Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fotografo matrimonio LOW COST

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi galantephoto il mer 02 mag 2012 6:13 pm

Salve ragazze, sono un fotografo matrimonialista e ho deciso, per mia scelta, di diventare un fotografo low cost. Che significa? Per me il low cost significa applicare tariffe convenienti per il cliente e, allo stesso tempo, non mancare in professionalità e qualità! In tempi duri come quelli in cui stiamo vivendo, anche il costo del fotografo in un matrimonio fa la differenza! Ho deciso di venire incontro alla coppie di sposi, soprattutto in questo 2012!

Consiglio dunque a tutte le spose di non cedere alla tentazione di risparmiare sul fotografo scegliendo un familiare o un amatore...perchè quando avrete le foto sottomano e saranno di qualità molto inferiore rispetto a quello che desideravate sarà troppo tardi!

Vi consiglio dunque di iniziare la ricerca del fotografo si dal prezzo, ma puntando anche sulla qualità! Questa ricerca potrebbe durare qualche mese, perchè la giungla di offerte è davvero vasta! Non demordete! Troverete sicuramente il fotografo che farà per voi, che adotta lo stile che vi piace tanto e che non vi chiederà un occhio della testa!

Un augurio a tutte le future spose :D

galantephoto
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mer 02 mag 2012 3:13 pm

Re: Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi littlefairy il ven 03 ago 2012 3:17 pm

E per contattarti come si fa?

littlefairy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am

Re: Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi galantephoto il sab 04 ago 2012 12:50 pm