè la signora che mi fa il vestito è stata chiarissima...non so' come faro' io sono già una che fa tante cose montagna andavo in palestra (ho cambiato lavoro e ora non riesco piu') cammino...dovro' sacrificare sale dolci e pane...sarà durissima...

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi lilla1212 il ven 16 mar 2012 11:42 am

ciao a tutte! mi sono appena iscritta a questo forum proprio per questo post...
anche io sono una sposina...mi sposerò a dicembre e dovrei perdere una decina di kg...da lunedi inizio la dieta dukan...speriamo vada tutto bene,lo so che non è la piu equilibrata delle diete...pero spero che sia efficace...mi pacerebbe avere qualche compagna di viaggio...
ciao
veronica

lilla1212
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 16 mar 2012 10:48 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi t_a_t_a il lun 19 mar 2012 7:54 pm

lilla1212 benvenuta!!!!che bello a dicembre dove ti sposi???la dieta dukan non riuscirei mai a farla....troppo pesante!!!!!tu sei proprio convinta che perdere 10 kg sia indispensabile?????sono tanti!!!!!

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi lilla1212 il lun 19 mar 2012 9:07 pm

Ciao tata! Mi sposo a la Spezia... Non vedo l ora!!! E tu??? Dove? E quando??? Tu che tipo di dieta segui???? Be' è vero la dukan è drastica proprio...pero pare efficace!!! In effetti 10 kg non sono pochi...Pero diciamo che l obbiettivo è quello poi vediamo come va...

lilla1212
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 16 mar 2012 10:48 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi Federica81 il mer 21 mar 2012 9:59 am

Qualcuno mi spiega che cosa è nel dettaglio questa dieta dukan??
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi lilla1212 il mer 21 mar 2012 12:34 pm

Ciao Federica! Allora:è una dieta divisa in 4 fasi:
1 mangi solo ed esclusivamente proteine (carne uova pesce formaggio magro) per un periodo limitato che varia dai 3 ai 10 giorni in base ai kg che devi perdere
2 mangi solo proteine più tutti i tipi di verdure per il periodo che ti serve ad arrivare al tuo peso
3 piano piano reintegri gradatamente tutti gli alimenti
4 dura tutta la vita;mangi quello che vuoi ma un giorno a settimana devi mangiare solo proteine
-devi mangiare 2 cucchiai di crusca d avena al giorno
-devi bere tanto
-devi camminare 20 minuti al giorno

È drastica ma efficace! Se hai altre domande chiedi pure!

lilla1212
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 16 mar 2012 10:48 am

Re: DIETA PRE-MATRIMONIO

Messaggiodi t_a_t_a il gio 29 mar 2012 9:33 pm

...la mia dieta??????montagna montagna montagna niente sale (almeno quando cucino a casa) praticamente niente pane tanta frutta e verdura dolci e schifezze in teoria da eliminare in pratica limitati.... :D :D lilla1212 mi sposo l'8 settembre a Baceno...è un paesino di montagna a circa 20 km da Domodossola...

t_a_t_a
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm

Prossimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza