Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

gioielli sposa

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: gioielli sposa

Messaggiodi AtelierLune il mer 26 gen 2011 10:19 pm

Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: gioielli sposa

Messaggiodi Gabellasg il gio 27 gen 2011 11:37 am

che bello ragazze ,anche a me mi piacerebbe tanto ricevere la serenata,ma per quanto io insista il mio fid dice che non me la farà :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..uffa speriamo che mi stia prendendo solo i giro solo per farmi una sorpresa,ma chissà.. e pensare che avevo proposto che la sera potevamo stare a casa sua a festegiare il compleanno di mio cognato in modo che poi mi avrebbe fatto una sorpresa,(visto che abita in campagnia,li nessuno si sarebbe arrabbiato per il rumore),ma invece niente e inremovibile... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: gioielli sposa

Messaggiodi Gabellasg il gio 27 gen 2011 12:20 pm

e si lo spero anche se non mi vorrei illudere,perchè se poi non me lo fà sarebbe ancora più brutto... sta a lui,ma si vedrà quando arriverà il momento.. io lo sperooooooo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: gioielli sposa

Messaggiodi stefy1309 il gio 27 gen 2011 9:42 pm

dai, si che te la fa la serenata....magari ora ti dice di no perchè ti vuol fare una sorpresa....se penso che fino ad un paio di anni fa ero contro queste cose invece dopo che ho vissuto al 100 % tutta l'organizzazione per la serenata di una mia amica mi sono ricreduta....troppo bella. e soprattutto troppo divertente. è anche un modo per smaltire la tensione prima del grande giorno.... :? :? :?

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: gioielli sposa

Messaggiodi Gabellasg il ven 28 gen 2011 3:39 pm

e si e poi e bello che la sera prima tutti i peranti vengano sotto casa a festeggiare con te e poi ti rilassa ,e non ti fa pensare tanto a ciò che farai il giorno dopo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: gioielli sposa

Messaggiodi SANILA83 il dom 06 feb 2011 1:02 pm

Io abito a Milano quindi non penso ke il mio fm mi farà la serenata.. anche se ho già ingaggiato la sig.ra che abita sotto di me x fargli prestare il terrazzo... (io sono originaria della Campania) quindi mi farebbe molto piacere.

Tornando ai gioielli io nn ho ancora deciso niente. Cmq anelli e bracciali niente xchè non vanno messi.
Come orecchini volevo qualcosa di semplice, o una piccola perla o un brillantino. Come collana mi sa che non riuscirò a mettere niente perchè il vestito ha una rosa di traverso che nn mi consentirà di mettere nulla..

Qui al nord le suocere non usano fare regali...

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: gioielli sposa

Messaggiodi serena galli il gio 03 gen 2013 11:46 am

Ciao a tutte,
beh la scelta dei gioielli deve essere molto accurata! Poi dipende molto dall'abito che si indossa.
Io in genere non sono molto amante dei gioielli particolarmente vistosi, mi piacciono quelli delicati, piccoli. Però mi rendo conto che nel giorno delle nozze la sposa deve BRILLARE, quindi ci vuole un gioiello davvero importante... voi che consigliate? cosa pensate di indossare?
Uno stupendo collier non potrà certo mancare, vero?
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm

Precedente

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza