Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Superstizioni per la data del matrimonio

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sull'organizzazione delle nozze.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

Superstizioni per la data del matrimonio

Messaggiodi elisir2010 il mar 23 feb 2010 11:55 pm

AIUTO!!!

Ciao a tutte, ragazze, sono nuova e volevo chiedervi un consiglio riguardo la data del mio matrimonio.
Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci quest'estate e vorremmo che a celebrare fosse un nostro carissimo amico che è sacerdote. Purtroppo, a causa dei suoi impegni, il nostro amico ci ha proposto come data domenica 18 luglio 2010. A parte la calura di tale data, quello che mi fa storcere il naso è che anche i miei genitori, all'epoca, si erano sposati proprio il 18 luglio. Secondo voi? è una buona data o c'è qualche superstizione a riguardo?
L'alternativa è il 17 luglio...ma non vorrei portasse sfortuna! Purtroppo non possiamo sposarci prima (cioè a giugno) perchè non riusciamo ad avere la casa pronta e dopo (agosto) non ci stiamo col ristorante e a settembre entrambi siamo pieni di impegni lavorativi.
Cosa mi conisgliate?
Helpppppp

elisir2010
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 23 feb 2010 11:29 pm

Re: data matrimonio

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 24 feb 2010 10:04 am

Salve elisir2010,
sposarsi lo stesso giorno in cui si sono sposati i tuoi genitori non porta male!
E' vero che ad agosto farà caldissimo, però a parte questo non ci sono detti o scaramanzie di nessu tipo se si sceglie come data la stessa in cui i propri genitori si sono sposati!!

Noi ti consigliamo di prenotare subito la Chiesa e il ristorante per quella data! E inziare ad organizzare il tuo Matrimonio con tranquillità!!

Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiederci consiglio! :D
Saluti
Lo Staff LeMieNozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am


Torna a Altro...


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza