Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

abito da sposa chi di voi

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi Emma80 il gio 09 dic 2010 12:53 pm

Ragzze l' ho trovatooo!!
ieri sono stata in un atelier. avevo visto delle foto su internet di alcuni abiti da sposa e mi sono recata in quel negozio, sono stati molto gentili ma l'abito che mi piaceva su internet non mi piaceva più.. ne ho trovato un altro per me fantastico...
(nn vi metto l'immagine che sono iscritte delle mie amche qui e vorrei tenere un po' la sorpresa almeno per il momento).. ha una linea molto sobria, geometrica.. è tagliato sul seno e ha un particolare che lo rende molto stile giapponese.. è molto elegante. Mi ha colpito subilto perchè l ho trovato molto glamour e poi mi sta anche bene e ho detto è lui!! non ho avuto dubbi...
Sono emozionatissima. Ora devo ricontattare l'atelier dopo le feste per prendere un altro appuntamento ma mi hanno già detto che non ci sono grossi cambiamneti da fare.. magari vedremo gli accessori.. come sono emozionata!!
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi Lizzy80 il gio 09 dic 2010 4:47 pm

ciao ragazze,
anch'io ho già preso l'abito, l'ho pagato 1900 euro compreso di velo stola e cuscino per le fedi e mi consola leggere che cmq i prezzi si aggiranno intorno ai 2000 euro :-)
i pronovias costano poco perchè nn sono di buona fattura, mia mamma è sarta e se ne è accorta subito!
Avatar utente
Lizzy80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 09 dic 2010 4:14 pm

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi stefy1309 il gio 09 dic 2010 7:34 pm

ciao lizzy il mio abito non è pronovias però ne ho provati alcuni e devo dire che alcuni erano proprio belli e i tessuti mi sembravano di buona qualità. boh?? comunque per il prezzo non ti preoccupare perchè stiamo tutte sulla stessa cifra....io 2000 euro. chissà quanto mi costeranno le scarpe....se devo essere sincera avrei voluto spendere molto meno per l'abito però non ho saputo dire di no!!!!e vabbè, chissà se un giorno potrò passarlo a mia figlia.....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi brenda il ven 10 dic 2010 9:04 am

Ciao Geadiluce e benvenuta!!Raccontaci un po di te!! Io comunque non metteró né i guanti né il velo davanti. I guanti sono un accessorio che mi danno fastidio e il velo davanti mi sembra una cosa troppo antiquata e non mi sentirei mai a mio agio..
e voi?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: abito da sposa chi di voi

Messaggiodi stefy1309 il gio 23 dic 2010 6:33 pm

fossi in te cercherei un copri- spalle particolare in modo da non coprire il corpino....e magari lo blocchi sul davanti con un bottone gioiello magari un pò etnico visto che questo stile ti piace...anche io sono molto indecisa, comunque sono sicura di portare i capelli sciolti dunque penso che il velo non vada bene però le spalle dovrò comunque coprirle...cerco ovunque idee...anche se il mio abito non è troppo scollato però mia madre ha detto che le spalle devo coprirle un altro pò, giusto il tempo della messa!!! sai che caldo a luglio....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Abiti in stile Vittoriano

Messaggiodi AtelierLune il ven 21 gen 2011 1:16 pm

:D Noi li abbiamo già scelti in base al tema delle nostre nozze, cioè: Alice nel Paese delle Meraviglie (quello ispirato alla versione cinematografica di Tim Burton)!
I nostri abiti saranno quindi in stile Dandy per lui (giacca lunga nera a paletot e pantaloni grigio scuri gessati, gilet damascato e camicia bianca a collo alto) con cravatta "puff tie" che riprenderà il colore del mio lungo abito celeste di fine '800 con camicetta in seta bianca.
Eccovi le immagini, nel caso foste curiose di vederle :wink:

Immagine
Immagine
Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Precedente

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza