Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Mogliettine 2013, dove andrete?

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi Janis84 il lun 01 ott 2012 11:55 am

Ciao!
Io mi sposerò a luglio 2013 e partirò probabilmente circa una settimana dopo il matrimonio. Abbiamo scelto l'Australia e le isole Fiji, avremo un mese a disposizione, se il lavoro ce lo consente. Con tutto il rispetto per le agenzie, noi organizzeremo il viaggio interamente da soli, sia per una questione economica, sia per divertimento. Io e il mio fidanzato abbiamo già fatto viaggi fuori dall'Europa e ci siamo sempre arrangiati, riuscendo a risparmiare davvero parecchi soldi e divertendoci un sacco ad organizzare tutti gli itinerari.

Vi faccio un esempio: quest'estate siamo stati in Thailandia per 3 settimane ed abbiamo speso circa 3000€ in due. Un coppia di amici che si sposa a dicembre andrà in viaggio di nozze sempre in Thailandia ma tramite un'agenzia viaggi e per soli 12 giorni di vacanza spenderanno la bellezza di 6000€ in due!!!!

PS. A proposito, qualcuna di voi sa precisamente come funziona il congedo per matrimonio? Entro quando si può prendere ed esaurire i 15gg a disposizione?

Janis84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 12 set 2012 9:41 am

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi lydia il mar 02 ott 2012 3:46 pm

Io mi sposo il 9 giugno, penso che partirò la settimana dopo il matrimonio.
Per ora non abbiamo ancora deciso se andiamo in Portogallo Oppure
Una crociera nei fiordi. Che ne dite?

lydia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: mar 26 feb 2013 6:56 pm

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi Tourismondo il mar 02 ott 2012 5:01 pm

Gentilissimi Sposi 2013/2014,

in occasione delle vostre prossime nozze Tourismondo Viaggi, agenzia di viaggi e Turismo con esperienza ventennale nell’organizzazione di viaggi di nozze, è lieta di invitarVi a prendere parte all’evento “Obiettivo Sposi”, che si terrà presso le pagode di Via Notarbartolo a Palermo, dal 31 Ottobre all’ 11 Novembre 2012.
Saremo presenti presso lo stand N° 16, per assisterVi nella costruzione e realizzazione del viaggio dei vostri sogni.
Solo per i destinatari di questa comunicazione abbiamo previsto i seguenti vantaggi:


• SCONTO SPOSI per ogni pratica confermata
• Se volete che amici e parenti contribuiscano al vostro viaggio, vi offriamo la LISTA NOZZE ON LINE e i CARTONCINI LISTA da consegnare ad amici e parenti
• SET DI VALIGIE tre pezzi in vari colori o BEAUTY CASE DA VIAGGIO

Qualora aveste già in mente una meta o un itinerario, o semplicemente aveste bisogno di un consiglio per un viaggio indimenticabile, non esitate a chiamarci per fissare un appuntamento o a venirci a trovare in agenzia o in fiera.

A tutti i futuri sposi che ci richiederanno un preventivo e presenteranno questa lettera, avremo il piacere di offrire una simpatica sorpresa.


Vi aspettiamo in agenzia,

A presto

Tourismondo

Claudio, Lorena & Angela

Tourismondo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 02 ott 2012 4:57 pm

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi gaspamir il gio 04 ott 2012 6:31 pm


gaspamir
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mar 25 set 2012 4:04 pm

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi gaspamir il sab 06 ott 2012 11:02 am

Ma certo avere un budget è fondamentale!!! Anche fare un giro per prezzi,ma sparare prezzi per varie destinazioni non dando info sui servizi è come non dire niente, Esempio sono stata in USA per 20 giorni ho speso € 4000 in due!!!!! Ancora andate in agenzia!!!! Di questo stiamo parlando.

gaspamir
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mar 25 set 2012 4:04 pm

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi gaspamir il sab 06 ott 2012 11:07 am


gaspamir
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mar 25 set 2012 4:04 pm

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi michelae.maurizio1 il gio 11 ott 2012 11:34 pm

a noi piacerebbe zanzibar pero dicono che a luglio li è inverno voi sapete se è vero ????
Avatar utente
michelae.maurizio1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 17
registrato il: mar 09 ott 2012 5:32 pm

Re: Mogliettine 2013, dove andrete?

Messaggiodi michelae.maurizio1 il dom 14 ott 2012 12:32 am

Avatar utente
michelae.maurizio1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 17
registrato il: mar 09 ott 2012 5:32 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza