Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

bel vestito con piccolo prezzo?

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi lily76 il dom 23 dic 2012 10:46 pm

Ciao ragazze! Mi sono iscritta adesso, perché sono giunta sul forum cercando risposte esattamente a questa domanda! Per cui mi presento e, vi dico la mia :). Mi sposerò in comune, in Liguria... Voglio un matrimonio piuttosto sobrio ma non per questo non elegante, quanto all'abito vorrei un abito cocktail, corto, da impreziosire con gli accessori e da non spenderci una cifra!!! Ho visto alcuni modelli che mi piacciono molto, ma sono di Jolan Chris (spero di averlo scritto bene), St Patrick, Pronovias... Di certo non economici! Qualcuna ha esperienza?
Vi aggiorno se scopro qualcosa... ciao ciao a tutte :)

lily76
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 23 dic 2012 10:37 pm

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Laura il mar 25 dic 2012 8:06 am

Sembra la qualità è molto importante

Laura
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 24 dic 2012 6:32 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Nausica79 il gio 10 gen 2013 12:50 am

Mi sono appena iscritta....e mi rincuora molto trovare altre ragazze nella mia stessa situazione
Anche io sposerò in comune a giugno, non ho ancora scelto il vestito....è assai difficile!! L'unica cosa che consiglio a tutte è provare, provare, girare tanti negozi, non fidatevi di foto, dei vestiti on line...le modelle sono tutte stramagre e il vestito da sposa va provato e riprovato...toccato e amato anche nella stoffa di cui è fatto... Quel giorno sarete voi le protagoniste col vostro vestito! Ma nonostante questo non lasciare acconti a cuor leggero x l'infatuazione di 2 minuti!! Anche il mio budget è normale... voglio farlo restare intorno ai €1700 ma in alcuni posti ti guardano tra la pena e lo schifo :oops: ...ma insomma!!! Ce li guadagnamo tutti con fatica sti soldi no??? O loro pensano che ci sono sempre mamme e papà che sganciano qualunque cifra??? !! Stamattina ho toccato il fondo in un grandissimo negozio nella periferia di Roma (ancora non voglio fare nomi perché sono troppo amareggiata) e con quel budget mi hanno portato tutti abiti 100% polyestere spacciandoli per organza di seta... Avete presente quando infilate un abito sintetico che ti elettrizza capelli tipo leone... ? Ecco...mi sono spiegata... E poi è possibile che un vestito della collezione appena passata possa scendere dai €2600 ai €1700...??? Ma quando ci ricamano per farlo scendere così in picchiata???

Aggiornatemi future sposine...fatemi sapere come vanno i vostri giri!! :wink:

Nausica79
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 10 gen 2013 12:46 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi giorgia54 il ven 11 gen 2013 9:34 am

Ciao Nausica...
mamma mia, con un budget di 1700 euro vestiti in poliestere? stento a crederci :shock:
ma questi sono matti sul serio.....
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: bel vestito con piccolo prezzo?

Messaggiodi Alessandro Candiani il mar 14 ott 2014 8:37 am

Salve,
Puoi provare certamente gli abiti online ma devono essere su misura, così da garantire le misure corrette. :)

Alessandro Candiani
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 14 ott 2014 8:27 am

io l'ho preso online

Messaggiodi Elisa Males il mer 11 mar 2015 10:14 am

Io l'ho preso online e sono stata davvero soddisfatta. Forse costa un pò di più rispetto ad altri siti ma la qualità è ottima, come se lo avessi preso in atelier. Ho speso 550 ed altre 50 euro per farlo stringere un pò dalla sarta.
In pratica con 600 euro ho preso un abito favoloso e sono sicura che in Atelier ne avrei spese almeno 2000!
Se ti serve un consiglio, contattami, sarò felice di aiutarti.
Ciaooo
Elisa

Elisa Males
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mer 11 mar 2015 10:05 am

Precedente

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza