Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Devo ancora scegliere l'abito!!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: Devo ancora scegliere l'abito!!!

Messaggiodi giada80 il ven 04 set 2009 5:54 pm

Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Devo ancora scegliere l'abito!!!

Messaggiodi lorellasini il sab 05 set 2009 10:21 am

... grazie chiara e giada dei complimenti... è sempre bello riceverli... perchè nonostante sia sicura della scelta ogni tanto (ad un mese dalle nozze...) mi prende l'ansia di avere osato troppo con la grandezza del cappello e la presenza dell'ombrellino... perchè cmq (magari nn sembrerà) ma sono un tipo semplice d'animo... anche se nn nego estroso nel vestire... insomma nn adoro essere osservata ma nemmeno passare inosservata... nn so se mi sono spiegata ..., ma ormai sento anche che mi appartiene anche il cappello come l'abito e quando qualche settimana fa ho provato il tutto insieme all'ombrellino e alle scarpe (ho postato la foto anche di quelle nel topic dedicato... ditemi che ne pensate della scelta!!!) mi sentivo proprio a mio agio... a parte l'incedere che ancora devo curare un pò (sembravo una paperella... secondo la mia testimone...).
Ebbene giada il bouquet della foto è quello che ti dà la modista per farti scendere anche l'ultima lacrima (...), per quanto riguarda il mio dovrebbe essere una sorpresa (insomma è l'ultimo regalo che il tuo futuro marito ti fa da fidanzato), ma ho cmq fatto vedere l'abito alla fiorista che è rimasta sorpresa (... parole sue ha detto "finalmente una sposa che osa...") e opterà per un semplice bouquet... vista l'importanza dell'abito io le ho dato delle dritte...
di sicuro lo voglio tondeggiante (per me il bouquet deve essere così o almeno me l'ho sempre immaginato così, piuttosto che pendente!!!),
lo voglio più piccolo e raccolto di quello della foto anche perchè io sono piccoletta e il mazzo deve essere proporzionato all'altezza,
sarà sicuramente di rose bianche avalances (poichè l'addobbo in chiesa è di tali rose) e qualche fiore leggermente rosato da richiamare il rosa lieve dei fiori sul cappello (nn so che fiore, dipenderà da che fiori rosa tenui saranno disponibili),
niente nastri che scendono perchè la verticalità verrà creata già dall'ombrellino...
che ne dite???
Cmq vorrei che toglieste la foto (si fa con modifica...) per una questione di superstizione e scaramanzia... inoltre mi dispiacerebbe che qualche ospite mi vedesse prima della mattina del 3 ottobre navigando ne sito... insomma sto facendo di tutto per nn dire niente al mio fidanzato (... che vi assicuro nn mi sta dando tregua da tre mesi... :lol: ) ...dai!! vi prometto che una volta rientrata dal viaggio di nozze vi posterò un'intero book, va bene??? inoltre dai postatemi la vostra foto dell'abito...
un bacione per il momento... :) :) :)
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Devo ancora scegliere l'abito!!!

Messaggiodi giada80 il lun 07 set 2009 9:58 am

Lorellasini,
come vedi ho tolto, con mio enorme dispiacere, la tua foto!!!
Il bouquet avevo immaginato fossepiù piccolo di quello nella foto....!
Per quanto riguarda il cappello....trovi che ti stia veramente bene!!
Sicuramente risulterai una sposa originale.....ma molto carina anche!!!! :D
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Devo ancora scegliere l'abito!!!

Messaggiodi lorellasini il lun 07 set 2009 12:22 pm

... grazie giada, nn te la prendere... una volta sposata vi mostrerò tutte le foto che vorrete... e anche di più!!! il bouquet hai ragione sarà sicuramente più piccolo rispetto a quello della foto nn ti preoccupare...
grazie ancora per i complimenti e gli incoraggiamenti...
:D :D :D
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Devo ancora scegliere l'abito!!!

Messaggiodi lorellasini il mer 30 set 2009 10:21 am

... eccolo il primo topic in cui ho scritto per la prima volta... era la scorsa primavera mi pare di ricordare...
ora mancano tre giorni al mio giorno... solo tre... non vedo l'ora di indossarlo il mio abito che tanto mi fa emozionare durante le prove... indossandolo sento la musica, il profumo delle rose bianche in chiesa, vedo gli sguardi commossi delle persone che mi vogliono bene... vedo lui al mio fianco senza parole, con le mani sudate, preoccupato di nn sgualcirmi... incantato a guardarmi...
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Precedente

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza