Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

che bouquet scelgo????

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 09 mar 2012 4:41 pm

sposine !!!!!help!!!!
vi prego sto andando in crisi nel scegliere il bouquet.....
mi chiamo michela e mi sposero il 25 agosto 2012.....ho scelto il vestito....color oro e non so proprio che fiori prendere!!!!mi hanno sconsigliato il bianco anche se a me non dispiaceva!!!!qualcuno puo' darmi qualche consiglio????grazie e auguroni a tutte!!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi Rebby_Anto il ven 09 mar 2012 5:04 pm

ciao MIKIFEDE.. guarda non è per niente semplice scegliere il bouquet cercando di coordinare tutti i colori.. ti capisco benissimo.
con l'oro secondo me che è un po' giallo diciamo, puoi osare con un blu violaceo che spezza un po'..
oppure il rosso bourdaux o giallo-arancione
non ti hanno detto male per il bianco, forse smuore un po' l'abito così
ti metto un paio di foto
Allegati
rosso.jpg
rosso.jpg (38.23 KiB) Osservato 21879 volte
arancio.jpg
arancio.jpg (33.1 KiB) Osservato 21842 volte
blu.jpg
blu.jpg (33.71 KiB) Osservato 21836 volte
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il lun 12 mar 2012 8:55 am

STUPENDI!!!!GRAZIE MILLE!!!!TU QUANDO TI SPOSI???GRAZIE ANCORA!|!!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi Rebby_Anto il lun 12 mar 2012 9:54 am

Sono contenta che ti piacciano :) a me piace moltissimo il secondo che ha quelle bacche rosso intenso :D
Io mi sposo ad ottobre prossimo e siamo nel pieno dei preparativi: la chiesa ok, i documenti ok, il mese prossimo inizieremo il corso pre matrimoniale (sono molto curiosa perché sono un po' scettica), location siamo indecisi tra due, prima di pasqua dovremmo prendere una decisione. e per l'abito, croce e delizia, mi sto guardando in giro... vorrei le scarpe colorate :)))
tu inveve??
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il lun 12 mar 2012 4:12 pm

ANCHE A ME PIACE TANTO QUELLO CON LE BACCHE MA SICCOME LO DEVE SCEGLIERE IL MIO FIDANZATO GLIENE PROPONGO VARI MODELLI E POI DECIDERA' LUI.....IO DOMANI DEVO ANDARE A FARE LA PROVA DELL'ABITO....COSI SCEGLIERO' ANCHE LE SCARPE ....ANCHE SE VORREI UN SANDALO ESSENDO IL 25 AGOSTO.....NOI CI SPOSIAMO IN VILLA E FACCIAMO IL MATRIMONIO ALL'AMERICANA....TEMPO PERMETTENDO!!!!DICIAMO CHE SONO QUASI QUASI PRONTA........HO FINITO DI FARE GLI INVITI...FATTI DA ME!(UNA LAVORATA!)ADESSO COMINCIO A CONFEZIONARE LE BOMBONIERE....ABBIAMO PRESO GLI UTILISSIMI DELLA FOPPAPEDRETTI...OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO....TU CHE HAI FATTO???PER IL RESTO...FIORI CI PENSA LA VILLA....LA MACCHINA NON MI SERVE PERCHE' SCENDERO' LE SCALINATE DI QUESTA FANTASTICA TENUTA...IL MIO RAGAZZO HA PRESO UNA LAMBORGHINI CABRIO BIANCA DEGLI ANNI 30....E ORA STIAMO PENSANDO AL VIAGGIO DI NOZZE.....TU INVECE RACCONTA RACCONTA.....MA HAI FATTO IL WED SITE????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il lun 12 mar 2012 4:13 pm

MA NON SEI UN PO' IN RITARDO CON LA LOCATION??????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi Rebby_Anto il mar 13 mar 2012 9:56 am

oddio ansiaaaa :shock: :shock:
sono abbastanza tranquilla a dire la verità, nel senso che sarà una cosa molto intima, la disponibilità c'è, e poi mancano 8 mesi... dai non sono in ritardo.. non mi fare venire le paranoie :mrgreen: :mrgreen:
Oggi hai la prova dell'abito??? WOW che emozione. ma quindi già lo hai scelto?? com'è??
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il mer 14 mar 2012 10:38 am

PROVA ANDATA BENISSIMO!!!VESTITO MOLTO SEMPLICE LISCIO COLOR ORO COME TI HO DETTO CON UNA CINTURINA SOTTO IL SENO DI SVAROSKI....SCUSA NON VOLEVO METTERTI ANSIA...DI SOLITO SO CHE SI PRENOTA ALMENO UN ANNO PRIMA....MA SE SIETE IN POCHI ALLORA HAI RAGIONE!!!!E TU RACCONTAMI QUALCOSA DEL TUO!!!A PROPOSITO LE SCARPE CHE SI ABBINANO AL MIO VESTITO VENGONO LA BELLEZZA DI € 260.00.....DI DOVE SEI????

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi Rebby_Anto il mer 14 mar 2012 2:53 pm

260 Euro?? Non sono tanti.. Io sono di Roma e ti posso garantire che 260 euro non sono tantissimi. cioè dipende sempre dalla scarpa eh? Come sono fatte queste che hai visto? Sandalo hai detto? ad agosto sì, te lo appoggio in pieno.
Io appunto sono di Roma e mi sposo dopo 3 anni di fidanzamento. Il mio FM marito l'ho conosciuto in modo molto classico, è amico di una persona che conoscevo e con la quale uscivo da poxco tempo. noi ci siamo innamorati e adesso entrami non vediamo più il nostro gancio, per così dire. quando si dice il destino... tu invece cm lo hai conosciuto?

devo essre sincera, io sono stata combattuta fino alla fine se sposarmi o meno, ho sempre paura che i cambiamenti rovinino le cose,, non so.. sono un po' matta? :mrgreen: alla fine però mi sono convinta :D
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il mer 14 mar 2012 4:31 pm

MA NOOOO!!!IL MATRIMONIO E' IL PENULTIMO PASSO PER FORMARE UNA FAMIGLIA !!!NON SEI MATTA FIDATI!!!IO SONO FIDANZATA DA 5 E CONVIVO DA QUASI TRE E PER NOI NON CAMBIEREBBE PRATICAMENTE NULLA ....PERO' SECONDO ME IL MATRIMONIO E' UN PASSO IMPORTANTE SOPRATTUTTO SEI POI SI VOGLIONO FIGLI!!!IIO FACEVO LA BARISTA E LI CI SIAMO CONOSCIUTI!!!COLPO DI FULMINE!!!CMQ SECONDO ME INVECE LE SCARPE SONO CARISSIME!!!SONO UN SANDALO SEMPLICE CON DEI BRILLANTINI SUL CINTURINO....NULLA DI CHE!!!SECONDO ME IN INTERNET LE TROVO!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il mar 05 giu 2012 3:57 pm


MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi Rebby_Anto il ven 08 giu 2012 10:32 am

Ciao MIKIFEDE... è vero è un po' che non scrivo, mi sono presa una bella pausa da tutto:) anche perché l'ansia sale.
Allora ti aggiorno: la location presa, come ti dicevo a pasqua poi abbiamo deciso, è un ristorante/villa con giardino, si mangia molto bene, abbiamo fatto anche una prova menu e sono stati gentilissimi.. speriamo bene il giorno del matrimonio, sai la mia paura è che non si mangi bene... capita spesso nei matrimoni anche se sai che il catering o il ristorante è ottimo, quindi non lo sai mai fino all'ultimo.
vestito anche preso, ti metto una foto.. è un pronovias.. io ero partita con tutt altra idea, poi la sigra dell'atelier me lo ha fatto provare e mi sono innamorata.. io lo trovo romanticissimo e alla fine non l'ho pagato neanche tanto perché è della scorsa collezione :wink: :wink:
Ma il com'è? metti una foto?
Allegati
Schermata.jpg
Schermata.jpg (19.57 KiB) Osservato 21376 volte
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi MIKIFEDE il ven 08 giu 2012 10:44 am

decisamente stupendo!!!!una favola!!!!il mio non e' ancora pronto....l'ho fatto fare dall'atelier....il 30 giugno ho la prova ....faro' una foto cosi poi te lo mando!!!bellissima l'idea della villa con giardino....ottima scelta!!!! : :D ...io ormai sto consegnando gli inviti....il tempo stringe!!!!non ti preoccupare per il mangiare....ormai questi posti sono specializzati in matrimoni e difficilmente mangi male.....poi ovviamente non puoi mai accontentare tutti(anche perche' ognuno a gusti diversi)noi abbiamo fatto un menu' abbastanza semplice ,nel senso che non abbiamo messo piatti particolarissimi....un po' pesce e un po' carne......il mio ragazzo mi ha portato in villa dove ci sposiamo sabato scorso per il nostro anniversario ....e ha speso tantissimo e le porzioni erano un po' misere......allora abbiamo ripreso la titolare (in modo che il giorno del matrimonio queste cose non accaddano).....se vuoi un consiglio appena vi capita,(senza prenotare)andate a farvi una cenetta cosi avete la possibilita di assaggiare diversi piatti e controllare la qualita del cibo e soprattutto l'abbondanza!!!!non mi ricordo quando mi hai detto che ti sposi?????hai fatto il wed site????a presto!!!!ciaoooooo!!!! :P

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi stellina il mer 13 giu 2012 10:28 pm

ciao....sono nuovissima....a leggere i vostri messaggi mi sa che sono in largo anticipo....mi sposo nel 2014 :D ma essendo di bari e sposandomi a roma sto già guardandomi in giro perchè non conosco niente e nessuno.....e forse sbaglio anche a scrivere nel posto giusto qua... :shock: :lol:

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

Re: che bouquet scelgo????

Messaggiodi Federica81 il gio 14 giu 2012 9:35 am

Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Prossimo

Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza