Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Superstizioni per la data del matrimonio

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sull'organizzazione delle nozze.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

Superstizioni per la data del matrimonio

Messaggiodi elisir2010 il mar 23 feb 2010 11:55 pm

AIUTO!!!

Ciao a tutte, ragazze, sono nuova e volevo chiedervi un consiglio riguardo la data del mio matrimonio.
Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci quest'estate e vorremmo che a celebrare fosse un nostro carissimo amico che è sacerdote. Purtroppo, a causa dei suoi impegni, il nostro amico ci ha proposto come data domenica 18 luglio 2010. A parte la calura di tale data, quello che mi fa storcere il naso è che anche i miei genitori, all'epoca, si erano sposati proprio il 18 luglio. Secondo voi? è una buona data o c'è qualche superstizione a riguardo?
L'alternativa è il 17 luglio...ma non vorrei portasse sfortuna! Purtroppo non possiamo sposarci prima (cioè a giugno) perchè non riusciamo ad avere la casa pronta e dopo (agosto) non ci stiamo col ristorante e a settembre entrambi siamo pieni di impegni lavorativi.
Cosa mi conisgliate?
Helpppppp

elisir2010
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 23 feb 2010 11:29 pm

Re: data matrimonio

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 24 feb 2010 10:04 am

Salve elisir2010,
sposarsi lo stesso giorno in cui si sono sposati i tuoi genitori non porta male!
E' vero che ad agosto farà caldissimo, però a parte questo non ci sono detti o scaramanzie di nessu tipo se si sceglie come data la stessa in cui i propri genitori si sono sposati!!

Noi ti consigliamo di prenotare subito la Chiesa e il ristorante per quella data! E inziare ad organizzare il tuo Matrimonio con tranquillità!!

Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiederci consiglio! :D
Saluti
Lo Staff LeMieNozze.it
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Altro...

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

I ritratti di matrimonio

Il ritratto di matrimonio rappresenta un'alternativa romantica ed originale in grado di fissare l'immagine del vostro amore in eterno. Ecco delle idee per voi!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza